marcogavazzeni Add-on Developer

Numero di messaggi : 1180 Età : 54 Località : Bergamo Data d'iscrizione : 04.01.09
 | Titolo: Re: Progetto ARIES e "Moonlight scenario" Lun 15 Ago 2016 - 19:40 | |
| - Fausto ha scritto:
- Marco te l'ho sistemato io il link!
Grazie,comunque io continuo a vedere una banda laterale nera e basta,sarà il mio pc che ha problemi,verificherò. - Fausto ha scritto:
Notevole davvero, ora ci dobbiamo muovere sennò sulla Luna ci arrivi prima tu! Ma voi ci siete già stati sulla Luna,adesso tocca a me - Fausto ha scritto:
Domanda ma intendi sviluppare anche le altre navi della missione (Orbiter e stazione spaziale?) Si,ma è solo la stazione orbitale e l'Aries,finito l'Eagle il codice potrò usarlo comunque per Aries. Poi manca la parte missilistica,ci penseremo...cominciamo a finire qualcosa altrimenti sulla Luna ci arrivo quando il Sole diventerà una supernova | |
|
Andrew Add-on Developer

Numero di messaggi : 6073 Età : 46 Località : Pavia/Torino Data d'iscrizione : 03.12.09
 | Titolo: Re: Progetto ARIES e "Moonlight scenario" Lun 15 Ago 2016 - 19:55 | |
| Se non sbaglio il Moonlight scenario usa i razzi Angara, che sono già disponibili su OH | |
|