Forum Orbiter Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CLICCA QUI PER SCARICARE ORBITER 2016
 
IndiceIndice  LinkLink  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
FOI è sui social



Parole chiave
Nassp AMSO tastiera modellino Antares tutorial apollo comandi autofcs DGIV Rientro jarvis 2022 OrbiterSound SPACE 2025 2024 terra texture IMFD TransX Eridanus d3d9 Shuttle ummu Fausto
Siti amici
AstronautiNEWS

ForumAstronautico

Orbiter Forum

Tuttovola.org
Ultimi argomenti attivi
» Premiato il team del satellite italiano AGILE
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 EmptyDa Andrew Mer 21 Feb 2024 - 17:17

» Progetto: NOVA HLV
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 EmptyDa Andrew Lun 5 Feb 2024 - 8:55

» Space Shuttle Atlantis al KSC Visitor Complex
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 EmptyDa Andrew Gio 22 Giu 2023 - 11:46

» Primo lancio di Starship: successo o fallimento?
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 EmptyDa Andrew Ven 5 Mag 2023 - 18:19

» Rendere L'audio di Orbiter Sound e XR Sound indipendenti senza capogiri!
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 EmptyDa Kappa4401 Mer 5 Apr 2023 - 13:59

» Kappa4401 Orbiter's Tour
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 EmptyDa Kappa4401 Mer 29 Mar 2023 - 13:59

» OpenOrbiter BETA
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 EmptyDa Ripley Mer 29 Mar 2023 - 0:39

» Missione "Robin Sunrise"
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 EmptyDa Andrew Mar 20 Dic 2022 - 8:56

» Errore Orbiter "Initialising 3D environment"
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 EmptyDa Ripley Mar 13 Dic 2022 - 16:26

» Artemis I
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 EmptyDa Ripley Mar 22 Nov 2022 - 16:16

» Sviluppo della Flotta XR Open Source
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 EmptyDa Ripley Lun 14 Nov 2022 - 15:24

» D3D9 - il client grafico di Jarmonik
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 EmptyDa Ripley Lun 31 Ott 2022 - 12:28

» Ci ha lasciati Jim McDivitt
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 EmptyDa Pete Conrad Lun 17 Ott 2022 - 21:19

» "Starlab" space station
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 EmptyDa Pete Conrad Gio 6 Ott 2022 - 15:12

» Ciao a tutti
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 EmptyDa Andrew Lun 5 Set 2022 - 22:01

» "Saturn X" concept
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 EmptyDa Andrew Mer 10 Ago 2022 - 0:30

» Avere 2 versioni della stessa base
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 EmptyDa Ripley Mar 28 Giu 2022 - 17:49

» Costruiranno uno spazioporto per suborbitali a Taranto?
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 EmptyDa Francy03 Sab 18 Giu 2022 - 20:04

» Missione Minerva
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 23:06

» Ciao a tutti da Francy
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 11:59

» Orbit Hangar - nuovo indirizzo
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 EmptyDa Ripley Lun 13 Giu 2022 - 17:46

» Ruote dei Delta Glider e Simili mezze sottoterra!
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 EmptyDa Kappa4401 Ven 11 Mar 2022 - 20:22

» E' morto Tito Stagno
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 EmptyDa Pete Conrad Mar 1 Feb 2022 - 20:41

» Crash di Orbiter 2016 con gli astronauti!
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 EmptyDa Ripley Mar 4 Gen 2022 - 14:03

» Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti!
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 EmptyDa Kappa4401 Lun 3 Gen 2022 - 20:26

Argomenti simili

 

 Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI

Andare in basso 
+16
Fausto
fred18
apollo17
fab966
Matt44
crew transport vehicle
ApolloFZ
Mir
simone
Atlantis
Andrew
Pete Conrad
FedeX
Miky
The Aviator
Dany
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 21 ... 30  Successivo
AutoreMessaggio
Ripley
Admin
Admin
Ripley


Numero di messaggi : 4743
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.07.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 EmptyMar 29 Mar 2011 - 12:07

A proposito del "Base Surface Tile Tutorial " che già vi avevo segnalato, volevo aggiungere che la discussione relativa che si è sviluppata su OF comprende ora molti dati tecnici ed anche qualche intervento chiarificatore di Martin.

http://orbiter-forum.com/showthread.php?t=21316
Torna in alto Andare in basso
http://www.tuttovola.org
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 EmptyMar 29 Mar 2011 - 12:33

Ho dato un'occhiata alla discussione, se fosse in italiano sarebbe più interessante Tongue Face
Comunque mi sembra di capire che stanno affrontando i stessi problemi che ho dovuto risolvere io per il livello 4.

Tornando alla base ho aggiunto il quarto pad, le foto sono quelle che ho sostituito nella documentazione.
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 Pad10
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 Notte10

Comunque la documentazione è da finire, chi la fà la traduzione? C'è pure da terminare i crediti. Andrew ma la fai quella cosa della grafica?
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 EmptyMar 29 Mar 2011 - 14:06

http://www.speedyshare.com/files/27664415/ASVI.rar
Ecco il link della base completa con tutti e quattro i pad, così nel caso venisse la voglia di fare dei scenari per il Neptune Whistling
Anche la documentazione l'ho cambiata, nel caso venisse in mente di cambiare qual cosa o tradurre Whistling
Torna in alto Andare in basso
Ripley
Admin
Admin
Ripley


Numero di messaggi : 4743
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.07.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 EmptyMar 29 Mar 2011 - 14:14

Dany ha scritto:
Ho dato un'occhiata alla discussione, se fosse in italiano sarebbe più interessante...
tongue 2 Prova qua

Dany ha scritto:
...Comunque la documentazione è da finire, chi la fà la traduzione?...
La traduzione della documentazione potrei farla io...
Quanta roba è?

Edit: ok la scarico e me la guardo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tuttovola.org
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 40
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 EmptyMar 29 Mar 2011 - 14:17

Il Neptune va sul Pad J-C, qundi quello c'è già! farò anche quegli scenari dopo la pubblicazione di Neptune 2.0.. Poi forniremo la base del Pad Q-B (Eridanus) quando sarà completato il Quasar!
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 EmptyMar 29 Mar 2011 - 14:33

Fausto ha scritto:
Poi forniremo la base del Pad Q-B (Eridanus) quando sarà completato il Quasar!

Non ho capito! La base è terminata, poi quando uscirà il Quasar si faranno i scenari e quindi ci sarà anche la torre di lancio, per ora resta così, giusto?

Ripley , per la traduzione secondo me si può fare solo all'ultima pagina, senno fai tu in fondo non è tanto da scrivere.
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 40
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 EmptyMar 29 Mar 2011 - 14:44

Ah ok, quindi faremo un'aggornamento successivo! Va bene! Allora attendiamo solo il Neptune definitivo e poi faccio gli scenari!
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 EmptyMar 29 Mar 2011 - 15:10

Fausto ha scritto:
Ah ok, quindi faremo un'aggornamento successivo! Va bene! Allora attendiamo solo il Neptune definitivo e poi faccio gli scenari!

No, ma io cercavo di interpretare quello che dicevi, per me possiamo aspettare l'Eridanus per pubblicarla, comunque la base è completa mancano solo i scenari Cin Cin
Torna in alto Andare in basso
Ripley
Admin
Admin
Ripley


Numero di messaggi : 4743
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.07.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 EmptyMar 29 Mar 2011 - 17:06

La documentazione in inglese è pronta.

Direi di rilasciarla in pdf, piuttosto che Word, quando sarà il momento.

Volevo solo chiedere/chiarire due cose:

1) BASE.CFG
Il file originale di Orbiter contiene 34 voci, mentre quello incluso in ASVI (quello da rinominare per capirci) ne contiene 68 (17x4).
Le voci elencate nel file WORD di documentazione (quelle da aggiungere eventualmente a mano) invece sono solo 17.
Cosa sono queste 17 voci in più?

mark1
mark2
mark3
mark4
mark5
mark6
mark7
mark8
mark9
mark10
mark11
mark12
mark13
mark14
mark15
STSEdwrun1
STSRoof03

Si potrebbe forse includere anche un ORIGINAL_orbiter100830_base.cfg, magari per agevolare un confronto col proprio file, è facile che ognuno ce l'avrà diverso.

2) Installer
Per quanto "professionale", francamente non vedo il motivo o l'utilità di un installer/uninstaller.
Orbiter è talmente semplice nella sua struttura che uno zip basta e avanza, no? E poi gli exe possono veicolare virus...

Dubbi
Non so se "vettore" si traduce meglio con vector o carrier ed ho lasciato l'opzione all'inizio. Basta cercare i tre "???" nel testo.

Allo stesso modo, ho un dubbio per "rimessaggio".
storage (recovery - parking ???)

Dati geografici - caratteristiche
Si potrebbero aggiungere i dati reali LAT / LON della base, fà fico no?
Anche aggiungere 2 parole sul tipo di missioni realizzabili da quella posizione, cioè motivare la scelta di Capo Passero.

Add-on richiesti
Ho visto che ci sono degli scenari per la flotta XR. Si dovrebbe secondo me inserire un paragrafo relativo agli add-on eventualmente richiesti dalla base.


Ultima modifica di ripley il Gio 31 Mar 2011 - 16:54 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tuttovola.org
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 EmptyMar 29 Mar 2011 - 18:04

Ottimo lavoro Thumb Up 2
Allora è vero quei nomi non servono a niente, potete pure cancellarli ed ho corretto quello definitivo.
Per l'exe secondo me è comodo per eliminarla, anche nell'installazione ha i suoi pregi. E per la protezione è la stessa, perche si trova in un rar. Secondo me, solo per la base va bene, poi per eventuali aggiunte si farà solo il rar, altrimenti ti ritrovi troppi uninstall. Comunque mettiamolo ai voti.
Per i dati geografici posso fornirti le coordinate ma per il resto non so che dire.
Per gli add-on richiesti mi erano venuti in mente poco fa, ma bisogna capire bene quali sono i scenari finali.
Torna in alto Andare in basso
Ripley
Admin
Admin
Ripley


Numero di messaggi : 4743
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.07.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 EmptyMar 29 Mar 2011 - 18:05

Si si ok, le mie osservazioni erano solo dei memo per ricordarcene prima della release finale.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tuttovola.org
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 40
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 EmptyMar 29 Mar 2011 - 21:07

Concordo con Ripley, tranne che per l'installer che trovo molto comodo.

La motivazioni del sito di Capo Passero sono le seguenti (quelle che avevamo individuato all'epoca)

1) E' la parte più meridionale d'Italia, quindi il punto più favorevole sul nostro territorio per effettuare i lanci


2) Il Mediterraneo è ad est e si estende per centinaia di km prima della Turchia. A sud Est, nella direzione di lancio della ISS, c'è moltissimo deserto. Queste due caratteristiche garantiscono un luogo abbastanza sicuro dove far ricadere il primo stadio finito di utilizzare.

Torna in alto Andare in basso
Ripley
Admin
Admin
Ripley


Numero di messaggi : 4743
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.07.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 EmptyMar 29 Mar 2011 - 21:29

Dany ha scritto:
...Per i dati geografici posso fornirti le coordinate ma per il resto non so che dire...
Non è che li devi fornire a me, vanno (sempre se volete, beninteso) inclusi nella documentazione, poi la traduco di nuovo, inglobando le modifiche...

...Magari anche l'heading della pista, come in quest'immagine.

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 23KosraeAirport
Torna in alto Andare in basso
http://www.tuttovola.org
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 EmptyGio 31 Mar 2011 - 14:02

Ok, ho aggiunto le coordinate, quello che ha detto Fausto e gli add-on richiesti.
http://www.speedyshare.com/files/27701877/ASVI.doc
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 EmptyGio 31 Mar 2011 - 15:19

Riporto qui la discussione
Fausto ha scritto:
Devo dire una cosa, sto creando gli scenari del Neptune per Capo Passero e mi sono reso conto che l'installer complica maledettamente le cose.. in effetti devo dire che è elegante ma non pratico.. un sondaggio si potrebbe fare, ma a questo punto non so quanto ne varrebbe la pena..

Per evitare problemi ora vi spiego, ho proposto ora l'installer per capire le vostre impressioni, infatti va fatto alla fine quando tutto è finito.
Ora se vuoi il contenuto estrailo in una qualsiasi cartella anche nuova, e prendi ciò di cui hai bisogno. Tanto l'installazione non è altro che un estrazione, difatti se vai sul pannello di controllo o sul menu non troverai nessun uninstall.
Comunque posso postare i file nel rar se vuoi.

Edit: Mi correggo sul menu c'è l'uninstal ma ora provvedo a rimuoverlo.
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 EmptyGio 31 Mar 2011 - 15:43

Ecco il link del rar senza installer
http://www.speedyshare.com/files/27703292/ASVI.rar
Torna in alto Andare in basso
Ripley
Admin
Admin
Ripley


Numero di messaggi : 4743
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.07.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 EmptyGio 31 Mar 2011 - 16:15

Sono andato su questo sito

http://www.sunearthtools.com/dp/tools/conversion.php

ed ho convertito le coordinate della base ASVI (+15.076795 +36.670533), prese da ..\Config\Earth\Base\Base ASVI.cfg

I valori sono:
36°40’14" N
15°4’36" E
Torna in alto Andare in basso
http://www.tuttovola.org
Ripley
Admin
Admin
Ripley


Numero di messaggi : 4743
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.07.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 EmptyGio 31 Mar 2011 - 16:54

Doc ENGLISH in pdf (ancora non in versione finale).
Resta da capire se togliere o no la parte sull'installer.

Link rimosso


Ultima modifica di ripley il Mer 6 Apr 2011 - 17:42 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tuttovola.org
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 40
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 EmptyGio 31 Mar 2011 - 21:40

Intanto ecco gli scenari del neptune 1:

http://www.speedyshare.com/files/27711791/scen_Neptune_CapPass_20110331.rar
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4652
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 EmptySab 2 Apr 2011 - 14:33

tongue 2 Per intanto io ho inaugurato la pista:



Il video sarà disponibile a breve in HD su Youtube, non so le condizioni con cui viene implementato nel forum, al limite se lo volete vedere bene vi conviene guardarlo direttamente dalla fonte.
Fausto se vuoi questo e gli altri video sul mio canale puoi includerli nel loop tra una diretta e l'altra su Livestream.
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 EmptySab 2 Apr 2011 - 16:46

Forza WoW bello, quindi l'Eridanus è quasi completato
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 EmptySab 2 Apr 2011 - 16:58

Il video è bello, però se magari mettevate pure me nei crediti visto che dell'Eridanus ho fornito il nome, diverse soluzioni di design, tutti i calcoli di pesi, capacità di combustibile e di carico nonché il razzo vettore...

Whistling roll laugh
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4652
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 EmptySab 2 Apr 2011 - 17:27

Scared Ops scusa Andrew Blush mi era completamente sfuggito ...
Comunque finirai nei crediti dell'aggiuntivo, anzi dovrai ancora darti da fare con i vari moduli cargo che sto facendo.
A proposito: non "mettevate" ma "mettevi", gli altri non c'entrano nulla, la colpa è solo mia ... Blush Blush Blush
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 EmptySab 2 Apr 2011 - 17:41

hihiih vai tranquillo Winkie
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 40
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 EmptySab 2 Apr 2011 - 20:17

Ottimo Vittorio, appena posso aggiungo il video a OLM!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 14 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI
Torna in alto 
Pagina 13 di 30Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 21 ... 30  Successivo
 Argomenti simili
-
» Base ASVI - Capo Passero
» Sviluppo nuova Base SEVI Aerospace.
» Errori grafici con gli add-on ASVI (da OF)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Orbiter Italia :: Progetti della community :: Sviluppo Add-on-
Vai verso: