| Aiuto per fare una patch per missione virtuale Shuttle | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Fausto Admin
Numero di messaggi : 7181 Età : 41 Località : Arcore (Milano) Data d'iscrizione : 27.06.09
| Titolo: Aiuto per fare una patch per missione virtuale Shuttle Mar 15 Gen 2013 - 21:34 | |
| Il 10 aprile lanceremo su Orbiter Live Missions la missione STS 137 V come tributo al pensionato programma Space Shuttle. Chiedevo se qualcuno era disponibile a disegnare una patch per questa missione in cui volerà l'Endeavour con all'interno il telescopio Hubble anche per celebrare i 23 anni di attività! Grazie in anticipo! _________________________________________________ Dategli una grande sfida, una che sembra impossibile. Dategli il desiderio di vincerla. Unite le due cose, e l'essere umano è capace di tutto Jim Lovell | |
|
| |
fred18 Add-on Developer
Numero di messaggi : 950 Età : 42 Località : La Spezia Data d'iscrizione : 04.01.12
| Titolo: Re: Aiuto per fare una patch per missione virtuale Shuttle Mar 15 Gen 2013 - 23:24 | |
| Io ci sono per dare una mano molto volentieri! | |
|
| |
Fausto Admin
Numero di messaggi : 7181 Età : 41 Località : Arcore (Milano) Data d'iscrizione : 27.06.09
| Titolo: Re: Aiuto per fare una patch per missione virtuale Shuttle Mer 16 Gen 2013 - 20:25 | |
| Allora avanti con le proposte!! La patch dovrebbe avere una dimensione di 250x250 e richiamare al suo interno elementi della NASA, dell'Hubble, dell'endeavour e possibilmente una piccola firma di FOI _________________________________________________ Dategli una grande sfida, una che sembra impossibile. Dategli il desiderio di vincerla. Unite le due cose, e l'essere umano è capace di tutto Jim Lovell | |
|
| |
fred18 Add-on Developer
Numero di messaggi : 950 Età : 42 Località : La Spezia Data d'iscrizione : 04.01.12
| Titolo: Re: Aiuto per fare una patch per missione virtuale Shuttle Mer 16 Gen 2013 - 20:34 | |
| La prossima settimana sono in Italia e ci lavoro un po' | |
|
| |
Dany Add-on Developer
Numero di messaggi : 910 Località : Roma Data d'iscrizione : 12.12.10
| Titolo: Re: Aiuto per fare una patch per missione virtuale Shuttle Dom 20 Gen 2013 - 19:25 | |
| Così va bene? | |
|
| |
Andrew Add-on Developer
Numero di messaggi : 6079 Età : 47 Località : Pavia/Torino Data d'iscrizione : 03.12.09
| Titolo: Re: Aiuto per fare una patch per missione virtuale Shuttle Dom 20 Gen 2013 - 19:27 | |
| | |
|
| |
ndudi Add-on Developer
Numero di messaggi : 450 Età : 41 Località : como Data d'iscrizione : 13.06.11
| Titolo: Re: Aiuto per fare una patch per missione virtuale Shuttle Dom 20 Gen 2013 - 19:35 | |
| | |
|
| |
Fausto Admin
| Titolo: Re: Aiuto per fare una patch per missione virtuale Shuttle Dom 20 Gen 2013 - 21:31 | |
| Molto bella! Mi piace molto! Unica cosa sostituirei il logo ESA con ASVI, poi la aggiungo al calendario! _________________________________________________ Dategli una grande sfida, una che sembra impossibile. Dategli il desiderio di vincerla. Unite le due cose, e l'essere umano è capace di tutto Jim Lovell | |
|
| |
Dany Add-on Developer
| Titolo: Re: Aiuto per fare una patch per missione virtuale Shuttle Dom 20 Gen 2013 - 23:44 | |
| Ho messo esa perche mi sembra che l'HUbble sia una collaborazione tra nasa ed esa, se non è così lo tolgo. Perche vuoi anche ASVI, verrà lanciato da Capo Passero o ci sono veicoli costruiti da noi? | |
|
| |
Andrew Add-on Developer
Numero di messaggi : 6079 Età : 47 Località : Pavia/Torino Data d'iscrizione : 03.12.09
| Titolo: Re: Aiuto per fare una patch per missione virtuale Shuttle Lun 21 Gen 2013 - 10:08 | |
| Si, forse più che ASVI è sufficiente FOI! | |
|
| |
Fausto Admin
| Titolo: Re: Aiuto per fare una patch per missione virtuale Shuttle Lun 21 Gen 2013 - 10:23 | |
| Io per adesso l'ho comunque aggiunta al calendario.. quando sarà eliminato ASVI aggiornerò _________________________________________________ Dategli una grande sfida, una che sembra impossibile. Dategli il desiderio di vincerla. Unite le due cose, e l'essere umano è capace di tutto Jim Lovell | |
|
| |
fred18 Add-on Developer
| Titolo: Re: Aiuto per fare una patch per missione virtuale Shuttle Lun 21 Gen 2013 - 11:00 | |
| Bella complimenti! stavo per iniziare a mettere giù qualcosa ma direi che questa è davvero perfetta! | |
|
| |
Fausto Admin
| Titolo: Re: Aiuto per fare una patch per missione virtuale Shuttle Lun 21 Gen 2013 - 11:20 | |
| Fred, tienti calde le tue matite da disegno perché ci mancano ancora diverse patch relative alle nostre missioni _________________________________________________ Dategli una grande sfida, una che sembra impossibile. Dategli il desiderio di vincerla. Unite le due cose, e l'essere umano è capace di tutto Jim Lovell | |
|
| |
Dany Add-on Developer
| Titolo: Re: Aiuto per fare una patch per missione virtuale Shuttle Lun 21 Gen 2013 - 18:00 | |
| Ho controllato ed effettivamente Hubble è una collaborazione nasa-esa. Quindi che devo fare non ho capito: - Fausto ha scritto:
- .. quando sarà eliminato ASVI aggiornerò
Devo mettere o togliere, ma cosa di preciso, esa o asvi? | |
|
| |
Fausto Admin
| Titolo: Re: Aiuto per fare una patch per missione virtuale Shuttle Lun 21 Gen 2013 - 18:05 | |
| Lasciamo così com'è va benissimo! _________________________________________________ Dategli una grande sfida, una che sembra impossibile. Dategli il desiderio di vincerla. Unite le due cose, e l'essere umano è capace di tutto Jim Lovell | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Aiuto per fare una patch per missione virtuale Shuttle | |
| |
|
| |
| Aiuto per fare una patch per missione virtuale Shuttle | |
|