| Toolbar di FOI | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Dany Add-on Developer
Numero di messaggi : 910 Località : Roma Data d'iscrizione : 12.12.10
| Titolo: Toolbar di FOI Lun 26 Nov 2012 - 18:32 | |
| Ho creato un toolbar dedicato al forum e non solo, se la provate ditemi che ne pensate. http://forumorbiteritalia.ourtoolbar.com | |
|
| |
Matt44 Add-on Developer
Numero di messaggi : 1226 Età : 46 Località : Bergamo Data d'iscrizione : 13.04.11
| Titolo: Re: Toolbar di FOI Lun 26 Nov 2012 - 19:02 | |
| | |
|
| |
Ripley Admin
Numero di messaggi : 4744 Età : 61 Località : Roma Data d'iscrizione : 12.07.10
| Titolo: Re: Toolbar di FOI Lun 26 Nov 2012 - 19:07 | |
| Simpatica! Grazie per aver incluso anche i link a Tuttovola.
L'indirizzo dei download (almeno quelli di Orbiter) però è questo: http://www.tuttovola.org/index.php?ind=downloads&op=section_view&idev=28
Ora la toolbar punta alla pagina dei download generici. _________________________________________________ La mia pagina su Orbiter | Guida a Orbiter | Traduzioni e download | I miei add-on su OH | Video su Vimeo
| |
|
| |
Dany Add-on Developer
| Titolo: Re: Toolbar di FOI Lun 26 Nov 2012 - 19:32 | |
| l'ho modificato, vai nella freccia accanto alla scritta "Forum Orbiter Italia" e clicca su "aggiorna la toolbar". | |
|
| |
Fausto Admin
Numero di messaggi : 7181 Età : 41 Località : Arcore (Milano) Data d'iscrizione : 27.06.09
| Titolo: Re: Toolbar di FOI Lun 26 Nov 2012 - 20:17 | |
| Bella.. come potremmo mettere il link alla toolbar? _________________________________________________ Dategli una grande sfida, una che sembra impossibile. Dategli il desiderio di vincerla. Unite le due cose, e l'essere umano è capace di tutto Jim Lovell | |
|
| |
Ripley Admin
Numero di messaggi : 4744 Età : 61 Località : Roma Data d'iscrizione : 12.07.10
| Titolo: Re: Toolbar di FOI Mar 27 Nov 2012 - 22:25 | |
| Ma il numero che si vede nella prima icona (FOI) cosa rappresenta? I topic non letti? C'è un errore o due nella descrizione delle 4 icone in questa immagine (la busta e le altre) "tutti gli messaggi". _________________________________________________ La mia pagina su Orbiter | Guida a Orbiter | Traduzioni e download | I miei add-on su OH | Video su Vimeo
| |
|
| |
Dany Add-on Developer
| Titolo: Re: Toolbar di FOI Mar 27 Nov 2012 - 22:50 | |
| Sono gli aggiornamenti in RSS e si il numero rappresenta i post non letti da lì. Per l'errore "gli" non dipende da me.
Volevo creare una finestrella come quella di lato "Ultimi argomenti" ma meglio di così non viene. | |
|
| |
Dany Add-on Developer
| Titolo: Re: Toolbar di FOI Mer 28 Nov 2012 - 19:08 | |
| Aggiornate la toolbar, ci sono novità. Ho rivisto alcune cose, ho aggiunto ASI-Tv per non perdere i notiziari ed infine ho aggiunto la chat del canale OLM, sempre se Fausto è d'accordo, altrimenti la tolgo subito. EDIT-Avevo scordato la chat di FOI ma ora l'ho aggiunta. | |
|
| |
Dany Add-on Developer
| Titolo: Re: Toolbar di FOI Ven 5 Apr 2013 - 16:33 | |
| Ho notato che la toolbar non viene utilizzata e dato che andrebbe aggiornata di continuo, inutilmente, ho deciso di eliminarla. Quindi andrebbe tolto il link in prima pagina. EDIT: Scusate, ho provato ad eliminarla ma non ci sono riuscito, allora ho deciso di farla con i soli link in modo da non doverla più aggiornare. Quindi si può lasciare il link in Home. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Toolbar di FOI | |
| |
|
| |
| Toolbar di FOI | |
|