In
questo thread si parlava della nuova versione di Brighton Beach creata da Rodion_Herrera.
Ho messo insieme un pacchetto completo comprensivo di questo update + tutti gli altri add-on obbligatori indicati nel suo readme, + il Relaxation Dome (perchè mi piaceva), ed ho accorpato i vari parametri di configurazione dei singoli add-on. Tra l'altro alcuni degli add-on obbligatori avevano una struttura di cartelle fuori standard da correggere, oltre a generici file
readme.txt tanto deprecati.
L'ho testato in una nuova installazione pulita, e funziona alla grande!
Scarica Brighton_Beach_2011v3_ALL_IN_ONE dalla mia Dropbox
Mi raccomando, manteniamolo privato, non ho chiesto permessi a nessuno!ATTENZIONE! Contiene il file Config\Base.cfg modificato!!Sono inclusi i dati richiesti da questo pacchetto, oltre alle voci di default!!!
Naturalmente è cambiato anche il file Config\Moon\Base\Brighton.cfg.
Contenuti:
- Brighton Beach 2011 v1.0 di Rodion_Herrera
Prerequisiti obbligatori:
- Vinka's full pack
- Brighton beach surface tiles v2 for orbiter 060504 (Brightontiles2.zip)
- A Different Brighton Beach Update (Different Brighton Beach Update.zip)
Contenuti ulteriori (idee prese dal thread precedente di OF e da quest'altro thread:
- Luna City, release 4
- Relaxation Dome
Per lo scenario "Brighton Full House" questi sono gli add-on obbligatori richiesti:
- UCGO
- XR2 Ravenstar
- XR5 Vanguard
Se vuoi vedere/usare tutte le caratteristiche e le animazioni di questa nuova versione di Brighton Beach, devi inserire queste linee nei tuoi file *.scn che includono Brighton Beach, dopo l'intestazione "BEGIN_SHIPS":
- Codice:
-
cover:Spacecraft\Spacecraft3
STATUS Landed Moon
POS -33.4377000 41.1315370
HEADING 0.00
AFCMODE 7
NAVFREQ 0 0
RCS 1
CTRL_SURFACE 1
CONFIGURATION 1
CURRENT_PAYLOAD 0