CLICCA QUI PER SCARICARE ORBITER 2016

IndiceIndice  FAQFAQ  LinkLink  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
FOI è sui social
Parole chiave
SPACE AMSO OrbiterSound IMFD apollo installare mars Soyuz lander aurora Shuttle Rientro Antares Nassp DGIV Mercurio XRSound Skin autofcs TransX Fausto d3d9 jarvis Eridanus ummu tutorial
Siti amici
AstronautiNEWS

ForumAstronautico

Orbiter Forum

Tuttovola
Ultimi argomenti
» AMSO 1.22 rilasciato
Come usare il blocco note SEMPRE in amministratore EmptyDa Pete Conrad Mer 10 Apr 2019 - 17:57

» D3D9 - il client grafico di Jarmonik
Come usare il blocco note SEMPRE in amministratore EmptyDa Ripley Mar 9 Apr 2019 - 0:10

» [c++] Sun Tracking e Ricarica tramite pannelli
Come usare il blocco note SEMPRE in amministratore EmptyDa simone Lun 8 Apr 2019 - 10:56

» Pegasus - Problema equipaggi UMMU
Come usare il blocco note SEMPRE in amministratore EmptyDa Ripley Gio 21 Mar 2019 - 21:47

» Nuova versione BETA di Orbiter
Come usare il blocco note SEMPRE in amministratore EmptyDa Ripley Gio 14 Mar 2019 - 22:21

» Sviluppo Lander Omega
Come usare il blocco note SEMPRE in amministratore EmptyDa simone Mer 13 Mar 2019 - 13:53

» Utenti Attivi
Come usare il blocco note SEMPRE in amministratore EmptyDa simone Mer 13 Mar 2019 - 13:17

» Rinascita FOI
Come usare il blocco note SEMPRE in amministratore EmptyDa simone Mer 13 Mar 2019 - 13:07

» Serie TV - The Expanse
Come usare il blocco note SEMPRE in amministratore EmptyDa Dany Mar 12 Mar 2019 - 13:36

» ciao a tutti!
Come usare il blocco note SEMPRE in amministratore EmptyDa Ripley Mar 5 Mar 2019 - 16:45

» Prima configurazione X-Plane 11 con 8 monitor (da verificare)
Come usare il blocco note SEMPRE in amministratore EmptyDa Paolo Lun 4 Mar 2019 - 17:48

» Aggiornamento vettori FOI
Come usare il blocco note SEMPRE in amministratore EmptyDa Franz Lun 4 Mar 2019 - 17:25

» Donamy and Thorton's International Space Station for Orbiter 2016
Come usare il blocco note SEMPRE in amministratore EmptyDa fred18 Lun 25 Feb 2019 - 0:10

» Nuove nuvole L10 per Orbiter2016
Come usare il blocco note SEMPRE in amministratore EmptyDa Ripley Lun 18 Feb 2019 - 11:19

» Reentry
Come usare il blocco note SEMPRE in amministratore EmptyDa Ripley Lun 18 Feb 2019 - 10:44

» Apollo 11: immagini inedite riscoperte dopo 50 anni
Come usare il blocco note SEMPRE in amministratore EmptyDa Ripley Mar 29 Gen 2019 - 15:26

» EarthL10
Come usare il blocco note SEMPRE in amministratore EmptyDa Ash Gio 10 Gen 2019 - 16:36

» [Risolto] Assottigliare linee Hud display
Come usare il blocco note SEMPRE in amministratore EmptyDa Ash Mer 9 Gen 2019 - 19:11

» Problemi installazione KSP da Steam
Come usare il blocco note SEMPRE in amministratore EmptyDa Franz Lun 31 Dic 2018 - 9:30

» Buon Natale...... Un po' in ritardo
Come usare il blocco note SEMPRE in amministratore EmptyDa Ripley Gio 27 Dic 2018 - 19:43

» Supporto HOTAS
Come usare il blocco note SEMPRE in amministratore EmptyDa Francy03 Sab 15 Dic 2018 - 16:55

» [WIP] Missione San Marco 1
Come usare il blocco note SEMPRE in amministratore EmptyDa Francy03 Gio 13 Dic 2018 - 14:54

» Tutorial creazione mesh
Come usare il blocco note SEMPRE in amministratore EmptyDa Franz Mer 12 Dic 2018 - 21:42

» MADE IN ITALY - Storia d'Italia nello Spazio
Come usare il blocco note SEMPRE in amministratore EmptyDa Franz Ven 7 Dic 2018 - 19:59

» Dalla Terra alla Luna - Serie TV
Come usare il blocco note SEMPRE in amministratore EmptyDa Dany Ven 30 Nov 2018 - 19:47

Contatore Visite

Condividi

Come usare il blocco note SEMPRE in amministratore

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fausto
Admin
Admin
Fausto

Numero di messaggi : 7088

Come usare il blocco note SEMPRE in amministratore Empty
MessaggioTitolo: Come usare il blocco note SEMPRE in amministratore   Come usare il blocco note SEMPRE in amministratore EmptyDom 4 Set 2016 - 10:24

Per editare i file scenario usiamo il blocco note. Il problema è che una volta lo aprivi lo modificavi ed eri a posto. Ora con Windows 8 quando apri un file scn non ti permette di modificarlo perché ti dice accesso negato. Sei costretto ad aprire il blocco note a parte come amministratore e andare al percorso giusto perdendo un sacco di tempo

Esiste un modo per rimuovere sta storia dell'amministratore una volta per tutte dal blocco note?

Dategli una grande sfida, una che sembra impossibile. Dategli il desiderio di vincerla. Unite le due cose, e l'essere umano è capace di tutto

Jim Lovell
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Diabolos
Allievo Astronauta
Allievo Astronauta
Diabolos

Numero di messaggi : 115

MessaggioTitolo: Re: Come usare il blocco note SEMPRE in amministratore   Come usare il blocco note SEMPRE in amministratore EmptyDom 4 Set 2016 - 11:21

Prova ad eseguire questi due comandi con il cmd eseguito come amministratore:

Codice:
takeown /F C:\NOME_CARTELLA_ORBITER\* /R /A

Codice:
cacls C:\NOME_CARTELLA_ORBITER\*.* /T /grant administrators:F

Ho provato a togliere tutti i permessi su un mio scenario e dopo questi due comandi ho avuto accesso a tutto, ma ho dovuto ridare l'autorizzazione ai file .exe per poterli aprire.
Visualizza il profilo https://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Rikifire
Fausto
Admin
Admin
Fausto

MessaggioTitolo: Re: Come usare il blocco note SEMPRE in amministratore   Come usare il blocco note SEMPRE in amministratore EmptyDom 4 Set 2016 - 11:56

Ok provato ma col primo comando mi dice che la cartella Orbiter 2016 hangar (il nome che le ho dato) non va bene perché c'è scritto 2016 (opzione o argomento non valido)

Dategli una grande sfida, una che sembra impossibile. Dategli il desiderio di vincerla. Unite le due cose, e l'essere umano è capace di tutto

Jim Lovell
Visualizza il profilo
Fausto
Admin
Admin
Fausto

MessaggioTitolo: Re: Come usare il blocco note SEMPRE in amministratore   Come usare il blocco note SEMPRE in amministratore EmptyDom 4 Set 2016 - 11:59

Ok, ce l'ho fatta ho rinominato la cartella senza spazi

Jim Lovell
Visualizza il profilo
Fausto
Admin
Admin
Fausto

MessaggioTitolo: Re: Come usare il blocco note SEMPRE in amministratore   Come usare il blocco note SEMPRE in amministratore EmptyDom 4 Set 2016 - 12:05

Ho eseguito entrambi i comandi ma ancora non posso salvarli..

Citazione :
ma ho dovuto ridare l'autorizzazione ai file .exe per poterli aprire.

Non ho capito cosa intendi qui scusa.. Blush

Comunque ho risolto spostando la cartella in C:\.

Prima era in Program Files. Grazie comunque per l'aiuto!! Thumb Up

Jim Lovell
Visualizza il profilo
Ripley
Admin
Admin
Ripley

Numero di messaggi : 4579

MessaggioTitolo: Re: Come usare il blocco note SEMPRE in amministratore   Come usare il blocco note SEMPRE in amministratore EmptyDom 4 Set 2016 - 18:10

Vabbé, quindi sempre il solito problema di Windows UAC che rompe.
Mai mettere cose che dobbiamo modificare (come gli scenari) sotto una delle cartelle di sistema di Windows...

Diabolos
Allievo Astronauta
Allievo Astronauta
Diabolos

Numero di messaggi : 115

MessaggioTitolo: Re: Come usare il blocco note SEMPRE in amministratore   Come usare il blocco note SEMPRE in amministratore EmptyDom 4 Set 2016 - 18:26

Io ho Windows 10 e le mie installazioni Orbiter le ho sempre tenute in Documenti e non mi hanno mai dato problemi, da quando ho iniziato con le beta di O2016 hanno una partizione dedicata, li non chiede nessun tipo di autorizzazione perchè è come se fosse un campo di prova che non intacca i file di sistema in nessun modo.
Visualizza il profilo https://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Rikifire
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Come usare il blocco note SEMPRE in amministratore   Come usare il blocco note SEMPRE in amministratore Empty

Come usare il blocco note SEMPRE in amministratore
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Orbiter Italia :: Fuori Tema :: Fuori Tema-
Vai verso: