...magari solo mio.
Dopo aver desiderato tanto l'
Eridanus, mi sono ricordato solo oggi di provarlo
Però ho avuto un problema, una volta in orbita ho iniziato a provare le varie funzion, la prima cosa che ho fatto è stata aprire il cargo bay, e mentre guardavo i vari switch a disposizione ho visto l'antenna e l'ho attivata (il cargo Bay era totalmente aperto quando ho attivato l'antenna), primo problema: quando ho messo la visuale esterna per godermi lo spettacolo ho notato che il portello di destra del cargo bay era chiuso!! e infatti nel cokpit mi aveva segnalato qualcosa proprio sul cargo bay appena ho attivato l'antenna ma stavo passando alla visuale esterna e ci ho fatto poco caso, ma effettivamente il portell era mezzo chiuso.
La stessa cosa mi è successa poco dopo quando ho iniziato le procedure di apertura dei pannelli, arrivato qui: "4) attivare entrambi gli switch della sezione PLBAY MECH PWR." mi sono trovato il portello chiuso, la cosa accade in automatico senza l'animazione di chiusura.
Forse è solo un problema mio perchè non ho visto segnalazioni, però ho fatto un'installazione nuova di Orbiter apposta per questo.Vi faccio la segnalazione, se serve altro chiede pure.