Curiosity12 Allievo Astronauta
Numero di messaggi : 118 Località : Brissago Valtravaglia Data d'iscrizione : 24.08.12
| Titolo: Iniziare a creare addon Sab 9 Feb 2013 - 14:28 | |
| avrei bisogno che qualcuno mi spiegasse come partire da zero e piano piano creare un satellite | |
|
Pete Conrad Add-on Developer
Numero di messaggi : 4653 Età : 61 Località : Trieste Data d'iscrizione : 05.01.10
| Titolo: Re: Iniziare a creare addon Sab 9 Feb 2013 - 17:19 | |
| Abbasta aprire post di aiuto a destra e a manca! Abbiamo capito! Ne hai aperto uno BASTA QUELLO! Possiamo chiudere qui? | |
|
Fausto Admin
Numero di messaggi : 7181 Età : 41 Località : Arcore (Milano) Data d'iscrizione : 27.06.09
| Titolo: Re: Iniziare a creare addon Sab 9 Feb 2013 - 20:26 | |
| Aggiungo che per imparare a sviluppare non basta chiederlo.. bisogna volerlo davvero! Dunque bisogna mettersi davanti al pc per serate intere a cercare tutorial, esempi o discussioni già fatte per carpire le informazioni che servono ad iniziare.. mettiamoci in testa che per creare qualcosa ci vuole TEMPO e FATICA oltre che PASSIONE. Quest'ultima è la più importante. C'è quella, ci sono anche le altre due. Altrimenti meglio dedicarsi ad altro.. | |
|
ndudi Add-on Developer
Numero di messaggi : 450 Età : 40 Località : como Data d'iscrizione : 13.06.11
| Titolo: Re: Iniziare a creare addon Dom 10 Feb 2013 - 1:40 | |
| - Fausto ha scritto:
- Aggiungo che per imparare a sviluppare non basta chiederlo.. bisogna volerlo davvero! Dunque bisogna mettersi davanti al pc per serate intere a cercare tutorial, esempi o discussioni già fatte per carpire le informazioni che servono ad iniziare.. mettiamoci in testa che per creare qualcosa ci vuole TEMPO e FATICA oltre che PASSIONE. Quest'ultima è la più importante. C'è quella, ci sono anche le altre due. Altrimenti meglio dedicarsi ad altro..
Non avrei potuto trovare parole migliori. Forza Curiosity, armati di pazienza e stra-rileggiti il manuale di spacecraft.Inizia col smanettare i file di configurazione, e soprattutto, mettiti il cuore in pace sul fatto un add-on non si fà in una sera, ma richiede tantissimo tempo ed energie. Ci sono passato anch'io come tutti, se ti impegni saremo qui ad aiutarti ed i risultati non tarderanno ad arrivare | |
|
Ripley Admin
Numero di messaggi : 4744 Età : 60 Località : Roma Data d'iscrizione : 12.07.10
| Titolo: Re: Iniziare a creare addon Dom 10 Feb 2013 - 10:12 | |
| Come dice il proverbio cinese: " Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita", noi la "canna da pesca" te l'abbiamo data. Ora tu dai senso al tuo nick, metti in in pratica la tua curiosità, e datti un po' da fare... ...Altrimenti sarò costretto a cambiare il tuo nick in CuriosiTroll!! | |
|
Curiosity12 Allievo Astronauta
Numero di messaggi : 118 Località : Brissago Valtravaglia Data d'iscrizione : 24.08.12
| Titolo: Re: Iniziare a creare addon Dom 10 Feb 2013 - 17:00 | |
| dove trovo il manuale di spacecraft? | |
|
Ripley Admin
Numero di messaggi : 4744 Età : 60 Località : Roma Data d'iscrizione : 12.07.10
| Titolo: Re: Iniziare a creare addon Dom 10 Feb 2013 - 19:46 | |
| Curiosity, basta un solo punto interrogativo, grazie.
Il manuale dicevi?? Io non sapevo dov'era e l'ho trovato nella mia cartella di Orbiter in due o tre secondi. Datti da fare. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Iniziare a creare addon | |
| |
|