Numero di messaggi : 7181 Età : 38 Località : Arcore (Milano) Data d'iscrizione : 27.06.09
Titolo: Re: DropBox: organizzazione dei dati degli add on developers Sab 13 Ago 2011 - 15:33
Ah chiedo anche ad Andrew di unirsi, in modo da poter condividere anche i suoi sorgenti dello Jarvis!
Numero di messaggi : 4637 Età : 57 Località : Trieste Data d'iscrizione : 05.01.10
Titolo: Re: DropBox: organizzazione dei dati degli add on developers Sab 13 Ago 2011 - 15:53
Che fai, mi editi l'intervento per farmi dire cose che non dico?
Fausto Admin
Numero di messaggi : 7181 Età : 38 Località : Arcore (Milano) Data d'iscrizione : 27.06.09
Titolo: Re: DropBox: organizzazione dei dati degli add on developers Sab 13 Ago 2011 - 16:07
Mi sta andando insieme la vista.. schiacciato edit anziché quote.. scusate..
Dicevo (io) che si dovrebbe mescolare il mio suono con il tuo.. ci vuole un attimo ci penso io!
Numero di messaggi : 4694 Età : 57 Località : Roma Data d'iscrizione : 12.07.10
Titolo: Re: DropBox: organizzazione dei dati degli add on developers Gio 18 Ago 2011 - 12:27
Come vi trovate con questo Dropbox? Riuscite a tenere meglio sotto controllo i progetti in sviluppo?
_________________________________________________ La mia pagina su Orbiter | Guida a Orbiter | Traduzioni e download | I miei add-on su OH | Video su Vimeo
Dany Add-on Developer
Numero di messaggi : 910 Località : Roma Data d'iscrizione : 12.12.10
Titolo: Re: DropBox: organizzazione dei dati degli add on developers Gio 18 Ago 2011 - 13:19
Ci stiamo ancora organizzando, siamo ancora all'inizio, comunque si è rivelato un ottimo programma. Ripley, tu hai un accaunt DropBox? Se lo hai ti aggiungo ad ASVI, così se devi fare modifiche sulla traduzione o altro.
Ripley Admin
Numero di messaggi : 4694 Età : 57 Località : Roma Data d'iscrizione : 12.07.10
Titolo: Re: DropBox: organizzazione dei dati degli add on developers Gio 18 Ago 2011 - 14:22
Dany ha scritto:
...Ripley, tu hai un accaunt DropBox?...
No, non ce l'ho. Vedrò di crearmene uno...
_________________________________________________ La mia pagina su Orbiter | Guida a Orbiter | Traduzioni e download | I miei add-on su OH | Video su Vimeo
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: DropBox: organizzazione dei dati degli add on developers
DropBox: organizzazione dei dati degli add on developers