Forum Orbiter Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CLICCA QUI PER SCARICARE ORBITER 2016
 
IndiceIndice  LinkLink  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
FOI è sui social



Parole chiave
TransX IMFD 2024 jarvis OrbiterSound tastiera ummu apollo comandi Fausto terra 2022 autofcs Shuttle texture AMSO SPACE 2025 d3d9 Nassp Antares Eridanus modellino Rientro tutorial DGIV
Siti amici
AstronautiNEWS

ForumAstronautico

Orbiter Forum

Tuttovola.org
Ultimi argomenti attivi
» Premiato il team del satellite italiano AGILE
Novità!! Orulex collisions su Orbit Hangar! EmptyDa Andrew Mer 21 Feb 2024 - 17:17

» Progetto: NOVA HLV
Novità!! Orulex collisions su Orbit Hangar! EmptyDa Andrew Lun 5 Feb 2024 - 8:55

» Space Shuttle Atlantis al KSC Visitor Complex
Novità!! Orulex collisions su Orbit Hangar! EmptyDa Andrew Gio 22 Giu 2023 - 11:46

» Primo lancio di Starship: successo o fallimento?
Novità!! Orulex collisions su Orbit Hangar! EmptyDa Andrew Ven 5 Mag 2023 - 18:19

» Rendere L'audio di Orbiter Sound e XR Sound indipendenti senza capogiri!
Novità!! Orulex collisions su Orbit Hangar! EmptyDa Kappa4401 Mer 5 Apr 2023 - 13:59

» Kappa4401 Orbiter's Tour
Novità!! Orulex collisions su Orbit Hangar! EmptyDa Kappa4401 Mer 29 Mar 2023 - 13:59

» OpenOrbiter BETA
Novità!! Orulex collisions su Orbit Hangar! EmptyDa Ripley Mer 29 Mar 2023 - 0:39

» Missione "Robin Sunrise"
Novità!! Orulex collisions su Orbit Hangar! EmptyDa Andrew Mar 20 Dic 2022 - 8:56

» Errore Orbiter "Initialising 3D environment"
Novità!! Orulex collisions su Orbit Hangar! EmptyDa Ripley Mar 13 Dic 2022 - 16:26

» Artemis I
Novità!! Orulex collisions su Orbit Hangar! EmptyDa Ripley Mar 22 Nov 2022 - 16:16

» Sviluppo della Flotta XR Open Source
Novità!! Orulex collisions su Orbit Hangar! EmptyDa Ripley Lun 14 Nov 2022 - 15:24

» D3D9 - il client grafico di Jarmonik
Novità!! Orulex collisions su Orbit Hangar! EmptyDa Ripley Lun 31 Ott 2022 - 12:28

» Ci ha lasciati Jim McDivitt
Novità!! Orulex collisions su Orbit Hangar! EmptyDa Pete Conrad Lun 17 Ott 2022 - 21:19

» "Starlab" space station
Novità!! Orulex collisions su Orbit Hangar! EmptyDa Pete Conrad Gio 6 Ott 2022 - 15:12

» Ciao a tutti
Novità!! Orulex collisions su Orbit Hangar! EmptyDa Andrew Lun 5 Set 2022 - 22:01

» "Saturn X" concept
Novità!! Orulex collisions su Orbit Hangar! EmptyDa Andrew Mer 10 Ago 2022 - 0:30

» Avere 2 versioni della stessa base
Novità!! Orulex collisions su Orbit Hangar! EmptyDa Ripley Mar 28 Giu 2022 - 17:49

» Costruiranno uno spazioporto per suborbitali a Taranto?
Novità!! Orulex collisions su Orbit Hangar! EmptyDa Francy03 Sab 18 Giu 2022 - 20:04

» Missione Minerva
Novità!! Orulex collisions su Orbit Hangar! EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 23:06

» Ciao a tutti da Francy
Novità!! Orulex collisions su Orbit Hangar! EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 11:59

» Orbit Hangar - nuovo indirizzo
Novità!! Orulex collisions su Orbit Hangar! EmptyDa Ripley Lun 13 Giu 2022 - 17:46

» Ruote dei Delta Glider e Simili mezze sottoterra!
Novità!! Orulex collisions su Orbit Hangar! EmptyDa Kappa4401 Ven 11 Mar 2022 - 20:22

» E' morto Tito Stagno
Novità!! Orulex collisions su Orbit Hangar! EmptyDa Pete Conrad Mar 1 Feb 2022 - 20:41

» Crash di Orbiter 2016 con gli astronauti!
Novità!! Orulex collisions su Orbit Hangar! EmptyDa Ripley Mar 4 Gen 2022 - 14:03

» Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti!
Novità!! Orulex collisions su Orbit Hangar! EmptyDa Kappa4401 Lun 3 Gen 2022 - 20:26

Argomenti simili

 

 Novità!! Orulex collisions su Orbit Hangar!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 40
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Novità!! Orulex collisions su Orbit Hangar! Empty
MessaggioTitolo: Novità!! Orulex collisions su Orbit Hangar!   Novità!! Orulex collisions su Orbit Hangar! EmptyGio 28 Gen 2010 - 13:54

Ragazzi andate a questo link!

http://www.orbithangar.com/searchid.php?ID=4433

ora è possibile atterrare e camminare sul terreno 3d generato da Orulex! Grandioso!! Un ringraziamento servile al creatore di Orulex Artlav!!
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Novità!! Orulex collisions su Orbit Hangar! Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità!! Orulex collisions su Orbit Hangar!   Novità!! Orulex collisions su Orbit Hangar! EmptyGio 28 Gen 2010 - 14:58

dicevano che Orulex non è molto stabile e manda spesso in crash il programma... non l'ho ancora provato anche per questo....
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 40
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Novità!! Orulex collisions su Orbit Hangar! Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità!! Orulex collisions su Orbit Hangar!   Novità!! Orulex collisions su Orbit Hangar! EmptyGio 28 Gen 2010 - 15:05

Si è instabile. ma con alcuni accorgimenti si può usare.. ho provato collision ma sembra che ci sia ancora molto su cui lavorare Novità!! Orulex collisions su Orbit Hangar! Icon_study
Torna in alto Andare in basso
fabio_bs
Allievo Astronauta
Allievo Astronauta
fabio_bs


Numero di messaggi : 133
Età : 36
Località : brescia
Data d'iscrizione : 06.04.09

Novità!! Orulex collisions su Orbit Hangar! Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità!! Orulex collisions su Orbit Hangar!   Novità!! Orulex collisions su Orbit Hangar! EmptyDom 7 Feb 2010 - 22:26

io avrei un problema, nel senso che avendo un pc con una scheda grafica potente volevo sfruttarlo fino in fondo per avere dei dettagli alti, come questo videohttp://www.vimeo.com/9061682
fatto da Tex, l'amministratore del forum internazionale di orbiter. So che per avere dettagli altissimi devo scaricare degli add on aggiuntivi, ma con il solo orulex non posso impostare dettagli migliori? non c'è una guida specifica per questo?
Torna in alto Andare in basso
http://www.nottibresciane.blogspot.com
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 40
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Novità!! Orulex collisions su Orbit Hangar! Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità!! Orulex collisions su Orbit Hangar!   Novità!! Orulex collisions su Orbit Hangar! EmptyLun 8 Feb 2010 - 9:12

Per settare Orulex devi andare su World studio (nella cartella principale) dove puoi scaricare da World Wind della nasa tutte le mappe e gli heightmaps reali.. inoltre puoi avere maggiori dettagli nei paesaggi casuali creati da orulex impostando valori più alti nell'orulex_setup!
Il problema di queste cose è che sono tanto spettacolari quanto pesanti! Guarda io ho una scheda grafica da paura e 4 GB di Ram ma ho comunqe problemi.. oltre un certo limite non si può andare e sono sicuro che il nostro grande Tex monti i suoi video in modo tanto sapiente da far credere di avere una risoluzione maggiore della realtà!! Fidati!
Torna in alto Andare in basso
fabio_bs
Allievo Astronauta
Allievo Astronauta
fabio_bs


Numero di messaggi : 133
Età : 36
Località : brescia
Data d'iscrizione : 06.04.09

Novità!! Orulex collisions su Orbit Hangar! Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità!! Orulex collisions su Orbit Hangar!   Novità!! Orulex collisions su Orbit Hangar! EmptyLun 8 Feb 2010 - 12:30

si questo lo credo anche io perchè in alcuni suoi video ci sono delle scene spettacolari...per me a casa ha una postazione di lavoro impressionante...sala di comando Nasa!
Torna in alto Andare in basso
http://www.nottibresciane.blogspot.com
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 40
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Novità!! Orulex collisions su Orbit Hangar! Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità!! Orulex collisions su Orbit Hangar!   Novità!! Orulex collisions su Orbit Hangar! EmptyLun 8 Feb 2010 - 13:25

Beh no basta avere la mano con dei programmi adatti, non occorre nulla di eccezionale.. se non la personale bravura!
Torna in alto Andare in basso
fabio_bs
Allievo Astronauta
Allievo Astronauta
fabio_bs


Numero di messaggi : 133
Età : 36
Località : brescia
Data d'iscrizione : 06.04.09

Novità!! Orulex collisions su Orbit Hangar! Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità!! Orulex collisions su Orbit Hangar!   Novità!! Orulex collisions su Orbit Hangar! EmptyLun 8 Feb 2010 - 14:49

...che nel mio caso manca!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.nottibresciane.blogspot.com
fabio_bs
Allievo Astronauta
Allievo Astronauta
fabio_bs


Numero di messaggi : 133
Età : 36
Località : brescia
Data d'iscrizione : 06.04.09

Novità!! Orulex collisions su Orbit Hangar! Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità!! Orulex collisions su Orbit Hangar!   Novità!! Orulex collisions su Orbit Hangar! EmptyLun 8 Feb 2010 - 21:17

quindi devo solamente andare su map e fare il download delle singole aree che mi interessano? funziona così? oggi pome invece che studiare la trasmissione del calore ho bestemmiato dietro ad orbiter!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.nottibresciane.blogspot.com
Endeavour
Comandante
Comandante
Endeavour


Numero di messaggi : 1080
Età : 34
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 04.01.09

Novità!! Orulex collisions su Orbit Hangar! Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità!! Orulex collisions su Orbit Hangar!   Novità!! Orulex collisions su Orbit Hangar! EmptySab 13 Feb 2010 - 9:34

si se vai sul sito di orulex puoi scaricare le heightmaps, ma non so come si possono importare da nasa world wind, fausto non è che puoi spiegare?
Torna in alto Andare in basso
https://orbiteritalia.forumotion.com
Contenuto sponsorizzato





Novità!! Orulex collisions su Orbit Hangar! Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità!! Orulex collisions su Orbit Hangar!   Novità!! Orulex collisions su Orbit Hangar! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Novità!! Orulex collisions su Orbit Hangar!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Orbit Hangar offline?
» Orbit Hangar - nuovo indirizzo
» Importante! Problema password su Orbit Hangar

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Orbiter Italia :: Orbiter Space Flight Simulator :: Add-on e Navi :: Strumenti di Volo e Navigazione-
Vai verso: