John95 Allievo Astronauta
Numero di messaggi : 132 Età : 29 Località : Brescia Data d'iscrizione : 15.08.11
| Titolo: Pobrlema aggancio Destiny a ISS Mar 31 Gen 2012 - 21:33 | |
| Ciao ragazzi, avrei un problema!! io uso la versione fleet della ISS (per intenderci quella con il pacchetto di molte missioni dello shuttle fleet, del progress e della soyuz) Oggi ho montato vari moduli e segmenti alla ISS, però quando è stata la volta del destiny ho avuto dei problemi!! L'aggancio si fa grazie al menu attachament menager dove devi selezionare la porta desiderata, aprirla e agganciare il modulo(dopo averlo portato in posizione con l' RMS). Il destiny si aggancia alla porta centrale dello Unity, solo che ho provato tutte le porte libere e non si aggancia a nessuna.... cosa posso aver sbagliato o dimenticato di fare?? Grazie mille a tutti!!!! | |
|
simone Add-on Developer
Numero di messaggi : 1010 Età : 28 Località : Catania Data d'iscrizione : 12.02.10
| Titolo: Re: Pobrlema aggancio Destiny a ISS Mer 1 Feb 2012 - 14:48 | |
| mhhhhhh non ho provato ma hai provato a mettere in posizione coretta il modulo e prima di agganciarlo alla iss,schanciarlo dal braccio robotico??? | |
|
John95 Allievo Astronauta
Numero di messaggi : 132 Età : 29 Località : Brescia Data d'iscrizione : 15.08.11
| Titolo: Re: Pobrlema aggancio Destiny a ISS Mer 1 Feb 2012 - 18:58 | |
| Si l'ho fatto,era perfettamente allineato,ma non succede nulla!!! Ma stiamo parlando della stessa versione della ISS? Quella sviluppata da thorton vero? Riesco a collegare di tutto tranne i moduli sulle porte frontali!!! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Pobrlema aggancio Destiny a ISS | |
| |
|