Numero di messaggi: 6176 Età: 30 Località: Arcore (Milano) Data d'iscrizione: 27.06.09
Oggetto: Piattaforma di lancio Aurora v 3.0 Lun 7 Dic 2009 - 11:06
Questo è il post per la discussione sulla nuova versione dell'Aurora. Pensavo di aggiungere un'animazione di roll out dalla struttura di assemblaggio alla rampa.. con un'altra torre che sostenga i razzi per il roll out e che sia animata e universale, adatta a qualsiasi lanciatore.. questo è il mio obbiettivo anche per una versione finale dell'Aurora.. una base di lanciio adattabile ad ogni razzo.. Ho già un'idea magari faccio uno schizzo e ve lo sottopongo! A proposito non avete notato che su Orbit Hangar l'Aurora V 2.0 è schizzata su a 1500 download in due giorni?
Guest Ospite
Oggetto: Re: Piattaforma di lancio Aurora v 3.0 Lun 7 Dic 2009 - 12:03
Fausto ha scritto:
... A proposito non avete notato che su Orbit Hangar l'Aurora V 2.0 è schizzata su a 1500 download in due giorni?
Ieri ho fatto un pò di pubblicità su http://www.forumastronautico.it/ sia per Poderosa che per il manuale. Può darsi che qualche download sia partito anche da lì.
Numero di messaggi: 6176 Età: 30 Località: Arcore (Milano) Data d'iscrizione: 27.06.09
Oggetto: Re: Piattaforma di lancio Aurora v 3.0 Lun 7 Dic 2009 - 13:44
Questo è lo schizzo della torre di roll out. L'ho pensata adattabile ad ogni tipo di razzo alto fino a 160 metri ed è in grado di trasportarlo fino alla rampa di lancio vera, quella già esistente. 20 minuti prima del lancio si separa dal razzo e i bracci si retraggono, lasciando il lavoro rimanente alla rampa rossa. Volendo può rifornire e lanciare direttamente un missile senza carichi umani di qualunque dimensione! Che ne pensate? Cosa potremmo modificare secondo voi?
Guest Ospite
Oggetto: Re: Piattaforma di lancio Aurora v 3.0 Lun 7 Dic 2009 - 16:31
A me sembra ok, anche se mi viene da ridere pensare che il rollout finisca 20 minuti prima del lancio (roba stile "Marooned" vedi il trailer in fondo a questo post). Non vedo cosa si potrebbe modificare d'altro. Se te la senti... E questo è il trailer del film di cui parlavo (se a qualcuno interessa, ce l'ho in italiano).
Oggetto: Re: Piattaforma di lancio Aurora v 3.0 Lun 7 Dic 2009 - 16:44
Haha c'è anche Richard Crenna quello di Rambo!! Si il roll out può avvenire anche 2 giorni prima.. sono i bracci che si retraggono 20 minuti prima.. per lo shuttle i tempi sono pressapoco questi