| | Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Fausto Admin

Numero di messaggi: 6176 Età: 30 Località: Arcore (Milano) Data d'iscrizione: 27.06.09
 | Oggetto: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Ven 3 Ago 2012 - 12:38 | |
| Mi pare che l'utente usi D3D9 e per adesso i nostri addon pubblicati non sono compatibili.. _________________________________________________ Dategli una grande sfida, una che sembra impossibile. Dategli il desiderio di vincerla. Unite le due cose, e l'essere umano è capace di tutto Jim Lovell |
|
 | |
Mir Astronauta

Numero di messaggi: 264 Età: 33 Località: Gubbio (PG) Data d'iscrizione: 11.12.11
 | Oggetto: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Ven 3 Ago 2012 - 13:14 | |
| | Fausto ha scritto: | | Mi pare che l'utente usi D3D9 e per adesso i nostri addon pubblicati non sono compatibili.. |
Capopassero in D3D9 funziona perfettamente, anche l'ultima versione. Mai visto un problema del genere, file corrotti mentre lo scaricava? |
|
 | |
Fausto Admin

Numero di messaggi: 6176 Età: 30 Località: Arcore (Milano) Data d'iscrizione: 27.06.09
 | Oggetto: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Ven 3 Ago 2012 - 14:05 | |
| Alt, confermo.. anche a me lo fa!! _________________________________________________ Dategli una grande sfida, una che sembra impossibile. Dategli il desiderio di vincerla. Unite le due cose, e l'essere umano è capace di tutto Jim Lovell |
|
 | |
Dany Add-on Developer

Numero di messaggi: 833 Località: Roma Data d'iscrizione: 12.12.10
 | Oggetto: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Ven 3 Ago 2012 - 14:05 | |
| Anche a me sembra come dice Andrew, sicuramente non ha aggiunto la lista delle texture nel Base.cfg. Ed ho notato che è stata pubblicato l'aggiornamento della base, ottimo Come noterete l'insegna non è cambiata, quando l'ho proposta nessuno è intervenuto ed ho pensato che non interessava, e comunque non mi piaceva molto. Per permettervi di inserire i loghi mi è venuta un'altra idea che poi vi mostrerò. EDIT- Ma sei sicuro Fausto? L'ho appena provata ed è tutto OK. Ora provo su un'installazione pulita. |
|
 | |
Fausto Admin

| Oggetto: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Ven 3 Ago 2012 - 14:17 | |
| Nono, scusate è tutto a posto!... non avevo inserito la lista delle texture completa pardon  Ora mando una segnalazione all'utente smarrito suggerendo di leggere la documentazione proprio come indicava Andrew _________________________________________________ Dategli una grande sfida, una che sembra impossibile. Dategli il desiderio di vincerla. Unite le due cose, e l'essere umano è capace di tutto Jim Lovell |
|
 | |
Dany Add-on Developer

| |
 | |
Matt44 Add-on Developer

Numero di messaggi: 894 Età: 34 Località: Bergamo Data d'iscrizione: 13.04.11
 | Oggetto: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Dom 12 Ago 2012 - 8:23 | |
| belissimo  Una cosa, non so che programma usi per farli, ma non riesci a fare in modo che il pallino non svanisca, ma rimanga sempre visibile? |
|
 | |
Dany Add-on Developer

| Oggetto: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Dom 12 Ago 2012 - 18:43 | |
| Il pallino svanisce perche dovrebbe passare dietro la scritta come l'orbita, non è continua ma spezzata. Ma dato che la scritta è tutta trasparente questo è il meglio che mi veniva, altrimenti il lavoro sarebbe durato troppo. Questa gif è composta da 121 immagini, ed è fatta con Photoshop, mentre quella di FOI è composta da solo 7 immagini, ed è fatta on-line su http://picasion.com/
Ultima modifica di Dany il Dom 12 Ago 2012 - 18:44, modificato 1 volta |
|
 | |
Matt44 Add-on Developer

Numero di messaggi: 894 Età: 34 Località: Bergamo Data d'iscrizione: 13.04.11
 | Oggetto: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Dom 12 Ago 2012 - 18:44 | |
| ah ok  allora niente  |
|
 | |
Fausto Admin

| Oggetto: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Dom 12 Ago 2012 - 21:20 | |
| Cavolo questo è bello! Ma si potrebbe mettere anche nelle documentazioni questo effetto? _________________________________________________ Dategli una grande sfida, una che sembra impossibile. Dategli il desiderio di vincerla. Unite le due cose, e l'essere umano è capace di tutto Jim Lovell |
|
 | |
Andrew Add-on Developer

Numero di messaggi: 4841 Età: 35 Località: Pavia Data d'iscrizione: 03.12.09
 | Oggetto: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Lun 13 Ago 2012 - 0:19 | |
| non credo proprio... Più che altro ce lo vedrei bene nelle dirette di orbiter live missions! |
|
 | |
Dany Add-on Developer

| Oggetto: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Lun 13 Ago 2012 - 17:54 | |
| In effetti non so se i pdf supportano il formato gif. Le ho fatte sopratutto per i video, come dice Andrew, o come le ho io in firma per i link. Voglio provare a fare meglio quella di FOI e poi creare una specie di video introduzione, una sigla iniziale per i video, come i sponsor reali |
|
 | |
Andrew Add-on Developer

Numero di messaggi: 4841 Età: 35 Località: Pavia Data d'iscrizione: 03.12.09
 | Oggetto: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Lun 13 Ago 2012 - 19:14 | |
| |
|
 | |
Dany Add-on Developer

| Oggetto: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Lun 20 Ago 2012 - 17:03 | |
| Ho fatto i due mini video per fare le sigle per i filmati, spero vi piacciano. Link |
|
 | |
Fausto Admin

| Oggetto: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Lun 20 Ago 2012 - 20:33 | |
| Visti! Sono belli li useró per aggiornare la sigla! _________________________________________________ Dategli una grande sfida, una che sembra impossibile. Dategli il desiderio di vincerla. Unite le due cose, e l'essere umano è capace di tutto Jim Lovell |
|
 | |
| | Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI | |
|