| Messaggio di Malerba alla comunità di FOI! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Fausto Admin
Numero di messaggi : 7181 Età : 41 Località : Arcore (Milano) Data d'iscrizione : 27.06.09
| Titolo: Messaggio di Malerba alla comunità di FOI! Lun 18 Giu 2012 - 14:44 | |
| Luciano Castro, organizzatore della mostra Orbita Italia, mi ha fatto recapitare un messaggio di auguri e felicitazioni per la missione virtuale STS-136 V che verrà lanciata mercoledì, scritto da Franco Malerba in persona!
Atlantis vola ancora! God’s speed, come si dice in gergo, per augurare buon volo, alla velocità.. di qualcosa di molto più del vento e del suono. Saluto con affetto e simpatia questa iniziativa del Forum Orbiter Italia che, organizzando questo volo virtuale dello Shuttle con Orbita Italia, coinvolge l’attenzione di molti connazionali, collegati dalla passione astronautica e dalla rete. L’uno e l’altro ci offrono assieme l’occasione di ripensare alla partecipazione italiana all’esplorazione spaziale e le aggiungono valore con un’occasione culturale attraente, curiosa e senza pericoli.
Franco Malerba
Ringraziamo immensamente Malerba per queste parole che ci fanno un grande onore e ci riempiono di orgoglio!
Tutti presenti al lancio di mercoledì, con collegamento alle ore 21:00 su Orbiter live Missions:
http://www.livestream.com/orbiterlivemissions | |
|
| |
Andrew Add-on Developer
Numero di messaggi : 6079 Età : 47 Località : Pavia/Torino Data d'iscrizione : 03.12.09
| Titolo: Re: Messaggio di Malerba alla comunità di FOI! Lun 18 Giu 2012 - 15:59 | |
| | |
|
| |
Pete Conrad Add-on Developer
Numero di messaggi : 4653 Età : 61 Località : Trieste Data d'iscrizione : 05.01.10
| Titolo: Re: Messaggio di Malerba alla comunità di FOI! Lun 18 Giu 2012 - 16:01 | |
| Ecco, adesso me la sto letteralmente facendo sotto dall'emozione e dalla paura Preferirei essere su un vero Shuttle e volare piuttosto che commentare questa missione ... | |
|
| |
ManuF Astronauta
Numero di messaggi : 179 Età : 28 Località : treviso Data d'iscrizione : 30.04.12
| Titolo: Re: Messaggio di Malerba alla comunità di FOI! Lun 18 Giu 2012 - 16:10 | |
| Magari si batte il record del numero di persone online sul canale! P.s. Probabilmente non sarò presente mercoledì sera!! | |
|
| |
Matt44 Add-on Developer
Numero di messaggi : 1226 Età : 46 Località : Bergamo Data d'iscrizione : 13.04.11
| Titolo: Re: Messaggio di Malerba alla comunità di FOI! Lun 18 Giu 2012 - 17:27 | |
| Ho già prenotato il seggiolino, mercoledì sera non ci sono per nessuno!! Grande Malerba | |
|
| |
Fausto Admin
Numero di messaggi : 7181 Età : 41 Località : Arcore (Milano) Data d'iscrizione : 27.06.09
| Titolo: Re: Messaggio di Malerba alla comunità di FOI! Lun 18 Giu 2012 - 17:55 | |
| | |
|
| |
Ripley Admin
Numero di messaggi : 4744 Età : 61 Località : Roma Data d'iscrizione : 12.07.10
| Titolo: Re: Messaggio di Malerba alla comunità di FOI! Mar 19 Giu 2012 - 0:03 | |
| Wow raga!! Complimentoni, ed un grande in bocca al lupo (purtroppo mercoledì non ci sarò)! Io, seppur tardivamente, ho aperto oggi questo thread su tuttovola... | |
|
| |
Ripley Admin
Numero di messaggi : 4744 Età : 61 Località : Roma Data d'iscrizione : 12.07.10
| Titolo: Re: Messaggio di Malerba alla comunità di FOI! Mar 19 Giu 2012 - 0:02 | |
| Wow raga!! Complimentoni, ed un grande in bocca al lupo (purtroppo mercoledì non ci sarò)! Io (seppur tardivamente) ho aperto oggi questo thread su tuttovola... | |
|
| |
simone Add-on Developer
Numero di messaggi : 1010 Età : 28 Località : Catania Data d'iscrizione : 12.02.10
| Titolo: Re: Messaggio di Malerba alla comunità di FOI! Mar 19 Giu 2012 - 16:04 | |
| che belle queste parole...quasi piango,per rispondere a fausto...per evitare qualsiasi tipo di problemi si potrebbe anche grantire il servizio da un'altra piattaforma esterna a livestreaming...come semplicemente chi ha un buon pc e un'ottima connessione si registri ad un altro sito del genere e al momento opportuno si colleghi alla diretta di OLM,così eviteremo in caso di problemi un sovraccarico del computer di fausto e conoscendo orbiter......bhe lascio completare voi | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Messaggio di Malerba alla comunità di FOI! | |
| |
|
| |
| Messaggio di Malerba alla comunità di FOI! | |
|