Forum Orbiter Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CLICCA QUI PER SCARICARE ORBITER 2016
 
IndiceIndice  LinkLink  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
FOI è sui social



Parole chiave
2022 ummu Nassp Fausto jarvis comandi Shuttle Eridanus 2024 terra tutorial SPACE modellino tastiera Rientro d3d9 AMSO texture 2025 Antares IMFD autofcs DGIV OrbiterSound TransX apollo
Siti amici
AstronautiNEWS

ForumAstronautico

Orbiter Forum

Tuttovola.org
Ultimi argomenti attivi
» Buona Pasqua 2024!
Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti! EmptyDa Ripley Mar 2 Apr 2024 - 22:13

» Premiato il team del satellite italiano AGILE
Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti! EmptyDa Andrew Mer 21 Feb 2024 - 17:17

» Progetto: NOVA HLV
Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti! EmptyDa Andrew Lun 5 Feb 2024 - 8:55

» Space Shuttle Atlantis al KSC Visitor Complex
Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti! EmptyDa Andrew Gio 22 Giu 2023 - 11:46

» Primo lancio di Starship: successo o fallimento?
Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti! EmptyDa Andrew Ven 5 Mag 2023 - 18:19

» Rendere L'audio di Orbiter Sound e XR Sound indipendenti senza capogiri!
Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti! EmptyDa Kappa4401 Mer 5 Apr 2023 - 13:59

» Kappa4401 Orbiter's Tour
Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti! EmptyDa Kappa4401 Mer 29 Mar 2023 - 13:59

» OpenOrbiter BETA
Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti! EmptyDa Ripley Mer 29 Mar 2023 - 0:39

» Missione "Robin Sunrise"
Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti! EmptyDa Andrew Mar 20 Dic 2022 - 8:56

» Errore Orbiter "Initialising 3D environment"
Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti! EmptyDa Ripley Mar 13 Dic 2022 - 16:26

» Artemis I
Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti! EmptyDa Ripley Mar 22 Nov 2022 - 16:16

» Sviluppo della Flotta XR Open Source
Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti! EmptyDa Ripley Lun 14 Nov 2022 - 15:24

» D3D9 - il client grafico di Jarmonik
Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti! EmptyDa Ripley Lun 31 Ott 2022 - 12:28

» Ci ha lasciati Jim McDivitt
Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti! EmptyDa Pete Conrad Lun 17 Ott 2022 - 21:19

» "Starlab" space station
Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti! EmptyDa Pete Conrad Gio 6 Ott 2022 - 15:12

» Ciao a tutti
Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti! EmptyDa Andrew Lun 5 Set 2022 - 22:01

» "Saturn X" concept
Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti! EmptyDa Andrew Mer 10 Ago 2022 - 0:30

» Avere 2 versioni della stessa base
Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti! EmptyDa Ripley Mar 28 Giu 2022 - 17:49

» Costruiranno uno spazioporto per suborbitali a Taranto?
Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti! EmptyDa Francy03 Sab 18 Giu 2022 - 20:04

» Missione Minerva
Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti! EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 23:06

» Ciao a tutti da Francy
Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti! EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 11:59

» Orbit Hangar - nuovo indirizzo
Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti! EmptyDa Ripley Lun 13 Giu 2022 - 17:46

» Ruote dei Delta Glider e Simili mezze sottoterra!
Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti! EmptyDa Kappa4401 Ven 11 Mar 2022 - 20:22

» E' morto Tito Stagno
Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti! EmptyDa Pete Conrad Mar 1 Feb 2022 - 20:41

» Crash di Orbiter 2016 con gli astronauti!
Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti! EmptyDa Ripley Mar 4 Gen 2022 - 14:03

Argomenti simili

 

 Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Kappa4401
Turista Spaziale
Turista Spaziale



Numero di messaggi : 11
Località : Caluso (TO)
Data d'iscrizione : 23.12.21

Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti! Empty
MessaggioTitolo: Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti!   Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti! EmptyGio 23 Dic 2021 - 19:34

Ciao, qui Kappa4401. Ho 31 anni.

Tempo fa anch'io utilizzavo questo fantastico simulatore, oltre all'altrettanto famoso Kerbal Space Program.
Ho deciso di iscrivermi perché non trovo molte guide e informazioni nuove riguardo ai ultimi sviluppi di Orbiter dopo ormai non so quanti anni, ho deciso di riprendere in mano il sudetto simulatore.

Solo che ho notato che al momento non è più possibile scaricarlo dal sito ufficiale, cioè non mi parte il dowload e rimane una pagina bianca. Attendo consigli.

Grazie! ^^
Torna in alto Andare in basso
Ripley
Admin
Admin
Ripley


Numero di messaggi : 4744
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.07.10

Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti!   Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti! EmptyVen 24 Dic 2021 - 19:55

Ciao Kappa4401 e benvenuto.

Kappa4401 ha scritto:
...Solo che ho notato che al momento non è più possibile scaricarlo dal sito ufficiale, cioè non mi parte il dowload e rimane una pagina bianca. Attendo consigli...

Cioè? Cosa succede? Dove clicchi?

L'ultima versione ufficiale è la 2016, scaricabile via http e via torrent.
Qui le istruzioni

Poi c'è stato OrbiterBeta, che non è mai arrivato ad uno stato di release.
Qui le istruzioni

La prossima versione sarà Open Source (derivata dall'ultima beta disponibile) ma ancora non ho capito né quando, né come...
Qui la notizia


Ultima modifica di Ripley il Lun 27 Dic 2021 - 23:51 - modificato 5 volte.

A Kappa4401 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
http://www.tuttovola.org
Franz
Allievo Astronauta
Allievo Astronauta



Numero di messaggi : 107
Età : 20
Località : Milano
Data d'iscrizione : 19.11.17

Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti!   Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti! EmptyLun 27 Dic 2021 - 18:29

Benvenuto in FOI Kappa4401!

Francesco

A Kappa4401 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
http://twitch.tv/snakeice_104
Ripley
Admin
Admin
Ripley


Numero di messaggi : 4744
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.07.10

Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti!   Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti! EmptyMer 29 Dic 2021 - 17:58

Facci sapere se hai risolto...
Torna in alto Andare in basso
http://www.tuttovola.org
Ripley
Admin
Admin
Ripley


Numero di messaggi : 4744
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.07.10

Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti!   Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti! EmptyGio 30 Dic 2021 - 23:22

Ops! Dopo averlo letto su OF, mi sono accorto anche io che i download di Orbiter2016 (programma e textures) sono offline...
Vedevo il sito raggiungibile e non mi ero curato di cliccare sui link di download.

Codice:
Connessione non riuscita

Firefox non può stabilire una connessione con il server mirror.orbiter-radio.co.uk.

    Il sito potrebbe essere non disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche istante.
    Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
    Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al Web.

Speriamo che il problema sia sistemato a breve, ora che è stato rilevato anche alla "casa madre".
Torna in alto Andare in basso
http://www.tuttovola.org
Ripley
Admin
Admin
Ripley


Numero di messaggi : 4744
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.07.10

Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti!   Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti! EmptyDom 2 Gen 2022 - 18:12

A Kappa4401 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
http://www.tuttovola.org
Kappa4401
Turista Spaziale
Turista Spaziale



Numero di messaggi : 11
Località : Caluso (TO)
Data d'iscrizione : 23.12.21

Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti!   Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti! EmptyLun 3 Gen 2022 - 12:21

Ciao Ripley, ho visto solo ora le risposte...per ora non ho riprovato a scaricare la 2016...appena possibile lo scarico e provo...anche perchè con la 2010 ultima che son riuscito a prendere...non mi funzionano bene gli addon XR ecc...xr raventar che mi interessa molto Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti! 1f601

Grazie ancora per gli aiuti!
Torna in alto Andare in basso
Ripley
Admin
Admin
Ripley


Numero di messaggi : 4744
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.07.10

Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti!   Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti! EmptyLun 3 Gen 2022 - 14:52

Che problema hai con le navi XR?
Gli attuali download Altea sono per Orbiter2016.

Leggi qua:
https://www.tuttovola.org/index.php?topic=4125.msg52599#msg52599
Torna in alto Andare in basso
http://www.tuttovola.org
Franz
Allievo Astronauta
Allievo Astronauta



Numero di messaggi : 107
Età : 20
Località : Milano
Data d'iscrizione : 19.11.17

Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti!   Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti! EmptyLun 3 Gen 2022 - 17:23

@Ripley @Kappa4401

Io ho la flotta XR per Orbiter 2010. L'avevo chiesta all'Altea Aerospace un anno fa circa. Attualemnte sono in Vacanza, appena rientro a Milano, il 10 se volete ve la passo.

Fatemi sapere,

Francesco
Torna in alto Andare in basso
http://twitch.tv/snakeice_104
Kappa4401
Turista Spaziale
Turista Spaziale



Numero di messaggi : 11
Località : Caluso (TO)
Data d'iscrizione : 23.12.21

Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti!   Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti! EmptyLun 3 Gen 2022 - 20:26

Ora son riuscito a scaricare orbiter2016 e xr ravenstar...ho messo orbiter sound e xr sound co sound bridge ma ora non riesco a gestire laudio della musica quando si guarda in terza persona....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti!   Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un piccolo passo per Dax82
» Un Grande Saluto a tutti!!!
» ciaooo a tutti sono nuovo!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Orbiter Italia :: Forum :: Benvenuti!!!!-
Vai verso: