CLICCA QUI PER SCARICARE ORBITER 2016

IndiceIndice  LinkLink  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
FOI è sui social
Parole chiave
XRSound Skin mars Nassp tastiera Eridanus Antares autofcs Shuttle OrbiterSound comandi installare AMSO lander multiplayer ummu d3d9 Fausto SPACE TransX apollo Soyuz IMFD Rientro DGIV jarvis
Siti amici
AstronautiNEWS

ForumAstronautico

Orbiter Forum

Tuttovola
Ultimi argomenti
» AMSO-2016 rilasciato!
Buona sera a tutti - permettetemi di presentarmi EmptyDa Francy03 Lun 24 Feb 2020 - 18:10

» OMP - Orbiter Multiplayer Project - Installazione
Buona sera a tutti - permettetemi di presentarmi EmptyDa Ripley Mer 12 Feb 2020 - 20:28

» Kerbal Space Program 2
Buona sera a tutti - permettetemi di presentarmi EmptyDa Ripley Mer 12 Feb 2020 - 15:34

» Ciao a tutti cari vecchi miei amici
Buona sera a tutti - permettetemi di presentarmi EmptyDa Claudio00 Lun 10 Feb 2020 - 21:47

» D3D9 - il client grafico di Jarmonik
Buona sera a tutti - permettetemi di presentarmi EmptyDa Ripley Lun 3 Feb 2020 - 17:50

» Blender Mesh Tools add-on
Buona sera a tutti - permettetemi di presentarmi EmptyDa Ripley Ven 17 Gen 2020 - 11:07

» Lunar Transfer MFD - LTMFD
Buona sera a tutti - permettetemi di presentarmi EmptyDa Ripley Mer 25 Dic 2019 - 10:13

» SoundBridge
Buona sera a tutti - permettetemi di presentarmi EmptyDa Ripley Mar 17 Dic 2019 - 15:47

» Porting AMSO per Orbiter2016
Buona sera a tutti - permettetemi di presentarmi EmptyDa Tiger14 Ven 13 Dic 2019 - 15:37

» AMSO 1.23 rilasciato (per Orbiter 2010-P1)
Buona sera a tutti - permettetemi di presentarmi EmptyDa Ripley Lun 25 Nov 2019 - 12:49

» [Risolto]Come aggiungere una base?
Buona sera a tutti - permettetemi di presentarmi EmptyDa spino871 Sab 23 Nov 2019 - 15:15

» Novità
Buona sera a tutti - permettetemi di presentarmi EmptyDa Andrew Sab 21 Set 2019 - 23:36

» [Risolto]DGIV su Orbiter 2016 si può?
Buona sera a tutti - permettetemi di presentarmi EmptyDa spino871 Gio 5 Set 2019 - 16:57

» Problema di DTmin con Sync Orbit MFD
Buona sera a tutti - permettetemi di presentarmi EmptyDa Ripley Gio 29 Ago 2019 - 12:39

» I video di Orbiter Live Missions sono tutti persi!!
Buona sera a tutti - permettetemi di presentarmi EmptyDa Pete Conrad Mer 28 Ago 2019 - 8:14

» Poderosa 2017
Buona sera a tutti - permettetemi di presentarmi EmptyDa Andrew Mar 27 Ago 2019 - 16:28

» Rientrare sulla terra
Buona sera a tutti - permettetemi di presentarmi EmptyDa Ripley Lun 26 Ago 2019 - 16:49

» Interplanetary MFD
Buona sera a tutti - permettetemi di presentarmi EmptyDa Ripley Lun 26 Ago 2019 - 0:59

» Come far funzionare AutoFCS su Orbiter 2010
Buona sera a tutti - permettetemi di presentarmi EmptyDa Ripley Dom 25 Ago 2019 - 23:57

» Nuova versione BETA di Orbiter
Buona sera a tutti - permettetemi di presentarmi EmptyDa Andrew Dom 25 Ago 2019 - 0:49

» Più di due mesi senza post??
Buona sera a tutti - permettetemi di presentarmi EmptyDa Andrew Gio 22 Ago 2019 - 7:57

» [Risolto]Uso corretto dei motori SCRAM
Buona sera a tutti - permettetemi di presentarmi EmptyDa spino871 Mer 21 Ago 2019 - 10:12

» [Risolto]Come cambiare una scorciatoia da tastiera per la flotta XR
Buona sera a tutti - permettetemi di presentarmi EmptyDa spino871 Mar 20 Ago 2019 - 18:01

» [Risolto]Bug su Radio/Mp3 MFD con Orbiter2016
Buona sera a tutti - permettetemi di presentarmi EmptyDa Ripley Ven 16 Ago 2019 - 14:14

» Documentario PBS cinquantenario Apollo 11
Buona sera a tutti - permettetemi di presentarmi EmptyDa Atlantis Mar 30 Lug 2019 - 10:48

Contatore Visite

Condividi

Buona sera a tutti - permettetemi di presentarmi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
thermocalc
Turista Spaziale
Turista Spaziale

Numero di messaggi : 2

Buona sera a tutti - permettetemi di presentarmi Empty
MessaggioTitolo: Buona sera a tutti - permettetemi di presentarmi   Buona sera a tutti - permettetemi di presentarmi EmptyLun 18 Ago 2014 - 16:21

dopo circa 3 anni di mancanza da Orbiter causa motivi privati e di lavoro (divorzio, cambio lavoro, cambio nazione di residenza) finalmente ho assunto un'esistenza normale come 3 anni fa ed ho ritrovato la gioia di riprendere in mano le simulazioni spaziali (Orbiter) e quelle di aerei (con Flight Simulator).
ho notato che mi sono perso tante novità in questi 3 anni e personaggi "storici" con cui scambiavo di volta in volta messaggi sono scomparsi o per lo meno non li ho piu trovati.
spero tuttavia di farmi dei nuovi amici tramite il vostro forum, quindi un caloroso saluto a tutti quanti!
vorrei approffitare della vostra gentilezza per cercare di riassumere quello che mi sono perso, e che sto cercando di recuparare leggendo il maggior numero di post dal 2011 ad oggi, soprattutto sul forum ufficiale (in cui anche aderiro'), limitandomi agli add-ons che "tenevo" sotto controllo.
1) project Apollo - da quanto ho capito e dall'assenza di nuovi messaggi sul forum ufficiale (su wikipedia - se è ancora quello) non opiu attivita' dal 2012, quando è stata posta l'ultima beta e CSV sul sito.
questo add-ons è "morto" o è ancora in fase di sviluppo ? se si, dove potrei trovare i nuovi aggiornamenti, files, messaggi,...?
2) project Mercury e Gemini ... l'ultima "volta" stavano mettendo un pannello all'interno della gemini, ma era solo un virtual cockpit in "bianco e nero". c'è stato qualche aggiornamento, sviluppo ? esiste una gemini con pannello funzionante ?
3) shuttle fleet di Dave413 ... ho recuperato la v.4.8 R2 da avsim, ma dopo l'abbandono del progetto da parte di David, hanno fatto un altra versione o l'ultima/piu recente è ancora la v4.8R2 scaricabile da avsim ?
4) non ricordo chi ma nel 2011/2012 c'era qualcuno che stava lavorando su un pannello della Soyuz TMA ... esiste attualmente una Soyuz con pannello funzionante ? dove ?

questi piu o meno erano gli addons con cui mi intrattenevo e che vorrei sapere a che punto sono dopo circa 3 anni di assenza. quanto a tutto il resto cerchero' di raccappezzarmi pian pianino...

grazie di nuovo a tutti quanti e spero che qualcuno mi sappia dare delle risposte...grazie di nuovo a tutti e congratulazioni per il bellissimo forum...che dovro' ancora cercare di investigare e controllare.

saluti!
Torna in alto Andare in basso
apollo17
Pilota
Pilota
apollo17

Numero di messaggi : 907

MessaggioTitolo: Re: Buona sera a tutti - permettetemi di presentarmi   Buona sera a tutti - permettetemi di presentarmi EmptyLun 18 Ago 2014 - 19:49

Benvenuto! Cercherò di rispondere come posso... Per apollo al momento girano AMSO e NASSP (di questo la beta 7 se non sbaglio), il progetto mercury si può definire morto e il gemini se non lo è, al momento è piuttosto fermo.
Shuttle fleet dovrebbe avere una versione successiva a quelle che hai citato ma dovrei controllare.

Ad ogni modo saltano sempre fuori cose interessanti!
Ripley
Admin
Admin
Ripley

Numero di messaggi : 4607

MessaggioTitolo: Re: Buona sera a tutti - permettetemi di presentarmi   Buona sera a tutti - permettetemi di presentarmi EmptyLun 18 Ago 2014 - 19:57

Ciao e benvenuto.

L'autore di SF, dopo aver litigato con Orbiter Forum, ha deciso di mettere le sue cose qui:
http://simviation.com/1/browse-Space+Orbiter-111-0

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Buona sera a tutti - permettetemi di presentarmi   Buona sera a tutti - permettetemi di presentarmi Empty

Buona sera a tutti - permettetemi di presentarmi
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Orbiter Italia :: Forum :: Benvenuti!!!!-
Vai verso: