Forum Orbiter Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CLICCA QUI PER SCARICARE ORBITER 2016
 
IndiceIndice  LinkLink  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
FOI è sui social



Parole chiave
OrbiterSound Eridanus 2024 comandi texture modellino Rientro Fausto TransX SPACE 2025 apollo Antares tutorial Shuttle ummu terra DGIV Nassp jarvis autofcs tastiera AMSO d3d9 IMFD 2022
Siti amici
AstronautiNEWS

ForumAstronautico

Orbiter Forum

Tuttovola.org
Ultimi argomenti attivi
» Buona Pasqua 2024!
Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 EmptyDa Ripley Mar 2 Apr 2024 - 22:13

» Premiato il team del satellite italiano AGILE
Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 EmptyDa Andrew Mer 21 Feb 2024 - 17:17

» Progetto: NOVA HLV
Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 EmptyDa Andrew Lun 5 Feb 2024 - 8:55

» Space Shuttle Atlantis al KSC Visitor Complex
Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 EmptyDa Andrew Gio 22 Giu 2023 - 11:46

» Primo lancio di Starship: successo o fallimento?
Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 EmptyDa Andrew Ven 5 Mag 2023 - 18:19

» Rendere L'audio di Orbiter Sound e XR Sound indipendenti senza capogiri!
Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 EmptyDa Kappa4401 Mer 5 Apr 2023 - 13:59

» Kappa4401 Orbiter's Tour
Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 EmptyDa Kappa4401 Mer 29 Mar 2023 - 13:59

» OpenOrbiter BETA
Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 EmptyDa Ripley Mer 29 Mar 2023 - 0:39

» Missione "Robin Sunrise"
Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 EmptyDa Andrew Mar 20 Dic 2022 - 8:56

» Errore Orbiter "Initialising 3D environment"
Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 EmptyDa Ripley Mar 13 Dic 2022 - 16:26

» Artemis I
Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 EmptyDa Ripley Mar 22 Nov 2022 - 16:16

» Sviluppo della Flotta XR Open Source
Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 EmptyDa Ripley Lun 14 Nov 2022 - 15:24

» D3D9 - il client grafico di Jarmonik
Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 EmptyDa Ripley Lun 31 Ott 2022 - 12:28

» Ci ha lasciati Jim McDivitt
Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 EmptyDa Pete Conrad Lun 17 Ott 2022 - 21:19

» "Starlab" space station
Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 EmptyDa Pete Conrad Gio 6 Ott 2022 - 15:12

» Ciao a tutti
Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 EmptyDa Andrew Lun 5 Set 2022 - 22:01

» "Saturn X" concept
Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 EmptyDa Andrew Mer 10 Ago 2022 - 0:30

» Avere 2 versioni della stessa base
Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 EmptyDa Ripley Mar 28 Giu 2022 - 17:49

» Costruiranno uno spazioporto per suborbitali a Taranto?
Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 EmptyDa Francy03 Sab 18 Giu 2022 - 20:04

» Missione Minerva
Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 23:06

» Ciao a tutti da Francy
Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 11:59

» Orbit Hangar - nuovo indirizzo
Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 EmptyDa Ripley Lun 13 Giu 2022 - 17:46

» Ruote dei Delta Glider e Simili mezze sottoterra!
Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 EmptyDa Kappa4401 Ven 11 Mar 2022 - 20:22

» E' morto Tito Stagno
Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 EmptyDa Pete Conrad Mar 1 Feb 2022 - 20:41

» Crash di Orbiter 2016 con gli astronauti!
Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 EmptyDa Ripley Mar 4 Gen 2022 - 14:03

Argomenti simili

 

 Progettazione Stazione Spaziale Italiana

Andare in basso 
+10
ndudi
Dany
Edward
Atlantis
FedeX
marcogavazzeni
luca97
Pete Conrad
Andrew
Fausto
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 25 ... 29  Successivo
AutoreMessaggio
FedeX
Add-on Developer
Add-on Developer
FedeX


Numero di messaggi : 820
Età : 27
Località : Montecarlo (Lucca)
Data d'iscrizione : 27.03.10

Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Progettazione Stazione Spaziale Italiana   Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 EmptyMer 21 Lug 2010 - 17:36

Forse non vi serviranno, ma sul sito della nasa ho trovato queste texture di pannelli dei pc:
http://www.nasa.gov/multimedia/3d_resources/assets/OV-102-panels.html
http://www.nasa.gov/multimedia/3d_resources/assets/ISS-panels.html
http://www.nasa.gov/multimedia/3d_resources/assets/discovery-flight-deck-panels.html

Scusate l' intrusione xD
Torna in alto Andare in basso
http://federicomatteoni.altervista.org/
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Progettazione Stazione Spaziale Italiana   Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 EmptyMer 21 Lug 2010 - 20:54

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Progettazione Stazione Spaziale Italiana   Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 EmptyGio 22 Lug 2010 - 0:18

Dopo lunga e penosa malattia ho terminato il modulo cargo anche all'interno! Questi sono i risultati:


Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 Cargod10

Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 Cargoi10
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Progettazione Stazione Spaziale Italiana   Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 EmptyGio 22 Lug 2010 - 6:23

Fausto ha scritto:
Dopo lunga e penosa malattia ...
Big Grin Fossero tutte le malattie così ... Bello!
Torna in alto Andare in basso
Edward
Astronauta
Astronauta
Edward


Numero di messaggi : 191
Età : 30
Località : Bari, Italia
Data d'iscrizione : 07.09.09

Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Progettazione Stazione Spaziale Italiana   Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 EmptyGio 22 Lug 2010 - 11:25

E' stupendo 0.0, ma si potrà anche entrare dentro come se lo esplorassi o e visibile all'interno solo in modallità telecamera interna?
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Progettazione Stazione Spaziale Italiana   Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 EmptyGio 22 Lug 2010 - 13:14

Con un astronauta sarà possibile passare da un modulo all'altro, ma anche azionare portelli, muovere antenne, bracci robotici, guardare fuori dalll'oblò ecc.. è stata pensata per essere una stazione vivibile in molte sue parti!
Torna in alto Andare in basso
Edward
Astronauta
Astronauta
Edward


Numero di messaggi : 191
Età : 30
Località : Bari, Italia
Data d'iscrizione : 07.09.09

Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Progettazione Stazione Spaziale Italiana   Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 EmptyGio 22 Lug 2010 - 13:16

Stupendo .... vi faccio già i complimenti anche se non avete finito
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Progettazione Stazione Spaziale Italiana   Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 EmptySab 24 Lug 2010 - 14:48

Ho messo in pratica la modifica che avevo in mente al modulo supporto vitale:

Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 Supvit11

Non me ne voglia Vittorio, ma ho constatato che i suoi pannelli solari qua erano inutilizzabili e ho dovuto progettarne degli altri.. Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 965174
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Progettazione Stazione Spaziale Italiana   Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 EmptySab 24 Lug 2010 - 15:22

Fausto ha scritto:
...
Non me ne voglia Vittorio, ma ho constatato che i suoi pannelli solari qua erano inutilizzabili e ho dovuto progettarne degli altri..
Ma figurati, mi dispiace che tu abbia dovuto lavorare a vuoto. Io i pannelli ce li avevo pronti ...
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Progettazione Stazione Spaziale Italiana   Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 EmptyVen 6 Ago 2010 - 1:09

Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 Neptug10

Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 Neptug11

Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 Neptug12

Ecco completata la SSi 3! Il Tug va a prendere i moduli e li attracca alla stazione! Dovrò anche incominciare ad includere delle istruzioni!
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Progettazione Stazione Spaziale Italiana   Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 EmptyVen 6 Ago 2010 - 1:22

Bisognerebbe secondo me cominciare a pensare cosa includere nel primo pacchetto-missione (il primo lancio? i primi due? i primi tre?) e preparare le istruzione per quello... che poi metterò io "in bella" (ormai è compito mio ehehe).
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Progettazione Stazione Spaziale Italiana   Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 EmptyVen 6 Ago 2010 - 1:32

E' un compito che ti lascio volentieri Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 180527 ! La mia idea è avere già sottomano le prime 5 missioni, per valutare eventuali problemi e se è il caso risolverli subito.. e non è che manchi molto perchè la quarta sarebbe il lancio del Verry in modalità razzo vettore per la stazione (che abbiamo praticamente già pronto) e la quinta il lancio del modulo Cargo (già pronto e funzionante).. Poi ci dedicheremo al rilascio della prima missione!
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Progettazione Stazione Spaziale Italiana   Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 EmptyVen 6 Ago 2010 - 10:57

argh non mi ricordo più che specifiche avevamo deciso di attribuire al Verry in versione "vettore", né con cosa avevamo stabilito di mandarlo su. Devo spulciare le pagine addietro!
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Progettazione Stazione Spaziale Italiana   Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 EmptyVen 6 Ago 2010 - 10:59

Scared Un attimo, devo ancora fare il Verry a portellone apribile e con il nuovo sistema di docking! Mi date il weekend?
A proposito: Fausto pensi che con C++ si riuscirebbe a fare 2 VC, swichabili fra loro, uno che è fatto dall'interno del Verry e l'altro dalla nostra "Sala Controllo"?
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Progettazione Stazione Spaziale Italiana   Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 EmptyVen 6 Ago 2010 - 11:41

Per il Verry in versione "solo benza" penso che non serva né il portellone né altro... pensavo addirittura di togliergli il VC visto che è tutto pieno di propellente... quindi si può tranquillamente assegnargli il VC della sala controllo e tenerlo invariato per il momento...
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Progettazione Stazione Spaziale Italiana   Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 EmptyVen 6 Ago 2010 - 11:48

Andrew ha scritto:
... quindi si può tranquillamente assegnargli il VC della sala controllo e tenerlo invariato per il momento...
No, questo no: devo aggiornare il sistema di docking. Comunque ci sto un attimo, e a quel punto tanto vale che faccia anche il nuovo VC con il portellone apribile. Poi si sta poco a scegliere se mettere uno o l'altro...
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Progettazione Stazione Spaziale Italiana   Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 EmptyVen 6 Ago 2010 - 13:40

Si Vittorio, credo proprio che si possano mettere 2 VC.. il problema è COME.. Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 316960 Quando sarà il momento vedrò di studiarci su.. comunque concordo con Andrew, per il momento
Intanto io sto studiando come effettaure al meglio le manovre di attracco della terza missione..
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Progettazione Stazione Spaziale Italiana   Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 EmptyVen 6 Ago 2010 - 16:11

Ho migliorato le procedure di docking (che vi avverto sono un po complicate Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 513884 ), sfruttando al massimo il carburante rimasto nel secondo stadio del Nep-1 e risparmiandone il più possbile nel tug.. che a quanto pare basta per le prime 3 missioni (prima che arrivi il Verrazzano a dare una mano) e ne avanza anche un po..
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Progettazione Stazione Spaziale Italiana   Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 EmptySab 7 Ago 2010 - 11:16

Primo aggiornamento mezzi, riguarda il Verrazzano: vedi qui
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Progettazione Stazione Spaziale Italiana   Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 EmptySab 7 Ago 2010 - 11:46

Grazie Vittorio! Il lancio della SSI 4 che porterà sulla stazione il Verrazzano versione tanker è già praticamente pronto, al mio ritorno integro tutto con le tue nuove mesh ed animazioni Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 876399
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Progettazione Stazione Spaziale Italiana   Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 EmptySab 7 Ago 2010 - 12:33

mi sono perso un po' tutti i passaggi di aggiornamento dell'Antares... ho solo capito che sono state ridotte le facce da 32 a 24 e questo mi lascia un po' perplesso: anche a 32 facce il solido era perfettamente liscio e non si vedevano gli spigoli! Anzi dalla foto che ho visto col portellone aperto, mi sembra che gli spigoli si vedano più adesso di prima. Infine io i moduli di servizio li ho a 32 facce e quindi adesso non collimeranno più esattamente col MC. Ricordo che le Poderosa usavano un numero ancora maggiore di facce (forse il massimo possibile, che non ricordo quanto sia, se 64 o addirittura 100)

Cmq proviamo... quando Vittorio sarà pronto a passarmi la sua parte finita, vedrò di applicarla ai MS.
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Progettazione Stazione Spaziale Italiana   Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 EmptySab 7 Ago 2010 - 13:40

Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 Verrys10

Ho attraccato il Verrazzanno alla SSI.. tutto più semplice senza il TUG! Inoltre spostando il TUG sul Verrazzano, si potrebbe simulare un trasferimento di carburante!!
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Progettazione Stazione Spaziale Italiana   Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 EmptySab 7 Ago 2010 - 20:10

Nuovo aggiornamento Antares, con le texture stile Shuttle come da richiesta di Andrew. Vedere la apposita discussione.
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Progettazione Stazione Spaziale Italiana   Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 EmptyMar 17 Ago 2010 - 15:32

Vittorio, avrei bisogno del 3ds della sala controllo per integrarlo ai vari moduli nelle giuste misure.. non è che riueciresti a farmelo avere? Thanks!
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Progettazione Stazione Spaziale Italiana   Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 EmptyMar 17 Ago 2010 - 22:59

Pronti: sul solito sito trovi il 3ds che ti serve, comprensivo di bitmap. Ci sono due piccoli poligoni extra che servono a centrare la mesh nel punto desiderato, basta spostarli in avanti o indietro e in alto o in basso a seconda delle dimensioni della mesh a cui si riferiscono.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Progettazione Stazione Spaziale Italiana   Progettazione Stazione Spaziale Italiana - Pagina 22 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Progettazione Stazione Spaziale Italiana
Torna in alto 
Pagina 22 di 29Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 25 ... 29  Successivo
 Argomenti simili
-
» C++ Stazione Spaziale Italiana
» Costruire una stazione spaziale?
» [ISS] Passaggio Stazione Spaziale Internazionale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Orbiter Italia :: Progetti della community :: Sviluppo Add-on :: Spacecraft 3/Multistage 2-
Vai verso: