| Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Pete Conrad Add-on Developer
Numero di messaggi : 4653 Età : 61 Località : Trieste Data d'iscrizione : 05.01.10
| |
| |
Andrew Add-on Developer
Numero di messaggi : 6079 Età : 47 Località : Pavia/Torino Data d'iscrizione : 03.12.09
| |
| |
Goth Autore Tutorial
Numero di messaggi : 375 Località : - Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D Sab 8 Ott 2011 - 18:57 | |
| Cioè vi copiano gli addon? Bè dai poi magari vi assumono lol | |
|
| |
simone Add-on Developer
Numero di messaggi : 1010 Età : 28 Località : Catania Data d'iscrizione : 12.02.10
| Titolo: Re: Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D Sab 8 Ott 2011 - 23:09 | |
| più che copiare penso che siamo noi troppo realistici nel crearli........se avessimo budget a sufficenza potremmo creare una vera agenzia spaziale...ahahahhahahaha | |
|
| |
Fausto Admin
Numero di messaggi : 7181 Età : 41 Località : Arcore (Milano) Data d'iscrizione : 27.06.09
| Titolo: Re: Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D Dom 9 Ott 2011 - 12:21 | |
| Io qua non ho più parole! | |
|
| |
warlord8 Allievo Astronauta
Numero di messaggi : 51 Età : 40 Località : Cremona Data d'iscrizione : 17.01.11
| Titolo: Re: Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D Lun 10 Ott 2011 - 8:52 | |
| ma LOL!!! Ottimo ragazzi, significa che fate cose realistiche ! (o che le agenzie vi spiano e rubano segretamente i progetti ) | |
|
| |
prof.jones Pilota
Numero di messaggi : 675 Età : 45 Località : Magherno ( PV ) Data d'iscrizione : 14.06.11
| Titolo: Re: Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D Lun 10 Ott 2011 - 9:38 | |
| Sembra un drone formato gigante... | |
|
| |
Numero di messaggi : 4653 Età : 61 Località : Trieste Data d'iscrizione : 05.01.10
| Titolo: Re: Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D Lun 10 Ott 2011 - 10:05 | |
| Matteo, l'X-37B E' un drone gigante. Per tutti: io quando ho fatto Delphinus (a proposito, sarà da pubblicarlo, prima o poi) ho pantografato le sue dimensioni, mettendoci dei pezzi anche del Dream Chaser di Sierra Nevada. L'idea che la Boeing partisse da dal X-37B per creare un nuovo spazioplano non mi aveva nemmeno sfiorato, ma evidentemente tutti la pensiamo allo stesso modo. Questo per dire che il titolo era ovviamente ironico, lo so che "loro" non ci stanno a copiare, è più probabile che allo stato attuale delle conoscenze tecniche tutti convergano verso soluzioni similari, e alla fine sembra che noi copiamo da loro o loro copiano da noi. | |
|
| |
prof.jones Pilota
Numero di messaggi : 675 Età : 45 Località : Magherno ( PV ) Data d'iscrizione : 14.06.11
| Titolo: Re: Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D Lun 10 Ott 2011 - 10:43 | |
| - Pete Conrad ha scritto:
- Matteo, l'X-37B E' un drone gigante.
Ho visto, è per dire che vedendolo così mi ricorda l'RQ-1 | |
|
| |
| |
| |
prof.jones Pilota
| Titolo: Re: Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D Lun 10 Ott 2011 - 11:34 | |
| Mi ricorda il muso perchè nella parte posteriore è invertito, l' x-37B ha gli impennaggi di coda verso l'alto mentre l'RQ-1 verso il basso ma a prima vista mi è venuta in mente la somiglianza ! | |
|
| |
Andrew Add-on Developer
Numero di messaggi : 6079 Età : 47 Località : Pavia/Torino Data d'iscrizione : 03.12.09
| Titolo: Re: Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D Lun 10 Ott 2011 - 11:57 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D Lun 10 Ott 2011 - 12:38 | |
| Sì, immagino, ma sono io che sono fuori da quel campo. Ti ricordo che provengo dalla Marina Militare (come Alan Shepard, Alan Bean, Dick Gordon, Pete Conrad... ) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D Dom 13 Nov 2011 - 18:34 | |
| Tanta roba |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D | |
| |
|
| |
| Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D | |
|