| segnalo iperattivita dell'orbiter forum italiano | |
|
Autore | Messaggio |
---|
raffaele Allievo Astronauta

Numero di messaggi : 65 Età : 44 Località : Arezzo Data d'iscrizione : 23.01.09
 | Titolo: segnalo iperattivita dell'orbiter forum italiano Dom 1 Feb 2009 - 0:56 | |
| oggi 31/01/09 invece che sul forum italiano di orbiter, sembra di stare su facebook.... stiamo quasi tutti qua a semi chattare sui vari thread... mi sorge spontanea una domanda .... noi che lavoro facciamo? nel senso... io sono un receptionist d'albergo con vari turni di notte che occupo navigando e orbitando...... (risparmiatevi la battuta della vita pacchia eh!!!!!  ) ma voi? che lavoro fate? | |
|
 | |
apollo13 Admin

Numero di messaggi : 335 Età : 42 Località : Sonnino (Latina) Data d'iscrizione : 04.12.08
 | Titolo: Re: segnalo iperattivita dell'orbiter forum italiano Dom 1 Feb 2009 - 0:59 | |
| Io stò a casa a guardare un documentario sù sky, e giuro che de dany non impara a centrare i video mi segno l'indirizzo IP e lo bando da qualsiasi cosa che sù internet abbia a che fare con un FORUM!!!!! _________________________________________________ Houston, We Have a Problem!!!!
| |
|
 | |
Endeavour Comandante

Numero di messaggi : 1080 Età : 31 Località : Lecce Data d'iscrizione : 04.01.09
 | Titolo: Re: segnalo iperattivita dell'orbiter forum italiano Dom 1 Feb 2009 - 1:16 | |
| io faccio il disegnatore cad, quindi siccome lavoro quasi sempre con il pc, diciamo ke sto aggiornato in tempo reale su quello che accade nel forum la maggior parte delle volte  | |
|
 | |
Dysko Allievo Astronauta

Numero di messaggi : 122 Età : 32 Località : Milano Data d'iscrizione : 27.12.08
 | Titolo: Re: segnalo iperattivita dell'orbiter forum italiano Dom 1 Feb 2009 - 9:57 | |
| Studio ingegneria aerospaziale, e da bravo ingegnere vivo praticamente in simbiosi col computer  | |
|
 | |
Endeavour Comandante

Numero di messaggi : 1080 Età : 31 Località : Lecce Data d'iscrizione : 04.01.09
 | Titolo: Re: segnalo iperattivita dell'orbiter forum italiano Dom 1 Feb 2009 - 12:38 | |
| ah però!!!bravissimo dysko!! Ke bella gente che c'è in questo forum!!!!!!!!  | |
|
 | |
Atlantis Admin

Numero di messaggi : 496 Età : 34 Località : Los Angeles Data d'iscrizione : 04.12.08
 | Titolo: Re: segnalo iperattivita dell'orbiter forum italiano Lun 2 Feb 2009 - 20:14 | |
| Io sono uno studente di ingegneria meccanica al 4to anno e studio negli Stati Uniti.  Questo semestre pero' sto a casa (in Portorico) riposandomi, prendendo il sole e preparandomi per una estate forte di lavoro che avro' presto!  Comunque sono d'accordo con te Raffaele! Il forum e' diventato come una droga!!  _________________________________________________ "Imagination is more important than knowledge." - Albert Einstein
| |
|
 | |
apollo13 Admin

Numero di messaggi : 335 Età : 42 Località : Sonnino (Latina) Data d'iscrizione : 04.12.08
 | Titolo: Re: segnalo iperattivita dell'orbiter forum italiano Lun 2 Feb 2009 - 21:00 | |
| Che bella vita che fai David, beato te!!!!!! Sei mesi di riposo.....................e al mare.................... _________________________________________________ Houston, We Have a Problem!!!!
| |
|
 | |
Atlantis Admin

Numero di messaggi : 496 Età : 34 Località : Los Angeles Data d'iscrizione : 04.12.08
 | Titolo: Re: segnalo iperattivita dell'orbiter forum italiano Lun 2 Feb 2009 - 21:34 | |
| Apollo, hai dimenticato una cosa molto importante:  Ora sì è tutto a posto!!  _________________________________________________ "Imagination is more important than knowledge." - Albert Einstein
Ultima modifica di Pietri il Lun 2 Feb 2009 - 21:47, modificato 1 volta | |
|
 | |
apollo13 Admin

| Titolo: Re: segnalo iperattivita dell'orbiter forum italiano Lun 2 Feb 2009 - 21:41 | |
| Pietri, hai sbagliato a mettere il link................Ora correggo io.............. _________________________________________________ Houston, We Have a Problem!!!!
| |
|
 | |
Endeavour Comandante

| |
 | |
Atlantis Admin

| Titolo: Re: segnalo iperattivita dell'orbiter forum italiano Mar 3 Feb 2009 - 3:29 | |
| Dai Fabio, non mettere foto della tua ragazza che poi se la prende con te e non ti dà la f*ga stanotte...   _________________________________________________ "Imagination is more important than knowledge." - Albert Einstein
Ultima modifica di Atlantis il Lun 20 Apr 2009 - 6:47, modificato 1 volta | |
|
 | |
Endeavour Comandante

| Titolo: Re: segnalo iperattivita dell'orbiter forum italiano Mar 3 Feb 2009 - 13:03 | |
| | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: segnalo iperattivita dell'orbiter forum italiano  | |
| |
|
 | |
| segnalo iperattivita dell'orbiter forum italiano | |
|