Eccomi qui, non vedevo l'ora di aggiornare questo post per concludere una volta per tutte la questione reflex
Marzo sta arrivando e se ricordate sono in ballo con una gita dal 3 al 9 marzo!! E si finalmente ho venduto la moto a un prezzo che, anche se un po meno rispetto a quello che pensavo, è comunque molto onesto!! Ho ricavato 900€ e durante questo periodo mi sono fatto tante altre idee e alla fine mi sono deciso su cosa comprare e dove!! Ho ordinato la reflex due giorni fa, in un negozio vicino al mio paese e proprio ieri mi hanno chiamato per dirmi che da oggi in poi avrei potuto andarla a ritirare direttamente in negozio pagando li con carta di credito o contanti..
Come prezzi sono davvero buoni e lo consiglio soprattutto per chi è della zona, perchè puoi andare direttamente in negozio a ritirare la merce!! Quindi oggi pomeriggio se non ho molti impegni, dato che chiudono alle 6, vado a ritirarla sennò se ne parla lunedì
Alla fine dopo giornate passate al pc, e a scassare le balle ai commessi di media world ho deciso di prendere la Nikon D7000!!
E sfigato come sono ieri è uscita la D7100
Ma fa niente, ormai mi sono innamorata di questa
In kit c'è il 18-105 VR che come tutto fare e per imparare va benissimo!! Ah l'ho presa a 919€ un prezzo molto interessante rispetto a quelli che si trovano in altri negozi!!
Spero di proporvi qualche mio scatto al più presto, un saluto