CLICCA QUI PER SCARICARE ORBITER 2016

IndiceIndice  FAQFAQ  LinkLink  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
FOI è sui social
Parole chiave
Mercurio Nassp IMFD DGIV XRSound jarvis SPACE OrbiterSound autofcs d3d9 aurora Soyuz TransX mars Shuttle lander AMSO Antares Fausto installare Skin Rientro apollo tutorial ummu Eridanus
Siti amici
AstronautiNEWS

ForumAstronautico

Orbiter Forum

Tuttovola
Ultimi argomenti
» AMSO 1.22 rilasciato
Forum Astronautico off line causa attacco informatico EmptyDa Pete Conrad Mer 10 Apr 2019 - 17:57

» D3D9 - il client grafico di Jarmonik
Forum Astronautico off line causa attacco informatico EmptyDa Ripley Mar 9 Apr 2019 - 0:10

» [c++] Sun Tracking e Ricarica tramite pannelli
Forum Astronautico off line causa attacco informatico EmptyDa simone Lun 8 Apr 2019 - 10:56

» Pegasus - Problema equipaggi UMMU
Forum Astronautico off line causa attacco informatico EmptyDa Ripley Gio 21 Mar 2019 - 21:47

» Nuova versione BETA di Orbiter
Forum Astronautico off line causa attacco informatico EmptyDa Ripley Gio 14 Mar 2019 - 22:21

» Sviluppo Lander Omega
Forum Astronautico off line causa attacco informatico EmptyDa simone Mer 13 Mar 2019 - 13:53

» Utenti Attivi
Forum Astronautico off line causa attacco informatico EmptyDa simone Mer 13 Mar 2019 - 13:17

» Rinascita FOI
Forum Astronautico off line causa attacco informatico EmptyDa simone Mer 13 Mar 2019 - 13:07

» Serie TV - The Expanse
Forum Astronautico off line causa attacco informatico EmptyDa Dany Mar 12 Mar 2019 - 13:36

» ciao a tutti!
Forum Astronautico off line causa attacco informatico EmptyDa Ripley Mar 5 Mar 2019 - 16:45

» Prima configurazione X-Plane 11 con 8 monitor (da verificare)
Forum Astronautico off line causa attacco informatico EmptyDa Paolo Lun 4 Mar 2019 - 17:48

» Aggiornamento vettori FOI
Forum Astronautico off line causa attacco informatico EmptyDa Franz Lun 4 Mar 2019 - 17:25

» Donamy and Thorton's International Space Station for Orbiter 2016
Forum Astronautico off line causa attacco informatico EmptyDa fred18 Lun 25 Feb 2019 - 0:10

» Nuove nuvole L10 per Orbiter2016
Forum Astronautico off line causa attacco informatico EmptyDa Ripley Lun 18 Feb 2019 - 11:19

» Reentry
Forum Astronautico off line causa attacco informatico EmptyDa Ripley Lun 18 Feb 2019 - 10:44

» Apollo 11: immagini inedite riscoperte dopo 50 anni
Forum Astronautico off line causa attacco informatico EmptyDa Ripley Mar 29 Gen 2019 - 15:26

» EarthL10
Forum Astronautico off line causa attacco informatico EmptyDa Ash Gio 10 Gen 2019 - 16:36

» [Risolto] Assottigliare linee Hud display
Forum Astronautico off line causa attacco informatico EmptyDa Ash Mer 9 Gen 2019 - 19:11

» Problemi installazione KSP da Steam
Forum Astronautico off line causa attacco informatico EmptyDa Franz Lun 31 Dic 2018 - 9:30

» Buon Natale...... Un po' in ritardo
Forum Astronautico off line causa attacco informatico EmptyDa Ripley Gio 27 Dic 2018 - 19:43

» Supporto HOTAS
Forum Astronautico off line causa attacco informatico EmptyDa Francy03 Sab 15 Dic 2018 - 16:55

» [WIP] Missione San Marco 1
Forum Astronautico off line causa attacco informatico EmptyDa Francy03 Gio 13 Dic 2018 - 14:54

» Tutorial creazione mesh
Forum Astronautico off line causa attacco informatico EmptyDa Franz Mer 12 Dic 2018 - 21:42

» MADE IN ITALY - Storia d'Italia nello Spazio
Forum Astronautico off line causa attacco informatico EmptyDa Franz Ven 7 Dic 2018 - 19:59

» Dalla Terra alla Luna - Serie TV
Forum Astronautico off line causa attacco informatico EmptyDa Dany Ven 30 Nov 2018 - 19:47

Contatore Visite

Condividi

Forum Astronautico off line causa attacco informatico

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad

Numero di messaggi : 4622

Forum Astronautico off line causa attacco informatico Empty
MessaggioTitolo: Forum Astronautico off line causa attacco informatico   Forum Astronautico off line causa attacco informatico EmptyMer 16 Ott 2013 - 15:01

I nostri cugini di Forum Astronautico hanno subito nella notte tra ieri ed oggi un pesante attacco informatico tale da mettere off line tutti i siti ad esso collegati.
Forum Astronautico off line causa attacco informatico Fa_att10

Esprimo la mia personale solidarietà (come utente di entrambi i forum e non come rappresentante di Forum Orbiter Italia) agli amministratori del Forum amico, sperando in una celere ripresa e, come da loro consiglio, invito chi avesse un account su quel forum a modificare le eventuali password uguali su altri siti.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew

Numero di messaggi : 5962

MessaggioTitolo: Re: Forum Astronautico off line causa attacco informatico   Forum Astronautico off line causa attacco informatico EmptyMer 16 Ott 2013 - 15:38

Visti i miei trascorsi con FA mi sento in dovere di precisare che non c'entro. sweat drop 
Visualizza il profilo
Fausto
Admin
Admin
Fausto

Numero di messaggi : 7088

MessaggioTitolo: Re: Forum Astronautico off line causa attacco informatico   Forum Astronautico off line causa attacco informatico EmptyMer 16 Ott 2013 - 17:14

Mi dispiace, mi unisco alla solidarietà. Ma perché attaccare FA?confused 2

Comunque ho seguito il consiglio ed ho cambiato un'importante password, grazie della segnalazione

Dategli una grande sfida, una che sembra impossibile. Dategli il desiderio di vincerla. Unite le due cose, e l'essere umano è capace di tutto

Jim Lovell
Visualizza il profilo
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad

Numero di messaggi : 4622

MessaggioTitolo: Re: Forum Astronautico off line causa attacco informatico   Forum Astronautico off line causa attacco informatico EmptyMer 16 Ott 2013 - 23:25

ForumAstronautico è nuovamente on-line. Pare non sia stato un attacco mirato, ma qualcosa di generalizzato. Se ne saprà di più domani, probabilmente.
Visualizza il profilo
Diabolos
Allievo Astronauta
Allievo Astronauta
Diabolos

Numero di messaggi : 115

MessaggioTitolo: Re: Forum Astronautico off line causa attacco informatico   Forum Astronautico off line causa attacco informatico EmptyGio 17 Ott 2013 - 20:17

Io non sono iscritto a Forum Astronautico ma se vogliono posso offrire il mio aiuto nel rintracciare i/il responsabili/e.
Visualizza il profilo https://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Rikifire
Ripley
Admin
Admin
Ripley

Numero di messaggi : 4579

MessaggioTitolo: Re: Forum Astronautico off line causa attacco informatico   Forum Astronautico off line causa attacco informatico EmptyGio 17 Ott 2013 - 22:21

Beh, allora l'unica è iscriverti ed offrire la tua disponibilità...

Diabolos
Allievo Astronauta
Allievo Astronauta
Diabolos

Numero di messaggi : 115

MessaggioTitolo: Re: Forum Astronautico off line causa attacco informatico   Forum Astronautico off line causa attacco informatico EmptyGio 17 Ott 2013 - 22:33

Ho provato ma mi da errore e mi dice di contattare il WebMaster. Proverò domani.
Visualizza il profilo https://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Rikifire
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Forum Astronautico off line causa attacco informatico   Forum Astronautico off line causa attacco informatico Empty

Forum Astronautico off line causa attacco informatico
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Orbiter Italia :: Fuori Tema :: Fuori Tema-
Vai verso: