Forum Orbiter Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CLICCA QUI PER SCARICARE ORBITER 2016
 
IndiceIndice  LinkLink  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
FOI è sui social



Parole chiave
SPACE Rientro terra Eridanus Nassp comandi Fausto tastiera Antares texture OrbiterSound d3d9 apollo AMSO Shuttle IMFD jarvis ummu autofcs 2022 2024 tutorial 2025 TransX DGIV modellino
Siti amici
AstronautiNEWS

ForumAstronautico

Orbiter Forum

Tuttovola.org
Ultimi argomenti attivi
» Premiato il team del satellite italiano AGILE
jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 EmptyDa Andrew Mer 21 Feb 2024 - 17:17

» Progetto: NOVA HLV
jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 EmptyDa Andrew Lun 5 Feb 2024 - 8:55

» Space Shuttle Atlantis al KSC Visitor Complex
jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 EmptyDa Andrew Gio 22 Giu 2023 - 11:46

» Primo lancio di Starship: successo o fallimento?
jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 EmptyDa Andrew Ven 5 Mag 2023 - 18:19

» Rendere L'audio di Orbiter Sound e XR Sound indipendenti senza capogiri!
jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 EmptyDa Kappa4401 Mer 5 Apr 2023 - 13:59

» Kappa4401 Orbiter's Tour
jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 EmptyDa Kappa4401 Mer 29 Mar 2023 - 13:59

» OpenOrbiter BETA
jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 EmptyDa Ripley Mer 29 Mar 2023 - 0:39

» Missione "Robin Sunrise"
jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 EmptyDa Andrew Mar 20 Dic 2022 - 8:56

» Errore Orbiter "Initialising 3D environment"
jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 EmptyDa Ripley Mar 13 Dic 2022 - 16:26

» Artemis I
jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 EmptyDa Ripley Mar 22 Nov 2022 - 16:16

» Sviluppo della Flotta XR Open Source
jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 EmptyDa Ripley Lun 14 Nov 2022 - 15:24

» D3D9 - il client grafico di Jarmonik
jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 EmptyDa Ripley Lun 31 Ott 2022 - 12:28

» Ci ha lasciati Jim McDivitt
jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 EmptyDa Pete Conrad Lun 17 Ott 2022 - 21:19

» "Starlab" space station
jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 EmptyDa Pete Conrad Gio 6 Ott 2022 - 15:12

» Ciao a tutti
jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 EmptyDa Andrew Lun 5 Set 2022 - 22:01

» "Saturn X" concept
jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 EmptyDa Andrew Mer 10 Ago 2022 - 0:30

» Avere 2 versioni della stessa base
jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 EmptyDa Ripley Mar 28 Giu 2022 - 17:49

» Costruiranno uno spazioporto per suborbitali a Taranto?
jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 EmptyDa Francy03 Sab 18 Giu 2022 - 20:04

» Missione Minerva
jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 23:06

» Ciao a tutti da Francy
jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 11:59

» Orbit Hangar - nuovo indirizzo
jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 EmptyDa Ripley Lun 13 Giu 2022 - 17:46

» Ruote dei Delta Glider e Simili mezze sottoterra!
jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 EmptyDa Kappa4401 Ven 11 Mar 2022 - 20:22

» E' morto Tito Stagno
jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 EmptyDa Pete Conrad Mar 1 Feb 2022 - 20:41

» Crash di Orbiter 2016 con gli astronauti!
jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 EmptyDa Ripley Mar 4 Gen 2022 - 14:03

» Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti!
jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 EmptyDa Kappa4401 Lun 3 Gen 2022 - 20:26

Argomenti simili

 

 Jarvis - versione dll

Andare in basso 
+6
ndudi
Ripley
Matt44
Fausto
Andrew
fred18
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24  Successivo
AutoreMessaggio
Ripley
Admin
Admin
Ripley


Numero di messaggi : 4743
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.07.10

jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 EmptyDom 9 Feb 2014 - 0:42

Per me è GO per la pubblicazione.
Muoviamo le acque, FOI è fermo da troppo tempo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tuttovola.org
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4652
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 EmptyDom 9 Feb 2014 - 16:02

Il problema è che sia Fausto che Andrew sono scomparsi. Io personalmente posso solo che dare appoggio come costruzione 3D dato che di tutto il resto sono totalmente incompetente e ignorante. Speriamo si rifacciano vivi presto, per me puoi fare e come, ma ovviamente non posso parlare per gli altri.
Torna in alto Andare in basso
fred18
Add-on Developer
Add-on Developer



Numero di messaggi : 950
Età : 41
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 04.01.12

jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 EmptyLun 10 Feb 2014 - 19:57

Diciamo che se non ricevo istruzioni contrarie mercoledì lo pubblico in BETA!
Torna in alto Andare in basso
fred18
Add-on Developer
Add-on Developer



Numero di messaggi : 950
Età : 41
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 04.01.12

jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 EmptyMer 12 Feb 2014 - 16:19

Pubblicato su OF!!!

http://www.orbithangar.com/searchid.php?ID=6439
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4652
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 EmptyMer 12 Feb 2014 - 21:42

Ottimo, aspettiamo i commenti adesso.
Torna in alto Andare in basso
fred18
Add-on Developer
Add-on Developer



Numero di messaggi : 950
Età : 41
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 04.01.12

jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 EmptyGio 13 Feb 2014 - 12:03

Beh, commenti per ora pochi, ma il numero dei download non mi sembra niente male!!! Woot Woot Woot
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4652
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 EmptyGio 13 Feb 2014 - 15:56

Allora vuol dire che va tutto bene, altrimenti avrebbero subito avuto da ridire. Thumb Up 2 
Torna in alto Andare in basso
fred18
Add-on Developer
Add-on Developer



Numero di messaggi : 950
Età : 41
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 04.01.12

jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 EmptySab 15 Feb 2014 - 14:49

Da quello che vedo il Delphinus è molto molto apprezzato dalla community di OF  Thumb Up 

Qualcuno però lamenta un po' di difficoltà a fargli fare il rientro in maniera corretta, abbiamo qualche indicazione da dare in merito?

e poi mi hanno fatto notare che le ali escono con la punta dal fairing  sweat drop 

jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 TdDag0L
Torna in alto Andare in basso
apollo 18
Autore Tutorial
Autore Tutorial
apollo 18


Numero di messaggi : 437
Età : 25
Località : Torino Italia
Data d'iscrizione : 22.10.11

jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 EmptySab 15 Feb 2014 - 23:43

fred18 ha scritto:
Da quello che vedo il Delphinus è molto molto apprezzato dalla community di OF  Thumb Up 

Qualcuno però lamenta un po' di difficoltà a fargli fare il rientro in maniera corretta, abbiamo qualche indicazione da dare in merito?

e poi mi hanno fatto notare che le ali escono con la punta dal fairing  sweat drop 

jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 TdDag0L

Ahahahahahahahahahahahahah!!! roll laugh roll laugh roll laugh 
Solo perchè escono per così poco bisognerà cambiare tutto il Fairing... cioè che p...lle!!

Comunque ne approfitto per farti i complimenti Fred perchè da quello che ho potuto notare, negli ultimi mesi hai dato un enorme contributo nello sviluppo degli Addons di FOI!! Quindi davvero, COMPLIMENTI Thumb Up 2 !!
Poi naturalmente anche molti altri penso abbiano contribuito (come Andrew, Vittorio, Fausto e molti altri...) però volevo complimentarmi soprattutto con te, anche se non sono un Addon Developer.
Torna in alto Andare in basso
fred18
Add-on Developer
Add-on Developer



Numero di messaggi : 950
Età : 41
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 04.01.12

jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 EmptyDom 16 Feb 2014 - 2:54

Grazie mille!

ovviamente senza la collaborazione di tutti non sarebbe stato possibile sviluppare questo lavoro! però è una bella soddisfazione vedere i tanti download e i tantissimi apprezzamenti!  Forza 

E bisogna continuare a sognare, perché il bello di orbiter è proprio quello!  happy face 

Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 EmptyDom 16 Feb 2014 - 14:45

Ciao ragazzi, un passaggio veloce. Primo: i miei complimenti a fred18 per la pubblicazione della beta a coronamento del duro lavoro. Se e quando tornerò a pieno regime, voglio contribuire il più possibile al rilascio della versione finale e definitiva!

Alcuni commenti.

Primo:Delphinus sicuramente ha i suoi problemi ma va preso per quello che è, ossia un bonus. Al di la dell'eccellente lavoro di Vittorio con la mesh e l'impostazione di Spacecraft3, col team non abbiamo mai avuto il tempo di testarlo a fondo e di trasformarlo in un vero veicolo operativo al livello di Eridanus e Antares, quindi credo che vada apprezzato come un'aggiunta e non come il focus principale di questo aggiuntivo. Ciò non vuole sminuire il lavoro di Vittorio ma anzi valorizzarlo! Fino a qualche tempo fa non ero neanche sicuro che avremmo mai pubblicato Delphinus, in qualsiasi forma, quindi già questa è una vittoria!  Thumb Up 

Secondo: ho curato personalmente l'assemblaggio di Delphinus col suo vettore, così come il fairing. Su tante cose non capisco niente, ma in questo genere di dettagli, in genere non sbaglio e infatti Delphinus NON esce dal fairing (che è un riadattamento di quello di Antares). Almeno non esce nella versione che ho curato io, quella spacecraft. Nel passaggio a dll dev'essere cambiato qualcosa e infatti nello screenshot si vede che lo spazioplano non è più allineato con quelle due "gobbe" sul fairing che si vedono in alto e in basso nello screenshot e la cui funzione era appunto di mascherare la piccola sporgenza delle punte alari. Quindi c'è stata una rotazione di 90° dei fairing che non era prevista. Infatti ora il portello dorsale di Delphinus non corrisponde più al portello sul fairing.
L'uso di fairing esistenti deriva da questione di tempo ma anche di realismo: in una condizione reale avrebbe molto facilitato i collaudi a livello aerodinamico in quanto in cima al razzo ci sarebbe stato un oggetto con caratteristiche note (il fairing di Antares).
Se non sarà possibile riposizionare i fairing nel modo corretto, ovviamente andranno ridisegnati e mi assumo l'onere di farlo per quanto usciremo con la versione definitiva, come ho curato tutti gli aspetti di, diciamo, "mecha-design" del lanciatore (motori e payloads a parte).

Una nota finale: spero che la versione finale uscirà a nome di FOI come è consuetudine.  Blush
Torna in alto Andare in basso
fred18
Add-on Developer
Add-on Developer



Numero di messaggi : 950
Età : 41
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 04.01.12

jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 EmptyDom 16 Feb 2014 - 16:56

Sono pienamente d'accordo sul Delphinus! Era un bonus, un qualcosa in più, e invece è piaciuto moltissimo e la gente ci si sta divertendo un mondo, il che di fatto fa onore all'idea di Vittorio e alla vostra implementazione

Sui Fairing la necessità era quella di avere un sistema di separazione analogo agli altri vettori perché avrei dovuto altrimenti riscrivere apposta tutta la programmazione della separazione dei fairing stessi. Quindi suggerirei di ruotare mesh e texture, perché penso che sia un po' più veloce e me no "rischioso" dal punto di vista di bug, problemi etc che modificare troppo la programmazione.

Addirittura si potrebbe anche lanciare senza fairing comunque, da dentro l'abitacolo del delphinus guardare il lancio senza fairing è uno spettacolo!

Per la pubblicazione non è certo un problema, ho già dato i crediti ovviamente e la gente ringrazia sia ma che FOI quindi il concetto che il lavoro è stato fatto in collaborazione mi pare sia passato, poi se per la final release dovremo modificare completamente la descrizione, o il pubblicatore o mettere ancora più link etc non c'è problema.
Penso che il credito più importante sarà poi da dare nella documentazione che al momento è solo la lista di tutti i parametri e comandi per rendere il jarvis utilizzabile dagli utenti, e comunque anche il launchreport.txt riporta il link di FOI.

Salutoni e a presto!

Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 EmptyDom 16 Feb 2014 - 17:12

Purtroppo per mantenere la corrispondenza col portello interno di Delphinus ma tenendo l'apertura nel modo convenzionale (sui lati anziché in alto e in basso), le mesh vanno comunque rifatte perché il portello cadrebbe proprio sulla linea di giunzione tra le due calotte. La cosa va studiata un attimino.

La soluzione più semplice sarebbe lanciare senza fairing come dici tu, ma diciamo che l'ho sempre scartata sia per motivi di pseudo-ingegneristica ma soprattutto per motivi estetici: il Jarvis-S è un po' sproporzionato per il Delphinus. Dopotutto è un lanciatore improvvisato visto che in origine Delphinus doveva avere un suo lanciatore dedicato, una versione tutta nuova del Neptune. Il fairing mascherava un po' la cosa.  tongue 2 

Vabbè, avremo occasione di riparlarne.  Winkie 
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 EmptyDom 16 Feb 2014 - 17:14

P.S.
spero che non te la sia presa per il mio ultimo commento... non voleva essere una critica né un tentativo di prendere per FOI dei meriti di un lavoro che dopotutto hai fatto tutto da solo! Era solo per dire che la policy del sito di solito è quella  Winkie Hai fatto un lavoro ottimo e corretto anche nel citare tutte le referenze.
Torna in alto Andare in basso
fred18
Add-on Developer
Add-on Developer



Numero di messaggi : 950
Età : 41
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 04.01.12

jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 EmptyDom 16 Feb 2014 - 19:07

per il delphinus poi ne riparliamo con calma certo!

per la policy figurati, ci mancherebbe che me la prenda per queste cose, lo spirito secondo me è quello di collaborare e divertirsi  happy face 

A proposito di divertirsi stavo provando ad impostare la missione inspiration mars con HES+Torricelli, ma mi sa che mi manca un po' di dv per riuscire a prepararla  Sad 

tra l'altro con AntaresLR se si sta tanto in orbita solare ad un certo punto spunta fuori un AntaresLRUV, ma non so cosa sia!
Torna in alto Andare in basso
fred18
Add-on Developer
Add-on Developer



Numero di messaggi : 950
Età : 41
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 04.01.12

jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 EmptyLun 17 Feb 2014 - 10:19

Penso che questo post sia interessante (ho risposto alle sue domande sotto) e il foglio di calcolo ci può aiutare a posizionare i nostri payload.

 happy face 

http://www.orbiter-forum.com/showthread.php?p=456494&postcount=41
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4652
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 EmptyLun 17 Feb 2014 - 10:37

Per tutti: grazie dei complimenti per Delphinus  Blush , ma ripeto senza Andrew non avrebbe mai volato.
Ancora grazie, andrò a ringraziare anche sul Forum internazionale.
Torna in alto Andare in basso
fred18
Add-on Developer
Add-on Developer



Numero di messaggi : 950
Età : 41
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 04.01.12

jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 EmptyLun 17 Feb 2014 - 18:20

Boogabooga è scatenato!

ha messo a posto anche lo scenario del KH-11!

Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 EmptyLun 17 Feb 2014 - 22:08

Si è guadagnato un posto nei credits.  Thumb Up 2 
Torna in alto Andare in basso
wolf
Astronauta
Astronauta



Numero di messaggi : 185
Età : 55
Località : Milano
Data d'iscrizione : 04.10.10

jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 EmptyMar 18 Feb 2014 - 12:05

Ragazzi ancora una volta complimenti per il magnifico lavoro!!!! Tenete alta la ns bandiera sul forum internazionale.

Ho un problema con gli scenari di lancio che ho provato. Al momento del lancio, in concomitanza con l'accensione dei motori ho un CTD... Ho notato che anche cras su OF ha lamentato un problema simile e il mio logfile risulta simile al suo.
Anch'io ho parecchi moduli installati, forse alcuni di questi non sono compatibili con Jarvis..?..
Ho provato disattivando il modulo di UMMUFA ma senza risolvere.. Questo è il logfile relativo:


Codice:
**** Orbiter.log
Build Aug 30 2010 [v.100830]
Timer precision: 3.66626e-007 sec
Found 0 joystick(s)
Module AtlantisConfig.dll .... [Build 100830, API 100830]
Module AtmConfig.dll ......... [Build 100830, API 100830]
Module DGConfigurator.dll .... [Build 100830, API 100830]
Module ProjectOutpostsConfig.dll  [Build 120604, API 100830]
Module AeroBrakeMFD.dll ...... [Build ******, API 100830]
---------------------------------------------------------------
>>> WARNING: Obsolete API function used: oapiRegisterMFDMode
At least one active module is accessing an obsolete interface function.
Addons which rely on obsolete functions may not be compatible with
future versions of Orbiter.
---------------------------------------------------------------
Module Attachment Manager.dll  [Build ******, API 060425]
Module AttitudeMFD.dll ....... [Build ******, API 060425]
Module BaseSyncMFD.dll ....... [Build 100616, API 100603]
Module GPCMFD.dll ............ [Build 131213, API 100830]
Module InterMFD55.dll ........ [Build 100826, API 100704]
Module LaunchMFD.dll ......... [Build 130423, API 100830]
Module orbSonicBoom.dll ...... [Build ******, API 060425]
Module orbSpotLight.dll ...... [Build ******, API 060425]
Module UnivPTG.dll ........... [Build 110305, API 100830]
Module VistaBoost.dll ........ [Build ******, API 060425]
VistaBoost 1.0: Warning: font smoothing already disabled; nothing to do.
Module Framerate.dll ......... [Build 100830, API 100830]
Module ExtMFD.dll ............ [Build 100830, API 100830]
Module ScnEditor.dll ......... [Build 100830, API 100830]
Module Rcontrol.dll .......... [Build 100830, API 100830]
Module FlightData.dll ........ [Build 100830, API 100830]
Module RPOP.dll .............. [Build 131222, API 100830]
Module Telescope.dll ......... [Build 110413, API 100830]
Module transx.dll ............ [Build ******, API 060425]
Module dock_port_show.dll .... [Build ******, API 060425]
Module D3D9Client.dll ........ [Build 130312, API 100830]
Module OrbiterSound.dll ...... [Build 121120, API 100830]
Module STSGuidanceMFD.dll .... [Build 120225, API 100830]
Module AutoFCS.dll ........... [Build ******, API 050206]
Module Load.dll .............. [Build 110920, API 100830]
Module Attitude4MFD.dll ...... [Build 121004, API 100830]
Module ScreenCapture.dll ..... [Build ******, API 060425]
Module DVToolsMFD.dll ........ [Build 120331, API 100830]
Module BurnTimeCalculator.dll  [Build 110227, API 100830]
Module CustomMFD.dll ......... [Build 100830, API 100830]
Module BGPCMFD.dll ........... [Build 120101, API 100830]
Module CalculationMFD.dll .... [Build 111017, API 100830]
Module CamShake.dll .......... [Build 100811, API 100606]
Module RendezvousMFD.dll ..... [Build ******, API 050206]
Module StateVectorMFD.dll .... [Build ******, API 060425]
Module videnie.dll ........... [Build 110912, API 100830]
Module uap.dll ............... [Build 110613, API 100830]
Module ThrustControlMFD.dll .. [Build ******, API 060425]
Module OrbitPlanner.dll ...... [Build 121119, API 100830]
Module LuaConsole.dll ........ [Build 100830, API 100830]
Module ScriptMFD.dll ......... [Build 100830, API 100830]
Module GS2.dll ............... [Build 130106, API 100830]
Module LuaMFD.dll ............ [Build 100830, API 100830]
Module nameChangeMFD.dll ..... [Build 100615, API 100606]
Module HUDDrawer.dll ......... [Build 130423, API 100830]
Module RV_Orientation.dll .... [Build 130727, API 100830]
Module AutopilotMFD.dll ...... [Build ******, API 050206]
Module GeostationaryMFD.dll .. [Build 140121, API 100830]
GeostationaryMFD: Configuration file FOUND. SetMapWidth is 256
Module ORBTGT.dll ............ [Build 140124, API 100830]
Module UMMUFA.dll ............ [Build ******, API 060425]

Inoltre provando lo scenario JarvisC - Commercial Launch ho il seguente effetto grafico (mancano i fairings del vettore...) e al lancio ho comunque CTD

jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 Jc_com10
Torna in alto Andare in basso
Ripley
Admin
Admin
Ripley


Numero di messaggi : 4743
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.07.10

jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 EmptyMar 18 Feb 2014 - 14:29

A maggior ragione quando esce una beta, per fare dei test che non disorientino il programmatore, si dovrebbe testare su un'installazione pulita e verginella.
Da quel punto, aggiungere uno ad uno i propri add-on preferiti...

Stavo per scriverlo a Cras, perchè come se n'è uscito lui su OF, quasi mi faceva innervosire. Prima dice che non funziona una mazza, e poi (dopo altri 4 post simili) dice che la sua installazione di Orbiter è parecchio incasinata.
E dillo prima, no?
Torna in alto Andare in basso
http://www.tuttovola.org
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 EmptyMar 18 Feb 2014 - 14:53

Gliel'ho scritto io.
Torna in alto Andare in basso
wolf
Astronauta
Astronauta



Numero di messaggi : 185
Età : 55
Località : Milano
Data d'iscrizione : 04.10.10

jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 EmptyMar 18 Feb 2014 - 15:35

Scanso equivoci, con il mio post non intendevo assolutamente associarmi alle "lamentele" di Cras... era solo una segnalazione di un problema che ho riscontrato.
Ripley sono perfettamente d'accordo che una beta andrebbe testata preferibilmente su un installazione vergine di orbiter, però mi chiedo quanti l'abbiano fatto... Per ora pare che questa Beta non crei problemi e immagino che anche la maggior parte di coloro che l'hanno provata abbiano scaricato (prima) un po' di altri addons e relativi moduli sulla loro installazione di orbiter.. Io cerco solo di capire dove sta il problema relativo alla mia installazione in quanto credo che il malfunzionamento sia da ricondursi appunto a quest'ultima.. Non vorrei che la interpretaste come un "bug report" perché ovviamente non è tale..
Torna in alto Andare in basso
Ripley
Admin
Admin
Ripley


Numero di messaggi : 4743
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.07.10

jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 EmptyMar 18 Feb 2014 - 15:37

No problem!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tuttovola.org
fred18
Add-on Developer
Add-on Developer



Numero di messaggi : 950
Età : 41
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 04.01.12

jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 EmptyMar 18 Feb 2014 - 15:59

La mia idea è che ci sia qualcosa che non quadra a monte, soprattutto quando dici che nel J-C non compaiono i fairing  confused 2 

io ripartirei installando nuovamente nell'ordine: Jarvis HLV versione multistage, Antares 2.5, Jarvis 3.0 dll

fammi sapere!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   jarvis - Jarvis - versione dll - Pagina 23 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Jarvis - versione dll
Torna in alto 
Pagina 23 di 24Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24  Successivo
 Argomenti simili
-
» Missione Jarvis KH 11
» Jarvis HLV - sviluppo
» Jarvis e Multistage2015

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Orbiter Italia :: Progetti della community :: Sviluppo Add-on-
Vai verso: