Secondo voi, non sarebbe meglio che il nome dei quicksave includessero il nome completo dello scenario, con tanto di cartelle??
Quando se ne hanno tanti, non ci si capisce più nulla...
Mi spiego: ne ho appena salvato uno per prova (DG-S ready for takeoff 0001.scn), partendo dallo scenario "\Scenarios\Capo Passero", e me lo ritrovo direttamente nella cartella Quicksave.
Mancando l'indicazione delle cartelle di origine dello scenario, se avessi un altro scenario omonimo (DG-S ready for takeoff), magari su Marte, e lo salvassi, avrei due scenari "quick" con lo stesso nome (a parte il numero progressivo diverso) ma totalmente diversi...
Alternativamente, si potrebbe ampliare la descrizione dello scenario, quello che viene visualizzato nella finestra a destra del Launchpad, attualmente abbastanza scarno.
Inoltre il progressivo si azzera ad ogni sessione di Orbiter, quindi un quicksave andrebbe a sovrascrivere un precedente scenario (omonimo) eventualmente salvato.
Quasi quasi vado su OF a proporlo a Martin per le prossime patch.
edit: fatto.
http://www.orbiter-forum.com/project.php?issueid=751