| Assenza! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
FedeX Add-on Developer

Numero di messaggi : 820 Età : 27 Località : Montecarlo (Lucca) Data d'iscrizione : 27.03.10
 | |
 | |
Ripley Admin

Numero di messaggi : 4742 Età : 60 Località : Roma Data d'iscrizione : 12.07.10
 | Titolo: Re: Assenza! Sab 18 Giu 2011 - 13:22 | |
| Buon viaggio. Mi piacerebbe farla anch'io prima o poi. Mi dici dove imbarchi, compagnia, costi, etc etc...? Cos'è, il famoso giro dei fiordi col "postale"? _________________________________________________ La mia pagina su Orbiter | Guida a Orbiter | Traduzioni e download | I miei add-on su OH | Video su Vimeo
| |
|
 | |
Fausto Admin

Numero di messaggi : 7181 Età : 40 Località : Arcore (Milano) Data d'iscrizione : 27.06.09
 | Titolo: Re: Assenza! Sab 18 Giu 2011 - 13:25 | |
| Buon viaggio! La Norvegia è un paese che conosco molto bene, se ti piacciono i paesaggi frastagliati ed il clima fresco non rimarrai deluso! _________________________________________________ Dategli una grande sfida, una che sembra impossibile. Dategli il desiderio di vincerla. Unite le due cose, e l'essere umano è capace di tutto Jim Lovell | |
|
 | |
Dany Add-on Developer

Numero di messaggi : 910 Località : Roma Data d'iscrizione : 12.12.10
 | Titolo: Re: Assenza! Sab 18 Giu 2011 - 13:34 | |
| Ne ho sempre sentito parlare bene della Norvegia, lì ci sono i troll, giusto? Spera che non incontri puntievirgole Buon viaggio | |
|
 | |
FedeX Add-on Developer

Numero di messaggi : 820 Età : 27 Località : Montecarlo (Lucca) Data d'iscrizione : 27.03.10
 | Titolo: Re: Assenza! Sab 18 Giu 2011 - 14:18 | |
| - ripley ha scritto:
- Buon viaggio.
Mi piacerebbe farla anch'io prima o poi. Mi dici dove imbarchi, compagnia, costi, etc etc...? Cos'è, il famoso giro dei fiordi col "postale"? Parto da Copenaghen, con la Costa Crociere.. i costi non li so, casomai te li dico oggi pomeriggio! Si, faccio il giro dei fiordi! Grazie a tutti  | |
|
 | |
Pete Conrad Add-on Developer

Numero di messaggi : 4651 Età : 60 Località : Trieste Data d'iscrizione : 05.01.10
 | Titolo: Re: Assenza! Sab 18 Giu 2011 - 14:33 | |
| Buon viaggio, Federico! Io sono stato in crociera ai Caraibi e non me ne sono mai pentito, nei Fiordi non potrai fare il bagno ma per lo meno sarà divertente. | |
|
 | |
simone Add-on Developer

Numero di messaggi : 1010 Età : 27 Località : Catania Data d'iscrizione : 12.02.10
 | Titolo: Re: Assenza! Sab 18 Giu 2011 - 18:34 | |
| che bello........DIVERTITI e buone vacanze!!!!! | |
|
 | |
Ripley Admin

| Titolo: Re: Assenza! Sab 18 Giu 2011 - 18:42 | |
| - FedeX ha scritto:
- Parto da Copenaghen...
Copenhagen! Ci ho vissuto qualche annetto...bei ricordi! Ecco quello a cui pensavo dicendo "il postale". http://www.hurtigruten.it/Norvegia/Norvegia/Offerte-speciali/Il-Postale-dei-Fiordi-Norvegesi/ http://www.hurtigruten.it _________________________________________________ La mia pagina su Orbiter | Guida a Orbiter | Traduzioni e download | I miei add-on su OH | Video su Vimeo
| |
|
 | |
Ripley Admin

| Titolo: Re: Assenza! Dom 19 Giu 2011 - 18:47 | |
| http://tv.repubblica.it/copertina/norvegia-maratona-video-tra-i-fiordi-5-giorni-in-diretta/71079?video=&ref=HRESS-2 _________________________________________________ La mia pagina su Orbiter | Guida a Orbiter | Traduzioni e download | I miei add-on su OH | Video su Vimeo
| |
|
 | |
simone Add-on Developer

Numero di messaggi : 1010 Età : 27 Località : Catania Data d'iscrizione : 12.02.10
 | Titolo: Re: Assenza! Lun 20 Giu 2011 - 13:56 | |
| fede vedo che sulla nave hai internet!11 | |
|
 | |
FedeX Add-on Developer

| Titolo: Re: Assenza! Lun 20 Giu 2011 - 13:59 | |
| - simone ha scritto:
- fede vedo che sulla nave hai internet!11
 è vero! | |
|
 | |
simone Add-on Developer

| Titolo: Re: Assenza! Lun 20 Giu 2011 - 14:03 | |
| quindi fedex è ancora tra di noi.....ti stai divertendo???? | |
|
 | |
FedeX Add-on Developer

| Titolo: Re: Assenza! Mar 28 Giu 2011 - 0:16 | |
| Presente! Da ora in poi sono disponibile a lavorare  Aspetto il lavoro per la SSI Gaia!  | |
|
 | |
Andrew Add-on Developer

Numero di messaggi : 6073 Età : 46 Località : Pavia/Torino Data d'iscrizione : 03.12.09
 | Titolo: Re: Assenza! Mar 28 Giu 2011 - 0:31 | |
| ciao FedeX! Sei arrivato giusto in tempo per i ritocchi finali ad Eridanus, che sta davvero uscendo bene! Dopodiché penso che ci si butterà su Gaia, vacanze permettendo!
Nel frattempo io ho qualche novità sui miei "studi" di lander lunare, anche se questo verrà più avanti! | |
|
 | |
FedeX Add-on Developer

| Titolo: Re: Assenza! Mar 28 Giu 2011 - 0:35 | |
| - Andrew ha scritto:
- ciao FedeX! Sei arrivato giusto in tempo per i ritocchi finali ad Eridanus, che sta davvero uscendo bene! Dopodiché penso che ci si butterà su Gaia, vacanze permettendo!
Nel frattempo io ho qualche novità sui miei "studi" di lander lunare, anche se questo verrà più avanti! Sempre disponibile per (quasi) tutto! (Anche per imparare  ) | |
|
 | |
marcogavazzeni Add-on Developer

Numero di messaggi : 1180 Età : 54 Località : Bergamo Data d'iscrizione : 04.01.09
 | Titolo: Re: Assenza! Mar 28 Giu 2011 - 12:38 | |
| Ciao Fedex ben tornato | |
|
 | |
Pete Conrad Add-on Developer

Numero di messaggi : 4651 Età : 60 Località : Trieste Data d'iscrizione : 05.01.10
 | Titolo: Re: Assenza! Mar 28 Giu 2011 - 12:39 | |
| Ciao bentornato! Come erano i fiordi? | |
|
 | |
Fausto Admin

Numero di messaggi : 7181 Età : 40 Località : Arcore (Milano) Data d'iscrizione : 27.06.09
 | Titolo: Re: Assenza! Mar 28 Giu 2011 - 13:54 | |
| bentornato! Gaia sta riprendendo a gas ridotto soprattutto grazie a Dany! Tra poco tirerò dentro anche te!! _________________________________________________ Dategli una grande sfida, una che sembra impossibile. Dategli il desiderio di vincerla. Unite le due cose, e l'essere umano è capace di tutto Jim Lovell | |
|
 | |
Ripley Admin

| Titolo: Re: Assenza! Mar 28 Giu 2011 - 14:02 | |
| Bentornato! Facci sentire un po' di fresco e mostraci qualche foto!! _________________________________________________ La mia pagina su Orbiter | Guida a Orbiter | Traduzioni e download | I miei add-on su OH | Video su Vimeo
| |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Assenza!  | |
| |
|
 | |
| Assenza! | |
|