| Sviluppo primo Addon | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Matt44 Add-on Developer
Numero di messaggi : 1226 Età : 46 Località : Bergamo Data d'iscrizione : 13.04.11
| Titolo: Re: Sviluppo primo Addon Mer 4 Lug 2012 - 19:53 | |
| Riesci a condividere ciò che hai fatto? | |
|
| |
Fausto Admin
Numero di messaggi : 7181 Età : 41 Località : Arcore (Milano) Data d'iscrizione : 27.06.09
| Titolo: Re: Sviluppo primo Addon Mer 4 Lug 2012 - 20:07 | |
| Vedrai che alla fine salterà fuori che è un errore tanto stupido che farai questo: Passa e vediamo cosa non va | |
|
| |
Dany Add-on Developer
Numero di messaggi : 910 Località : Roma Data d'iscrizione : 12.12.10
| Titolo: Re: Sviluppo primo Addon Mer 4 Lug 2012 - 20:45 | |
| Dal file config si legge che la mesh sta in una cartella chiamata "Prova" nella cartella "Meshes", se è così e se non ci sono errori di battitura non è quello il problema. Può darsi che sia il file dello scenario che non va, prova a farne uno più semplice parcheggiato in una base. Prendi una navetta programmata con Spacecraft e posizionala nella base e poi salvi, vai nella cartella "Quicksave" e recupera il file salvato, che ora puoi modificare come vuoi e cambia il nome della nave ed elimina i riferimenti alle animazioni. - Citazione :
- SEQ 0 1 0.0
SEQ 1 2 1.0 SEQ 2 2 1.0 SEQ 3 2 1.0 Se anche così non funziona c'è qualcosa che non va nel file config. | |
|
| |
ManuF Astronauta
Numero di messaggi : 179 Età : 27 Località : treviso Data d'iscrizione : 30.04.12
| Titolo: Re: Sviluppo primo Addon Gio 5 Lug 2012 - 15:17 | |
| Ciao eccomi qua!
Sono riuscito a caricare i file sul mio sito, ecco qui il link: www.fregolent.it/chiatta.zip
Dal file scenario ho tolto le sequenze di animazione.
Ciao
ManuF | |
|
| |
Matt44 Add-on Developer
Numero di messaggi : 1226 Età : 46 Località : Bergamo Data d'iscrizione : 13.04.11
| Titolo: Re: Sviluppo primo Addon Gio 5 Lug 2012 - 15:25 | |
| Manu, la tua mesh contiene questo: - Codice:
-
MSHX1 GROUPS 0 MATERIALS 0 TEXTURES 1 0 Cioè fisicamente nulla, non ero certo fosse questo il problema, però ho sostituito la tua mesh con una mia e lo scenario è partito. Forse non hai convertito bene il file 3DS con 3ds2msh. | |
|
| |
ManuF Astronauta
Numero di messaggi : 179 Età : 27 Località : treviso Data d'iscrizione : 30.04.12
| Titolo: Re: Sviluppo primo Addon Gio 5 Lug 2012 - 16:33 | |
| Ho utilizzato l'interfaccia grafica che mi avevi postato in precedenza, ho riprovato anche adesso ma ne esce un file con solo 45 bit pur essendo il file .3ds ad 8kb circa.
Devo spuntare qualcosa nell'interfaccia? | |
|
| |
Matt44 Add-on Developer
| Titolo: Re: Sviluppo primo Addon Gio 5 Lug 2012 - 16:35 | |
| che strano... puoi passarmi anche il 3ds? sono curioso ora | |
|
| |
ManuF Astronauta
| Titolo: Re: Sviluppo primo Addon Gio 5 Lug 2012 - 17:02 | |
| Funziona!!!!! A quanto pare ho sbagliato a fare il file .3ds con Anim8or Ho riprovatto a esportare il file 3ds di nuovo e riconvertirlo in mesh, e adesso tutto funziona!!! Devo solo sistemare l'orientamento del motore e aumentarne la grandezza perche mi sembra troppo piccolo!!!! Offro da bere virtualmente Grazie a tutti!!! (Soprattutto a Matt44 per l'interesse!!!) | |
|
| |
Matt44 Add-on Developer
| Titolo: Re: Sviluppo primo Addon Gio 5 Lug 2012 - 18:19 | |
| Bene! Alla fine come hai potuto notare era proprio una cosa da niente, non avevi neppure sbagliato te Ora sai che devi fare attenzione quando crei il 3DS, così la prossima volta si verificherà un problema tutto diverso!! Buon lavoro! Grazie per la bevuta virtuale, si apprezza sempre | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sviluppo primo Addon | |
| |
|
| |
| Sviluppo primo Addon | |
|