Ciao. Presumo si tratti di un problema di Rendezvous con la ISS usando il Sync Orbit MFD.
Ci sono diversi metodi (e sono anche stati scritti eccellenti tutorial in rete).
Come detto da Dany puoi utilizzare il perigeo per l'intersezione. In questo modo puoi aggiustare tranquillamente l'apogeo in altezza in modo da minimizzare il DTmin, ma questa pratica ha per contro il fatto che all'appuntamento la tua velocità può essere anche molto superiore di quella della stazione (proporzionalmente a quanto hai dovuto alzare l'apogeo), e dovrai consumare del carburante per la frenata.
Oppure puoi farla un po più realistica e pianificare la tua missione così :
1. Lanciarti quando l'orbita della ISS interseca la tua base di partenza (in realtà dovresti lanciare leggermente prima ma per il momento lasciamo stare), a seconda della precisione questo minimizzerà la spesa per l'allineamento. L'ideale sarebbe questa condizione con in più la iss leggermente davanti a te.
2. Tenerti su un orbita circolare più bassa della ISS (la quota di 230km dell'autopilota del DG per esempio va benissimo). In questo modo viaggerai più velocemente di lei e, con il passare del tempo la raggiungerai.
3. appena comincerai ad essere abbastanza vicino vedrai comparire nel sync orbit delle opportunità con DTMin abbastanza basse (magari con il comando LEN fai comparire più orbite).
4. A questo punto (presumo, da come hai scritto, che tu sappia usare l'MFD) aggiusti la tua orbita in modo da fare avvenire l'incontro. Ti consiglio di usare l'apogeo per l'intersezione in modo da arrivare alla ISS da sotto.
E' una procedura che può essere lunga (a seconda della distanza della ISS al momento del lancio può portare via anche 48 ore reali) ma ti consente un avvicinamento preciso e senza il rischio di grosse differenze di velocità al momento dell'incontro.
Esistono anche altri tipi di volo (anche con altri tipi di MFD), ma dato che sto "studiando" e presto o tardi vorrei pubblicare un tutorial per un rendezvous "by the numbers" per ora mi fermo qui.
Ciao
Giovanni