Forum Orbiter Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CLICCA QUI PER SCARICARE ORBITER 2016
 
IndiceIndice  LinkLink  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
FOI è sui social



Parole chiave
d3d9 autofcs 2022 Fausto 2024 texture tutorial TransX modellino 2025 Nassp AMSO Rientro OrbiterSound tastiera Antares IMFD comandi Shuttle DGIV SPACE jarvis apollo ummu terra Eridanus
Siti amici
AstronautiNEWS

ForumAstronautico

Orbiter Forum

Tuttovola.org
Ultimi argomenti attivi
» Premiato il team del satellite italiano AGILE
apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 EmptyDa Andrew Mer 21 Feb 2024 - 17:17

» Progetto: NOVA HLV
apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 EmptyDa Andrew Lun 5 Feb 2024 - 8:55

» Space Shuttle Atlantis al KSC Visitor Complex
apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 EmptyDa Andrew Gio 22 Giu 2023 - 11:46

» Primo lancio di Starship: successo o fallimento?
apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 EmptyDa Andrew Ven 5 Mag 2023 - 18:19

» Rendere L'audio di Orbiter Sound e XR Sound indipendenti senza capogiri!
apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 EmptyDa Kappa4401 Mer 5 Apr 2023 - 13:59

» Kappa4401 Orbiter's Tour
apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 EmptyDa Kappa4401 Mer 29 Mar 2023 - 13:59

» OpenOrbiter BETA
apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 EmptyDa Ripley Mer 29 Mar 2023 - 0:39

» Missione "Robin Sunrise"
apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 EmptyDa Andrew Mar 20 Dic 2022 - 8:56

» Errore Orbiter "Initialising 3D environment"
apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 EmptyDa Ripley Mar 13 Dic 2022 - 16:26

» Artemis I
apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 EmptyDa Ripley Mar 22 Nov 2022 - 16:16

» Sviluppo della Flotta XR Open Source
apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 EmptyDa Ripley Lun 14 Nov 2022 - 15:24

» D3D9 - il client grafico di Jarmonik
apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 EmptyDa Ripley Lun 31 Ott 2022 - 12:28

» Ci ha lasciati Jim McDivitt
apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 EmptyDa Pete Conrad Lun 17 Ott 2022 - 21:19

» "Starlab" space station
apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 EmptyDa Pete Conrad Gio 6 Ott 2022 - 15:12

» Ciao a tutti
apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 EmptyDa Andrew Lun 5 Set 2022 - 22:01

» "Saturn X" concept
apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 EmptyDa Andrew Mer 10 Ago 2022 - 0:30

» Avere 2 versioni della stessa base
apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 EmptyDa Ripley Mar 28 Giu 2022 - 17:49

» Costruiranno uno spazioporto per suborbitali a Taranto?
apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 EmptyDa Francy03 Sab 18 Giu 2022 - 20:04

» Missione Minerva
apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 23:06

» Ciao a tutti da Francy
apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 11:59

» Orbit Hangar - nuovo indirizzo
apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 EmptyDa Ripley Lun 13 Giu 2022 - 17:46

» Ruote dei Delta Glider e Simili mezze sottoterra!
apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 EmptyDa Kappa4401 Ven 11 Mar 2022 - 20:22

» E' morto Tito Stagno
apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 EmptyDa Pete Conrad Mar 1 Feb 2022 - 20:41

» Crash di Orbiter 2016 con gli astronauti!
apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 EmptyDa Ripley Mar 4 Gen 2022 - 14:03

» Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti!
apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 EmptyDa Kappa4401 Lun 3 Gen 2022 - 20:26

Argomenti simili

 

 Apollo 11 e altre missioni Apollo Download

Andare in basso 
+8
Dany
Fausto
The Aviator
Miky
Ripley
Pete Conrad
gokuss9
papik
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Miky
Allievo Astronauta
Allievo Astronauta
Miky


Numero di messaggi : 116
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 20.12.10

apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 11 e altre missioni Apollo Download   apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 EmptySab 29 Gen 2011 - 16:37

Ragazzi grazie ai vostri preziosi consigli, sono riuscito a risolvere il problema...
Ho creato una nuova cartella orbiter in cui ho installato solo AMSO.
Adesso sono a GET 12:40, in rotta verso la luna,dopo avere effettuato alla perfezione l'attracco al LEM...Adesso attendo GET 26:40 per le correzioni di traiettoria...
Grazie ancora a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
Miky
Allievo Astronauta
Allievo Astronauta
Miky


Numero di messaggi : 116
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 20.12.10

apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 11 e altre missioni Apollo Download   apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 EmptyMar 1 Feb 2011 - 14:56

Nuovo problema:dopo il decollo dalla Luna,al momento di effettuare il docking con il csm,non vedo le indicazioni sul Dock MFD.La frequenza xpdr e'in automatico la 108.0.
Il tutorial di Atlantis dice semplicemente di effettuare il docking come descritto subito dopo il decollo dalla Terra,ma in quel caso avevo il segnale e tutte le indicazioni sul MFD...suggerimenti?
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 11 e altre missioni Apollo Download   apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 EmptyMar 1 Feb 2011 - 15:37

Devi premere su VIS per avere le indicazioni sul mfd, con TGT dovresti comunque trovarlo.
Torna in alto Andare in basso
TerryGroove
Autore Tutorial
Autore Tutorial



Numero di messaggi : 306
Età : 55
Località : Tolentino - MC
Data d'iscrizione : 09.01.11

apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 11 e altre missioni Apollo Download   apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 EmptyMer 9 Feb 2011 - 18:30

Dopo aver completato le missioni che ho descritto cn lo Shuttle e il DeltaGlider, finalmente posso iniziare a dedicarmi alla missione apollo 11. Finio ad ora ho solo gardato il manuale, e stando a quanto ho letto mi sembra che le difficoltà siano minime, si tratta quasi diuna registrazione da scorrere come un filmato. MI sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
TerryGroove
Autore Tutorial
Autore Tutorial



Numero di messaggi : 306
Età : 55
Località : Tolentino - MC
Data d'iscrizione : 09.01.11

apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 11 e altre missioni Apollo Download   apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 EmptyMer 9 Feb 2011 - 18:46

ho appena provato la partenza. Tutto fatto secondo le istruzioni, tuttavia dopo circa 6 minuti il ilota automatico si disconnette segnalando un malfunzionamento. Proverò a reinstallare tutto, ma è successo ad altri? le patch di aggiornamento le ho installate tutte e due. Mi sa che davvero mi conviene reinstallare daccapo anche orbter, perchè ci ho messo un sacco di add on, e teo che qualcuno abbia generato conflitti.
Torna in alto Andare in basso
Miky
Allievo Astronauta
Allievo Astronauta
Miky


Numero di messaggi : 116
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 20.12.10

apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 11 e altre missioni Apollo Download   apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 EmptyMer 9 Feb 2011 - 18:54

Secondo me non ti sbagli affatto!!!
Io l'ho eseguita tutta fino al rendez-vous col modulo di comando in orbita lunare,a seguito dell'allunaggio e successiva EVA.
Devo ancora effettuare il rientro,che ahime'ho lasciato in sospeso per mancanza di tempo(volare per lavoro e'bellissimo,ma e'una vita un po'sacrificata)...
Comunque basta seguire il tutorial di Atlantis passo passo e non avrai alcuna difficolta'...tieni presente che nonostante le tue istruzioni precisissime,ne sto incontrando molte di piu'io per tornare sulla Terra con il DG!!!
Per quanto riguarda il problema che hai avuto dopo 6 minuti io ho avuto la stessa identica situazione,e come consigliatomi,ho creato una nuova cartella Orbiter in cui ho installato solo AMSO e le due patch.Non devi fare altro...
Ciao!
Torna in alto Andare in basso
TerryGroove
Autore Tutorial
Autore Tutorial



Numero di messaggi : 306
Età : 55
Località : Tolentino - MC
Data d'iscrizione : 09.01.11

apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 11 e altre missioni Apollo Download   apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 EmptyMer 9 Feb 2011 - 19:10

Miky, ho visto che hai già provato apollo 11, mispieghi cos'è l'angelo bianco?
Torna in alto Andare in basso
Miky
Allievo Astronauta
Allievo Astronauta
Miky


Numero di messaggi : 116
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 20.12.10

apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 11 e altre missioni Apollo Download   apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 EmptyMer 9 Feb 2011 - 20:28

L'angelo biamco significa che sei andato a fuoco(o qualcosa di simile)
Hai provato a reinstallare orbiter solo con AMSO?
Torna in alto Andare in basso
TerryGroove
Autore Tutorial
Autore Tutorial



Numero di messaggi : 306
Età : 55
Località : Tolentino - MC
Data d'iscrizione : 09.01.11

apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 11 e altre missioni Apollo Download   apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 EmptyMer 9 Feb 2011 - 21:48

ok adesso ci provo, poi ti faccio sapere, in ogni caso grazie del supporto
Torna in alto Andare in basso
Miky
Allievo Astronauta
Allievo Astronauta
Miky


Numero di messaggi : 116
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 20.12.10

apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 11 e altre missioni Apollo Download   apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 EmptyMer 9 Feb 2011 - 21:54

Di nulla!!!Tu invece mi daresti qualche dritta sull'ingresso in orbita terrestre di rientro dalla luna?
Non capisco cosa devo aspettare una volta che sono in rotta vesro la Terra....devo effettuare io un'accensione o se ne occupa il computer?
Per non parlare poi del rientro in atmosfera,che ancora non riesco ad effettuare con precisione...
Magari puoi rispondermi sul tuo mission report,giusto per non essere fuori tema in questo!!!
Torna in alto Andare in basso
TerryGroove
Autore Tutorial
Autore Tutorial



Numero di messaggi : 306
Età : 55
Località : Tolentino - MC
Data d'iscrizione : 09.01.11

apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 11 e altre missioni Apollo Download   apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 EmptyMer 9 Feb 2011 - 23:06

OK, ti spiego tutto. Comunque intanto, per essere in tema su questo, ti comunico subito che ho reinstallato tutto, e apparentemente andava tutto bene, l'autopilota non si è disattivato, e sono arrivato in orbita tra l'altro senza che mi rendessi conto che non era prevista una fase omsa (evidentemente l'autopilota ha circolarizzato ugualmente compensando la direzione della spinta) non ho segnato la quota ma mi pare fosse sui 185km. A questo punto ho pensato che tutto fosse risolto, e invece un cavolo. Ho proseguito mandando avanti il tempo come indicato sul tutorial, ma ogni tanto la corsa si interrompeva riportando il tempo a velocità 1X per ascoltare le comunicazioni radio. E va bene. Però ho notato una discrepanza fra il GET del Lunar Transfer MFD e quello in alto a destra sullo schermo. (alcuni minuti) Io mi sono basato sul tempo del Lunar transfer, ho impostato i dati e alla fine ho premuto DV ed EXE attenendomi alle indicazioni. Passando alla visione esterna mentre aspettavo che iniziasse l'accensione di trasferimento ho notato una sospetta inclinazione della navicella con il muso ambiguamente rivolto verso la superficie terrestre. MMMMMMHHH Winkie speriamo in un effetto ottico (era notte fonda, magari mi sbagliavo) Poi inizia l'accensione e tenendo d'occhio l'MFD in modalità orbit ho capito che i miei sospetti erano fondati. Il perigeo continuava ad abbassarsi, così come la mia quota, e la traiettoria non assumeva quella forma che mi sarei aspettato, di un ellissi che si apre. Infatti dopo un pò ho sentito un rumore sinistro come di attrito atmosferico, e alla fine è comparso anche a me, il famigerato angelo bianco (ora capisco a cosa alludevi), e l'ironica scritta requiescat in pace. Avendo reinstallato tutto, evidentemente deve essere un problema di versioni. Se qualcuno mi può aiutare, io ho installato, o almeno credo di aver installato, l'ultima versione di orbiter, quella del 30 agosto 2010 poi le ultime versioni di AMSO credo 1.19 e di Lunartransfer credo 1.14 o 1.4 ora non ricordo, ma non la 1.1. Anche interplanetary ho l'ultima versione la 5.5, mentre il tutorial fa riferimento alla 5.3b (che tra l'altro non ho trovato). Qualcuno mi può spiegare come sbrogliare la matassa?
Torna in alto Andare in basso
The Aviator
Add-on Developer
Add-on Developer
The Aviator


Numero di messaggi : 275
Età : 35
Località : San Cataldo (CL)
Data d'iscrizione : 09.01.09

apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 11 e altre missioni Apollo Download   apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 EmptyMer 9 Feb 2011 - 23:46

Non è un problema di versioni. La discrepanza tra il GET del simulatore e quello del LTMFD è dovuta ad un bug che ancora non sono riuscito ad isolare. Comunque per evitare questo problema, all'inizio della missione apro il LTMFD, vado nelle configurazioni (tasto ACT) e setto i parametri "Auto configure" e "GET Sync" su "AMSO/NASSP". Facendo così non mi si ripropone il problema. Spero vi sia stato d'aiuto. happy face
Torna in alto Andare in basso
TerryGroove
Autore Tutorial
Autore Tutorial



Numero di messaggi : 306
Età : 55
Località : Tolentino - MC
Data d'iscrizione : 09.01.11

apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 11 e altre missioni Apollo Download   apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 EmptyGio 10 Feb 2011 - 5:57

Grazia Aviator, in effetti ho ripetuto la missione e il problema non si è verificato, ma stavolta a naso avevo aperto LTMFD prima del lancio. Sarà stato un caso ma la discrepanza non si è verificata e tutto è andato liscio. Sono arrivato fino alla separazione con L'S-IVB e ho agganciato il LEM (con disarmante facilità, il docking alla ISS è di gran lunga più complicato) e a GET 4:17:00 come indicato mi sono definitivamente staccato dal S-IVB.
Poi ho spento, e ora mi domando cosa accadrà quando lo riaccenderò. La missione prosegue da li? il GET viene memorizzato insieme agli altri parametri? o si deve ricominciare da capo?
Torna in alto Andare in basso
The Aviator
Add-on Developer
Add-on Developer
The Aviator


Numero di messaggi : 275
Età : 35
Località : San Cataldo (CL)
Data d'iscrizione : 09.01.09

apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 11 e altre missioni Apollo Download   apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 EmptyGio 10 Feb 2011 - 11:11

No, il GET viene memorizzato insieme agli altri parametri, puoi continuare tranquillamente da dove hai sospeso la simulazione. happy face
Torna in alto Andare in basso
Ripley
Admin
Admin
Ripley


Numero di messaggi : 4743
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.07.10

apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 11 e altre missioni Apollo Download   apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 EmptyGio 10 Feb 2011 - 11:31

TerryGroove ha scritto:
...mi spieghi cos'è l'angelo bianco?...
eheheheh...

apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 Requiescat_in_pace
Torna in alto Andare in basso
http://www.tuttovola.org
TerryGroove
Autore Tutorial
Autore Tutorial



Numero di messaggi : 306
Età : 55
Località : Tolentino - MC
Data d'iscrizione : 09.01.11

apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 11 e altre missioni Apollo Download   apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 EmptyVen 11 Feb 2011 - 10:23

Grazi a tutti. Si, ho ripreso correttamente dopo l'interruzione e non si sono verificati altri errori. Sono arrivato facilmente ad effettuare l'allunaggio, e sto completando le manovre EVA. In effetti è tutto molto pilotato, e a volte ti rendi poco conto di cosa sta succedendo. Però la sensazione è bellissima ugualmente. Le tracce audio sono di grande suggestione (ma sono originali?) comunque è stata una chicca appena ho mosso Niel Armstrong sentirgli ripetere la famosa frase "è un piccolo passo per me ma è un grande passo per l'umanità". Nel complesso una bella missione, molto esplicativa, molto didattica direi, tanto per capire come soano andate le cose. Certo così è quasi un filmato, mi piacerebbe riuscire un giorno ad impostare una missione apollo tutta da solo. Un altra cosa, mi spiegate come fate a catturare i frame dello schermo? mi piacerebbe fare qualche foto prima di lasciare il suolo lunare.
Torna in alto Andare in basso
TerryGroove
Autore Tutorial
Autore Tutorial



Numero di messaggi : 306
Età : 55
Località : Tolentino - MC
Data d'iscrizione : 09.01.11

apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 11 e altre missioni Apollo Download   apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 EmptyVen 11 Feb 2011 - 23:46

Sono arrivato alla fine della missione Apollo 11, ma come temevo sono rimbalzato sull'atmosfera anzichè inserirmici dentro. Sapevo che c'era questo pericolo, così come so che c'è il pericolo opposto di scendere con un angolo troppo dritto e non reggere la temperatura. In realtà per quanto ricordo io la traiettoria doveva essere molto precisa e c'era molto poco margine di errore. Infatti mi ha lasciato stupito che sul tutorial di Atlantis non fosse prevista alcuna correzione intermedia sulla rotta di ritorno, a differenza di quanto invece accadeva nel viaggio d'andata, dove tra l'altro, se vogliamo, l'errore sarebbe stato meno grave e più rimediabile. Ora, provvederò a ripetere l'ultima fase, ma qualcuno può indicarmi come provare ad aggirare razionalmente questo problema? Io per il momento ho idea di rallentare leggermente la corsa ed abbassare un pò il mio perigeo, ma non si tratta certo di una soluzione ortodossa. Esiste il modo di fare correzioni più precise?
Torna in alto Andare in basso
TerryGroove
Autore Tutorial
Autore Tutorial



Numero di messaggi : 306
Età : 55
Località : Tolentino - MC
Data d'iscrizione : 09.01.11

apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 11 e altre missioni Apollo Download   apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 EmptySab 12 Feb 2011 - 0:37

tutto ok problema risolto, ammaraggio perfetto al tempo previsto. Niente Angelo bianco. Ho notato che non ci sono messaggi radio di benvenuto. Credo corrisponda a realtà, probabilmente il ritorno in atmosfera ha bruciato tutte le possibili antenne. Comunque il problema l'ho risolto facendo le correzioni con LTMFD come le avevo fatte all'andata. Il programma è molto semplice e intuitivo, e le ho ripetute due volte per maggior sicurezza. Ma si è trattato di correzioni minime, meno di un secondo di accensione. Comunque, nel complesso bellissima missione, molto emozionante ripetere una delle più appassionanti avventure della storia dell'uomo.
Torna in alto Andare in basso
amberjack
Turista Spaziale
Turista Spaziale



Numero di messaggi : 41
Località : italia
Data d'iscrizione : 21.03.11

apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 11 e altre missioni Apollo Download   apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 EmptyVen 29 Apr 2011 - 13:31

Ho decompresso il zip nella cartella principale di orbiter e nella cartella amso ho provato a lanciare uno scenario e mi da "critical error"..forse devo aggiungere qualche dettaglio oltre al zip http://www.acsoft.ch/AMSO/amso.html ??ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 40
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 11 e altre missioni Apollo Download   apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 EmptyVen 29 Apr 2011 - 13:34

apri il file orbiter.log nella cartella principale di orbiter e posta qui il suo contenuto!
Torna in alto Andare in basso
amberjack
Turista Spaziale
Turista Spaziale



Numero di messaggi : 41
Località : italia
Data d'iscrizione : 21.03.11

apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 11 e altre missioni Apollo Download   apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 EmptyVen 29 Apr 2011 - 13:41

Fausto ha scritto:
apri il file orbiter.log nella cartella principale di orbiter e posta qui il suo contenuto!

scusami ma orbiter.log non è un documento di testo?cosa ci devo postare?
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 40
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 11 e altre missioni Apollo Download   apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 EmptyVen 29 Apr 2011 - 13:43

aprilo, copia il suo contenuto e incollalo qui!
Torna in alto Andare in basso
amberjack
Turista Spaziale
Turista Spaziale



Numero di messaggi : 41
Località : italia
Data d'iscrizione : 21.03.11

apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 11 e altre missioni Apollo Download   apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 EmptyVen 29 Apr 2011 - 13:53

ok...eccolo
**** Orbiter.log
Build Aug 30 2010 [v.100830]
Timer precision: 4.46324e-007 sec
Found 0 joystick(s)
Devices enumerated: 4
Devices accepted: 3
==> RGB Emulation
==> Direct3D HAL
==> Direct3D HAL (Mobile Intel(R) 4 Series Express Chipset Family)
Module AtlantisConfig.dll .... [Build 100830, API 100830]
Module AtmConfig.dll ......... [Build 100830, API 100830]
Module DGConfigurator.dll .... [Build 100830, API 100830]
Module OrbiterSound.dll ...... [Build ******, API 060425]
---------------------------------------------------------------
>>> WARNING: Obsolete API function used: oapiRegisterMFDMode
At least one active module is accessing an obsolete interface function.
Addons which rely on obsolete functions may not be compatible with
future versions of Orbiter.
---------------------------------------------------------------
Module LaunchMFD.dll ......... [Build 101127, API 100830]
Module AeroBrakeMFD.dll ...... [Build ******, API 100830]
Module InterMFD55.dll ........ [Build 100826, API 100704]
Torna in alto Andare in basso
Ripley
Admin
Admin
Ripley


Numero di messaggi : 4743
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.07.10

apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 11 e altre missioni Apollo Download   apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 EmptyVen 29 Apr 2011 - 14:00

Le 2 patch di AMSO le hai scaricate e decompresse (P2 e P2a) sempre dalla sua pagina?
Torna in alto Andare in basso
http://www.tuttovola.org
amberjack
Turista Spaziale
Turista Spaziale



Numero di messaggi : 41
Località : italia
Data d'iscrizione : 21.03.11

apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 11 e altre missioni Apollo Download   apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download - Pagina 2 EmptyVen 29 Apr 2011 - 20:56

si scaricate e decompattate..praticamente dopo che le ho decompattate caricava un po e poi mi dava critical error,ma prima che lo facessi non caricava neanche
Torna in alto Andare in basso
 
Apollo 11 e altre missioni Apollo Download
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Missioni Apollo
» La prova definitiva delle Missioni Apollo
» LRO scatta le foto dei siti di allunaggio delle missioni Apollo!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Orbiter Italia :: Orbiter Space Flight Simulator :: Per Principianti-
Vai verso: