| [Video]Introduzione IMFD (Pt.1): da Surface Launch a TLI con Target Intercept | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
orbeklit Autore Tutorial
Numero di messaggi : 401 Località : italia Data d'iscrizione : 30.12.10
| Titolo: [Video]Introduzione IMFD (Pt.1): da Surface Launch a TLI con Target Intercept Lun 4 Apr 2011 - 21:11 | |
|
Ultima modifica di orbeklit il Mar 5 Apr 2011 - 23:43 - modificato 2 volte. | |
|
| |
Fausto Admin
Numero di messaggi : 7181 Età : 41 Località : Arcore (Milano) Data d'iscrizione : 27.06.09
| Titolo: Re: [Video]Introduzione IMFD (Pt.1): da Surface Launch a TLI con Target Intercept Lun 4 Apr 2011 - 21:14 | |
| Perfetto! Dovremmo inserirlo nella sezione tutorial! | |
|
| |
Ripley Admin
Numero di messaggi : 4744 Età : 61 Località : Roma Data d'iscrizione : 12.07.10
| Titolo: Re: [Video]Introduzione IMFD (Pt.1): da Surface Launch a TLI con Target Intercept Lun 4 Apr 2011 - 21:24 | |
| Grandeeeeeee!!! Ottimo inizio. | |
|
| |
orbeklit Autore Tutorial
| Titolo: Re: [Video]Introduzione IMFD (Pt.1): da Surface Launch a TLI con Target Intercept Lun 4 Apr 2011 - 23:24 | |
| Grazie mille a tutti quanti! Chi si avvicina a Orbiter prima o poi si incontra (o si scontra ) sicuramente con IMFD, e le difficoltà iniziali sono notevoli (come le ho avute e continuo ad averle ), spero che questo video sia di aiuto alla comunità. | |
|
| |
Ripley Admin
| Titolo: Re: [Video]Introduzione IMFD (Pt.1): da Surface Launch a TLI con Target Intercept Mar 5 Apr 2011 - 12:28 | |
| ...Però ti prego, senza offesa...ma...quell'"orb AIter"... Non so perchè, ma mi è venuto subito in mente questo! https://www.youtube.com/watch?v=qZL2ETnaH-8 | |
|
| |
orbeklit Autore Tutorial
| Titolo: Re: [Video]Introduzione IMFD (Pt.1): da Surface Launch a TLI con Target Intercept Mar 5 Apr 2011 - 13:49 | |
| Eh, vabbuò... Ma alla fine, si dice Frankenst AIn o Frankenst In? | |
|
| |
Pete Conrad Add-on Developer
Numero di messaggi : 4653 Età : 61 Località : Trieste Data d'iscrizione : 05.01.10
| Titolo: Re: [Video]Introduzione IMFD (Pt.1): da Surface Launch a TLI con Target Intercept Mar 5 Apr 2011 - 18:54 | |
| - orbeklit ha scritto:
- Eh, vabbuò... Ma alla fine, si dice FrankenstAIn o FrankenstIn?
Non confondere il tedesco con l'inglese Inoltre anche in inglese tante parole si pronunciano differentemente dalla pronuncia che viene comunemente insegnata per certe lettere. Qui si dice " ORBITER" | |
|
| |
orbeklit Autore Tutorial
| Titolo: Re: [Video]Introduzione IMFD (Pt.1): da Surface Launch a TLI con Target Intercept Mar 5 Apr 2011 - 19:38 | |
| Pete, era solo una battuta, considerando che riguardava Frankenstein Junior... Ho aggiunto il corrige nella descrizione del video, giusto per non spargere il cattivo seme... BTW, you know, I've been speaking english since 92, but it never happened to me to use the word "orbiter" until now, and I just got trapped as it was many years ago for the word "recipe", promptly fixed by an american friend of mine Ma del contenuto video, a parte orbAIter, altre osservazioni, dubbi, perplessità? | |
|
| |
Ripley Admin
| Titolo: Re: [Video]Introduzione IMFD (Pt.1): da Surface Launch a TLI con Target Intercept Mar 5 Apr 2011 - 19:51 | |
| Una per esempio sulla ID. (Non ho ancora provato personalmente): la ID di un IMFD è decisa dall'ordine in cui vengono aperti? Cioè: l'IMFD con ID=0 è sempre il primo che apro? | |
|
| |
orbeklit Autore Tutorial
| Titolo: Re: [Video]Introduzione IMFD (Pt.1): da Surface Launch a TLI con Target Intercept Mar 5 Apr 2011 - 19:56 | |
| Credo di poter affermare con buon margine di certezza che al sinistro sia assegnato ID-0, al destro ID-1, e all' esterno ID-10 (sempre) | |
|
| |
Pete Conrad Add-on Developer
Numero di messaggi : 4653 Età : 61 Località : Trieste Data d'iscrizione : 05.01.10
| Titolo: Re: [Video]Introduzione IMFD (Pt.1): da Surface Launch a TLI con Target Intercept Mar 5 Apr 2011 - 20:25 | |
| - orbeklit ha scritto:
- Pete, era solo una battuta, considerando che riguardava Frankenstein Junior...
Anche la mia! - orbeklit ha scritto:
- Ma del contenuto video, a parte orbAIter, altre osservazioni, dubbi, perplessità?
Forse solo un pelo troppo veloce negli spostamenti del mouse, non sempre mi riusciva di capire cosa cliccavi. In sostanza è sì un buon video, ma per uno che non ha mai preso in mano IMFD si è al limite del capire, qualcosa potrebbe sfuggire. | |
|
| |
orbeklit Autore Tutorial
| Titolo: Re: [Video]Introduzione IMFD (Pt.1): da Surface Launch a TLI con Target Intercept Mar 5 Apr 2011 - 22:19 | |
| - Pete Conrad ha scritto:
- Forse solo un pelo troppo veloce negli spostamenti del mouse, non sempre mi riusciva di capire cosa cliccavi. In sostanza è sì un buon video, ma per uno che non ha mai preso in mano IMFD si è al limite del capire, qualcosa potrebbe sfuggire.
Osservazione più che giusta, vedo di ripostare il video con il mouse highlight. | |
|
| |
orbeklit Autore Tutorial
| Titolo: Re: [Video]Introduzione IMFD (Pt.1): da Surface Launch a TLI con Target Intercept Mar 5 Apr 2011 - 23:40 | |
| Il video è stato modificato col mouse highlight, adesso dovrebbe essere più chiaro. Il link è stato aggiornato. | |
|
| |
Ripley Admin
| Titolo: Re: [Video]Introduzione IMFD (Pt.1): da Surface Launch a TLI con Target Intercept Mer 6 Apr 2011 - 11:10 | |
| Che software usi per registrare video? Include questo "mouse highlight"? E i riquadri rossi come li hai fatti? | |
|
| |
orbeklit Autore Tutorial
| Titolo: Re: [Video]Introduzione IMFD (Pt.1): da Surface Launch a TLI con Target Intercept Mer 6 Apr 2011 - 13:05 | |
| Ecco: http://www.techsmith.com/camtasia/ Anche CamStudio ha il mouse highlight: http://camstudio.org/ | |
|
| |
Fausto Admin
Numero di messaggi : 7181 Età : 41 Località : Arcore (Milano) Data d'iscrizione : 27.06.09
| Titolo: Re: [Video]Introduzione IMFD (Pt.1): da Surface Launch a TLI con Target Intercept Mer 6 Apr 2011 - 13:23 | |
| Si Cam Studio lo uso anch'io ed è ottimo!
Comunque a parte le sottigliezze correggibili è un video molto utile per tutti! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [Video]Introduzione IMFD (Pt.1): da Surface Launch a TLI con Target Intercept | |
| |
|
| |
| [Video]Introduzione IMFD (Pt.1): da Surface Launch a TLI con Target Intercept | |
|