Numero di messaggi: 312 Età: 15 Località: origgio (provincia di varese) Data d'iscrizione: 17.10.09
Oggetto: problema con l'apollo 11 Sab 23 Gen 2010 - 15:28
ragazzi mi aiutate, ho un problema con l'apollo 11, quando il conto alla rovescia finisce e il saturno 5 va in autopilota, non mi porta nell'orbita pianificata,come dice nel manuale, ma ad un certo punto si disintegra nell'atmosfera !!!! .....aiutatemi
Numero di messaggi: 494 Età: 19 Località: bergamo Data d'iscrizione: 12.11.09
Oggetto: Re: problema con l'apollo 11 Sab 23 Gen 2010 - 17:21
avevo anke io qst problema...poi stupidamente ho capito che a meno 10 sec quando ti dice di schiacciare k lo schiacciavo più di una volta e mi si toglieva l'autopilota...prova magari è quello....!!!!
Numero di messaggi: 6162 Età: 30 Località: Arcore (Milano) Data d'iscrizione: 27.06.09
Oggetto: Re: problema con l'apollo 11 Sab 23 Gen 2010 - 22:51
Uhm.. litigi sul forum non ne avevo mai visti, c'è una prima volta per tutto! Comunque se riesci a raggiungere Venere con la fionda gravitazionale senza volerlo allora è meglio che lancio la calcolatrice fuori dalla finestra, perchè a questo punto è inutile