| Mission Planner - modulo per pianificare manovre automatiche | |
|
+4Andrew ndudi Pete Conrad Fausto 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Matt44 Add-on Developer
Numero di messaggi : 1226 Età : 46 Località : Bergamo Data d'iscrizione : 13.04.11
| Titolo: Re: Mission Planner - modulo per pianificare manovre automatiche Dom 30 Dic 2012 - 17:24 | |
| Ok errore mio, scusa volevo vedere se eri preparato | |
|
| |
Ripley Admin
Numero di messaggi : 4744 Età : 60 Località : Roma Data d'iscrizione : 12.07.10
| Titolo: Re: Mission Planner - modulo per pianificare manovre automatiche Lun 1 Apr 2013 - 22:56 | |
| Una domanda per Fausto: Interceptor (da OF) mi ha chiesto come mai il suo MP gli crasha sempre all'inizio di qualsiasi scenario...
I installed this and,I really wanted to check it out,but I keep getting a CTD at the start of every scenario included with the the addon,maybe you could get it to work,and point me in the right direction,so I can get it to work.
Thanks,and Regards Interceptor | |
|
| |
Fausto Admin
Numero di messaggi : 7181 Età : 41 Località : Arcore (Milano) Data d'iscrizione : 27.06.09
| Titolo: Re: Mission Planner - modulo per pianificare manovre automatiche Mar 2 Apr 2013 - 11:21 | |
| Di solito crasha se il nome del vascello nel file config non corrisponde a quello nella simulazione o nel caso di Meco Planner se il lanciatore gestito non è il primo della lista.. Non so comunque che versione abbia, in caso gli passo l'ultima! | |
|
| |
Ripley Admin
| Titolo: Re: Mission Planner - modulo per pianificare manovre automatiche Mar 2 Apr 2013 - 14:42 | |
| Ok, ora glielo scrivo (o se vuoi mandargli un PM tu...).
Sulla versione mi chiedeva infatti se ne avevo una recente disponibile, ma non ho trovato link funzionanti...
Edit: intanto gli ho mandato un PM. | |
|
| |
Ripley Admin
| Titolo: Re: Mission Planner - modulo per pianificare manovre automatiche Mar 2 Apr 2013 - 18:22 | |
| - Fausto ha scritto:
- ...Non so comunque che versione abbia, in caso gli passo l'ultima!
Dice di avere Mission Planner v0.8 (Mission Planner_20121119). | |
|
| |
Fausto Admin
Numero di messaggi : 7181 Età : 41 Località : Arcore (Milano) Data d'iscrizione : 27.06.09
| Titolo: Re: Mission Planner - modulo per pianificare manovre automatiche Mer 3 Apr 2013 - 13:18 | |
| L'ultima versione è la 20121224:
https://www.dropbox.com/s/t40eeqkxeoefspg/Mission%20Planner_20121224.rar | |
|
| |
Ripley Admin
| Titolo: Re: Mission Planner - modulo per pianificare manovre automatiche Mer 3 Apr 2013 - 14:38 | |
| Grazie, gli ho passato il link. Vediamo cosa dice... | |
|
| |
Ripley Admin
| Titolo: Re: Mission Planner - modulo per pianificare manovre automatiche Gio 4 Apr 2013 - 15:51 | |
| Per Fausto: Interceptor ha detto che ti avrebbe mandato un PM per ringraziarti, intanto ti dico che il suo problema è stato risolto dall'ultima versione. | |
|
| |
Fausto Admin
| Titolo: Re: Mission Planner - modulo per pianificare manovre automatiche Gio 4 Apr 2013 - 17:00 | |
| Si ci ho già parlato! Ci sono ancora alcuni problemi, gli sto illustrando.. | |
|
| |
Matt44 Add-on Developer
Numero di messaggi : 1226 Età : 46 Località : Bergamo Data d'iscrizione : 13.04.11
| Titolo: Re: Mission Planner - modulo per pianificare manovre automatiche Mer 22 Mag 2013 - 10:11 | |
| Sto rendendo compatibile la piattaforma di lancio con il Mission Planner, mi servirebbero due cosine per rinfrescarmi.
Il pulsante di avvio deve essere il tasto P?
Seconda cosa: se dopo l'avvio ci fosse uno stop del conteggio, lo spostamento dei bracci di sostegno e rifornimento continuano ad aprirsi, cioè non vengono bloccati? | |
|
| |
Fausto Admin
| Titolo: Re: Mission Planner - modulo per pianificare manovre automatiche Mer 22 Mag 2013 - 10:51 | |
| Il tasto P attiva il conto alla rovescia!
Se ci fosse uno stop il movimento dei bracci verrebbe bloccato, per poi riprendere subito dopo il conteggio! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mission Planner - modulo per pianificare manovre automatiche | |
| |
|
| |
| Mission Planner - modulo per pianificare manovre automatiche | |
|