Forum Orbiter Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CLICCA QUI PER SCARICARE ORBITER 2016
 
IndiceIndice  LinkLink  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
FOI è sui social



Parole chiave
terra 2025 ummu Shuttle texture IMFD autofcs Antares tastiera jarvis OrbiterSound Eridanus apollo tutorial modellino AMSO DGIV 2022 SPACE comandi Nassp TransX Fausto 2024 d3d9 Rientro
Siti amici
AstronautiNEWS

ForumAstronautico

Orbiter Forum

Tuttovola.org
Ultimi argomenti attivi
» Premiato il team del satellite italiano AGILE
Jarvis - versione dll - Pagina 22 EmptyDa Andrew Mer 21 Feb 2024 - 17:17

» Progetto: NOVA HLV
Jarvis - versione dll - Pagina 22 EmptyDa Andrew Lun 5 Feb 2024 - 8:55

» Space Shuttle Atlantis al KSC Visitor Complex
Jarvis - versione dll - Pagina 22 EmptyDa Andrew Gio 22 Giu 2023 - 11:46

» Primo lancio di Starship: successo o fallimento?
Jarvis - versione dll - Pagina 22 EmptyDa Andrew Ven 5 Mag 2023 - 18:19

» Rendere L'audio di Orbiter Sound e XR Sound indipendenti senza capogiri!
Jarvis - versione dll - Pagina 22 EmptyDa Kappa4401 Mer 5 Apr 2023 - 13:59

» Kappa4401 Orbiter's Tour
Jarvis - versione dll - Pagina 22 EmptyDa Kappa4401 Mer 29 Mar 2023 - 13:59

» OpenOrbiter BETA
Jarvis - versione dll - Pagina 22 EmptyDa Ripley Mer 29 Mar 2023 - 0:39

» Missione "Robin Sunrise"
Jarvis - versione dll - Pagina 22 EmptyDa Andrew Mar 20 Dic 2022 - 8:56

» Errore Orbiter "Initialising 3D environment"
Jarvis - versione dll - Pagina 22 EmptyDa Ripley Mar 13 Dic 2022 - 16:26

» Artemis I
Jarvis - versione dll - Pagina 22 EmptyDa Ripley Mar 22 Nov 2022 - 16:16

» Sviluppo della Flotta XR Open Source
Jarvis - versione dll - Pagina 22 EmptyDa Ripley Lun 14 Nov 2022 - 15:24

» D3D9 - il client grafico di Jarmonik
Jarvis - versione dll - Pagina 22 EmptyDa Ripley Lun 31 Ott 2022 - 12:28

» Ci ha lasciati Jim McDivitt
Jarvis - versione dll - Pagina 22 EmptyDa Pete Conrad Lun 17 Ott 2022 - 21:19

» "Starlab" space station
Jarvis - versione dll - Pagina 22 EmptyDa Pete Conrad Gio 6 Ott 2022 - 15:12

» Ciao a tutti
Jarvis - versione dll - Pagina 22 EmptyDa Andrew Lun 5 Set 2022 - 22:01

» "Saturn X" concept
Jarvis - versione dll - Pagina 22 EmptyDa Andrew Mer 10 Ago 2022 - 0:30

» Avere 2 versioni della stessa base
Jarvis - versione dll - Pagina 22 EmptyDa Ripley Mar 28 Giu 2022 - 17:49

» Costruiranno uno spazioporto per suborbitali a Taranto?
Jarvis - versione dll - Pagina 22 EmptyDa Francy03 Sab 18 Giu 2022 - 20:04

» Missione Minerva
Jarvis - versione dll - Pagina 22 EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 23:06

» Ciao a tutti da Francy
Jarvis - versione dll - Pagina 22 EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 11:59

» Orbit Hangar - nuovo indirizzo
Jarvis - versione dll - Pagina 22 EmptyDa Ripley Lun 13 Giu 2022 - 17:46

» Ruote dei Delta Glider e Simili mezze sottoterra!
Jarvis - versione dll - Pagina 22 EmptyDa Kappa4401 Ven 11 Mar 2022 - 20:22

» E' morto Tito Stagno
Jarvis - versione dll - Pagina 22 EmptyDa Pete Conrad Mar 1 Feb 2022 - 20:41

» Crash di Orbiter 2016 con gli astronauti!
Jarvis - versione dll - Pagina 22 EmptyDa Ripley Mar 4 Gen 2022 - 14:03

» Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti!
Jarvis - versione dll - Pagina 22 EmptyDa Kappa4401 Lun 3 Gen 2022 - 20:26

Argomenti simili

 

 Jarvis - versione dll

Andare in basso 
+6
ndudi
Ripley
Matt44
Fausto
Andrew
fred18
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23, 24  Successivo
AutoreMessaggio
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Jarvis - versione dll - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   Jarvis - versione dll - Pagina 22 EmptyMar 12 Nov 2013 - 17:40

Rispondo al tuo ultimo capoverso: le varie combinazioni di payloads aggiuntivi erano un mio delirio volto a massimizzare l'efficienza del lancio, tenendo conto che: a) Delphinus parte dentro un fairing con molto spazio vuoto disponibile e b) Jarvis S ha un certo margine sul peso di Delphinus. Operativamente è una cosa che è rimsta sulla carta e a questo punto non so se ci sia la volontà di integrarla sul serio, anche perché nessuno ha mai proposto dei payloads oltre ai due dimostrativi che avevo preparato io. Eventualmente la si può anche accantonare e restare con il solo Delphinus!

Per il rilascio, io terrei delphinus dentro il pacchetto del Jarvis (sarebbe un ulteriore valore aggiunto), ma se Vittorio, che ne è il creatore, preferisce che esca a parte, faccia un fischio!
Torna in alto Andare in basso
fred18
Add-on Developer
Add-on Developer



Numero di messaggi : 950
Età : 41
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 04.01.12

Jarvis - versione dll - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   Jarvis - versione dll - Pagina 22 EmptyMar 12 Nov 2013 - 19:52

Oki attendiamo news da vittorio allora happy face 

nel frattempo ho guardato gli scenari preparati da fausto e complimenti, gira tutto alla perfezione, mi fa piacere vedere che si trova a suo agio con le nuove impostazioni! Big Grin 

Ora a parte il Delphinus volevo mettere a posto il problema ai fairing custom del J-C, fare una minima rifinitura sull'RCS degli upper stages di un paio di versioni (soprattutto J-B e J-L). Roba di poco conto. Che faccio poi? aggiorno la cartella su dropbox o ri-posto il link completo qui? o tutti e due? Giusto per andare incontro alle procedure di FOI happy face 
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4652
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Jarvis - versione dll - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   Jarvis - versione dll - Pagina 22 EmptyMer 13 Nov 2013 - 9:13

Per me potete utilizzare Delphinus come meglio credete, io ne ho fatto solo la mesh, tutto il resto lo lascio fare a voi che siete molto più "ingegneri aeronautici" di me. Agganciatelo al vettore che preferite, da solo o on compagnia, vi lascio libera scelta.
Torna in alto Andare in basso
fred18
Add-on Developer
Add-on Developer



Numero di messaggi : 950
Età : 41
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 04.01.12

Jarvis - versione dll - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   Jarvis - versione dll - Pagina 22 EmptyMer 13 Nov 2013 - 16:07

Ottimo, grazie Vittorio, inizio a lavorarci stasera, non dovrei metterci molto!

Nel frattempo ho avuto un'ideuzza per la missione di test del J-S Diavolo 

Perché non mettere al 100% le probabilità di failure dell'upper stage? Se è un test, vediamo di testare in diretta il sistema di guida in condizioni di emergenza, forzando lo spegnimento di un motore, che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 40
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Jarvis - versione dll - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   Jarvis - versione dll - Pagina 22 EmptyMer 13 Nov 2013 - 18:06

fred18 ha scritto:
Ottimo, grazie Vittorio, inizio a lavorarci stasera, non dovrei metterci molto!

Nel frattempo ho avuto un'ideuzza per la missione di test del J-S Diavolo 

Perché non mettere al 100% le probabilità di failure dell'upper stage? Se è un test, vediamo di testare in diretta il sistema di guida in condizioni di emergenza, forzando lo spegnimento di un motore, che ne dite?
Stavo pensando la stessa cosa! Andata!
Torna in alto Andare in basso
fred18
Add-on Developer
Add-on Developer



Numero di messaggi : 950
Età : 41
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 04.01.12

Jarvis - versione dll - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   Jarvis - versione dll - Pagina 22 EmptyGio 14 Nov 2013 - 1:27

Bene amici,

Ho aggiunto l'opzione Delphinus al J-S, ecco la patch al pacchetto con tutto ciò che serve incluso:

LINK PATCH

contiene:
la dll del J-S, tutto ciò che serve di delphinus, e la dll del LES che ho fatto ricalcando le specifiche del file ini di multistage usato per il test, ed i file scenario per un lancio da cape canaveral ed uno da capo passero. Per attivare l'opzione delphinus basta non scrivere la riga payload file nel file scenario e scrivere semplicemente Delphinus.

il sistema di emergenza mi pare funzione a dovere, e ha lo stesso utilizzo del sistema di sicurezza di Antares: automatico in caso di failure del primo stadio con esplosione, attivabile manualmente con la doppia pressione del tasto spazio. Finita l'accensione del primo stadio il LES viene disarmato e non più utilizzato.

Ho dovuto girare di 90° le mesh dei fairing per poter usare il sistema di separazione che ho già usato finora anche per antares, altrimenti avrei dovuto scriverne uno nuovo da capo girato correttamente, penso che possa andare bene comunque lo stesso, ditemi voi poi.

Ovviamente ho aggiunto tutta la parte del gateway (che nel J-S non c'era) etc. Ho dovuto anche girare le rampe e gli attacchi di 180° per poter far incastrare le cose, ma non vi è alcuna modifica in termini di utilizzo o di estetica.

Devo dire che i finestroni del Delphinus sono uno spettacolo!!! molto spesso durante i lanci apro i fairing manualmente molto prima della quota prestabilita, o addirittura li tolgo direttamente dallo scenario di lancio e mi godo la visuale che è davvero notevole!

Ovviamente il lancio avviene in roll-down fino al burn-out del primo stadio e poi in roll-up, come ogni spazio plano che si rispetti happy face 

Altra cosa, ho ritoccato alcuni parametri dell'RCS dell'upper stage perché ho scoperto un piccolo bug di orbiter segnalato anche su OF nel comando ShiftCG che faceva usare molta più potenza del necessario, oltre a qualche altro effetto indesiderato. Nei prossimi giorni correggo i parametri per tutta la famiglia Jarvis.

Mi pare non ci sia altro, attendo fiducioso i vostri commenti!

Ciao ciao Cin Cin 

Fred
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4652
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Jarvis - versione dll - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   Jarvis - versione dll - Pagina 22 EmptyGio 14 Nov 2013 - 8:25

Non dimenticatevi che in caso di abort sul pad Delphinus ha già incluso i paracadute funzionanti con Vinka. Provare per credere (anche se non ricordo il tasto da premere).
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Jarvis - versione dll - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   Jarvis - versione dll - Pagina 22 EmptyGio 14 Nov 2013 - 9:28

fred18 ha scritto:

Perché non mettere al 100% le probabilità di failure dell'upper stage? Se è un test, vediamo di testare in diretta il sistema di guida in condizioni di emergenza, forzando lo spegnimento di un motore, che ne dite?
Come in una missione test del Saturn I, forse la SA-2 ma non sono sicuro...
Andata!
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Jarvis - versione dll - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   Jarvis - versione dll - Pagina 22 EmptyGio 14 Nov 2013 - 9:36

fred18 ha scritto:

Ho dovuto girare di 90° le mesh dei fairing per poter usare il sistema di separazione che ho già usato finora anche per antares, altrimenti avrei dovuto scriverne uno nuovo da capo girato correttamente, penso che possa andare bene comunque lo stesso, ditemi voi poi.
Attenzione perché il portello sul fairing dovrebbe corrispondere visivamente al portello su Delphinus...
Torna in alto Andare in basso
fred18
Add-on Developer
Add-on Developer



Numero di messaggi : 950
Età : 41
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 04.01.12

Jarvis - versione dll - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   Jarvis - versione dll - Pagina 22 EmptyGio 14 Nov 2013 - 10:55

Eh si, lo so, pero' e' proprio obbligatorio al 100%? Perche' significa davvero aggiungere un sacco di lavoro unsure 

Se spostassimo semplicemente il portello sulla texture vicino al bordo del fairing in modo che sia all'incirca giusto?

EDIT: Ma soprattutto siamo sicuri di avere bisogno dei fairing e di non poterlo lanciare senza? Da dentro il VC è una figata il lancio Big Grin 
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 40
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Jarvis - versione dll - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   Jarvis - versione dll - Pagina 22 EmptyGio 14 Nov 2013 - 13:45

Il fairing se non sbaglio è stato inserito per analogia con X-37 B, il mini spazioplano militare che vola a bordo dell'Altas V e che al decollo è appunto protetto dalle ogive.. comunque non mi sembra un dramma ribaltare le textures!

Tra parentesi il lancio (perfetto come al solito) mi ha impressionato nel momento del distacco dei fairings, quando poi subito dopo è iniziato il rollio, è davvero un effetto impressionante!
Torna in alto Andare in basso
fred18
Add-on Developer
Add-on Developer



Numero di messaggi : 950
Età : 41
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 04.01.12

Jarvis - versione dll - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   Jarvis - versione dll - Pagina 22 EmptyGio 14 Nov 2013 - 13:54

Fausto ha scritto:

Tra parentesi il lancio (perfetto come al solito) mi ha impressionato nel momento del distacco dei fairings, quando poi subito dopo è iniziato il rollio, è davvero un effetto impressionante!
Thumb Up 

sto facendo le prove generali per il Quasar con Eridanus roll laugh 
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Jarvis - versione dll - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   Jarvis - versione dll - Pagina 22 EmptyDom 24 Nov 2013 - 0:30

Ho caricato su Dropbox nella cartella Jarvis il pacchettino che serve per la missione GTM-5 di test.

C'è lo Small Space Telescope, pacchetto completo. Nella cartella Meshes c'è anche quella dell'adattatore/zavorra.

Ho messo anche in un file di testo le coordinate esatte a cui dovrà essere impostata la zavorra e il minitelescopio. C'è anche un piccolissimo schema in jpeg.
Non ho ancora dimestichezza col nuovo Jarvis quindi lascio che sia Fausto a impostare tutto per bene... serve altro?
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Jarvis - versione dll - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   Jarvis - versione dll - Pagina 22 EmptyDom 24 Nov 2013 - 0:34

Dimenticavo: la zavorra è un tuttuno con l'adattatore... come si fa a impostare il peso dell'adattatore nel nuovo Jarvis? Andrebbe impostato a 15.000 kg.

Il telescopio pesa invece 550 kg.
Torna in alto Andare in basso
fred18
Add-on Developer
Add-on Developer



Numero di messaggi : 950
Età : 41
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 04.01.12

Jarvis - versione dll - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   Jarvis - versione dll - Pagina 22 EmptyDom 24 Nov 2013 - 8:49

Visto che l'adattatore e' "statico" e non viene mai sganciato dal jarvis il peso va incluso con quello del payload. Bisogna mettere in questo caso che il payload pesa 15.550 kg.
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Jarvis - versione dll - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   Jarvis - versione dll - Pagina 22 EmptyDom 24 Nov 2013 - 14:13

cioè il telescopino pesa 15 tonnellate? Scared 
Torna in alto Andare in basso
fred18
Add-on Developer
Add-on Developer



Numero di messaggi : 950
Età : 41
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 04.01.12

Jarvis - versione dll - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   Jarvis - versione dll - Pagina 22 EmptyDom 24 Nov 2013 - 15:50

No, tutto quello che porta il jarvis (adattatore piu payload) pesa 15 t. Il telescopio, una volta rilasciato prende il peso dal suo file sc3, quindi pesa 550 kg
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Jarvis - versione dll - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   Jarvis - versione dll - Pagina 22 EmptyDom 24 Nov 2013 - 19:43

giusto, che idiota che sono... Scemo

Comunque, sempre per richiamare i lanci test del Saturn I, la zavorra è costituita da 15 metri cubi d'acqua. Laugh 
Torna in alto Andare in basso
fred18
Add-on Developer
Add-on Developer



Numero di messaggi : 950
Età : 41
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 04.01.12

Jarvis - versione dll - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   Jarvis - versione dll - Pagina 22 EmptyLun 25 Nov 2013 - 14:52

Ho aggiunto nella cartella di dropbox il file SST.ini che è il payload file per la missione (testato, funziona perfettamente, grazie andrew per fornire le coordinate, significa semplificare enormemente il lavoro).

Domanda per la missione:

Quali sono i dati dell'orbita richiesti? io proporrei una cosa tipo 225x1000 km (con circolarizzazione al primo apogeo) e inclinazione intorno ai 60° (con lancio verso nord per volare sempre sull'oceano visto che è un lancio di prova)



In più stavo pensando al discorso release entro natale. Se (e dico SE) andassero bene i prossimi lanci di prova, io proporrei di fare una release provvisoria natalizia (tipo Dansteph con UCGO etc), dove io posso perfezionare e tradurre in inglese lo schema della documentazione che ho già preparato, e volendo si può pubblicare la release come "patch" del jarvis originale, specificando che serve prima scaricare quello. Sarebbe una beta e con calma poi vediamo di completare il tutto (documentazione, altri scenari etc). Voi che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 40
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Jarvis - versione dll - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   Jarvis - versione dll - Pagina 22 EmptyMar 26 Nov 2013 - 13:28

Ragazzi, avrete notato che negli ultimi giorni sono rimasto un po assente, purtroppo vi devo comunicare che a causa di impegni lavorativi ed impegni casalinghi vari (stiamo sistemando la casa a seguito di alcune vicissitudini) il lancio non potrà avvenire domani e ho paura che così sarà fin a dopo Natale.. mi spiace molto perché so quanto Fred ci tenesse dopo il suo grande lavoro, vi chiedo solo un po di pazienza ma dopo questa pausa finale dell'anno ritorneremo operativi a partire dalle missioni OLM Jarvis in primis.

Per il rilascio natalizio a questo punto lascio la decisione a voi, se effettuarlo comunque nonostante il salto della missione di test o aspettare ancora.. ho comunque ricevuto il pacchetto per il lancio su Dropbox! Si potrebbe procedere come ha proposto Fred, resto a disposizione comunque se vogliamo dividerci il lavoro sulla documentazione (sulla parte da aggiungere a quella già esistente) e starò sempre con un occhio sul forum in ogni caso!

Per i dati missione sono ottimi quelli che hai proposto tu quindi personalmente alzo la mano a favore!
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Jarvis - versione dll - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   Jarvis - versione dll - Pagina 22 EmptyMar 26 Nov 2013 - 18:14

A questo punto io aspetterei... anche perché pure io sono alle prese con la casa e ho pochissimo tempo da dedicare a Orbiter (o a qualsiasi cosa) pertanto siccome vorrei contribuire in modo più corposo mi piacerebbe aspettare tempi migliori...
Torna in alto Andare in basso
fred18
Add-on Developer
Add-on Developer



Numero di messaggi : 950
Età : 41
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 04.01.12

Jarvis - versione dll - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   Jarvis - versione dll - Pagina 22 EmptyMar 26 Nov 2013 - 18:19

Ciao a tutti,

allora per le dirette etc ovviamente no problem, al momento giusto si farà tutto!

Per la release io invece sarei più per spingere per una Beta Natalizia, solo come patch del jarvis originale avente come documentazione l'elenco dei parametri che ho già preparato. Significherebbe farci un po' di pubblicità, non sarebbe male secondo me. Anche perché il pacchetto è di fatto già pronto, anche negli scenari che ha preparato fausto. Inoltre su OF c'è molta più gente con più tempo di noi che può trovare qualche altro bug o darci qualche altro consiglio.

Poi ovviamente mi rimetto alle decisioni della maggioranza, ma mi sento come avere un regalo impacchettato sotto l'albero e non poterlo spacchettare happy face 
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Jarvis - versione dll - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   Jarvis - versione dll - Pagina 22 EmptyDom 1 Dic 2013 - 16:08

fred, visto che è passata qualche settimana ho paura di essermi perso con le ultime versioni e relative patch... hai voglia di linkare di nuovo qui o su dropbox l'ultimissima versione "tutto compreso" del pacchetto? Con tutte le patch e le aggiunte fatte... Quando hai tempo naturalmente...
Torna in alto Andare in basso
fred18
Add-on Developer
Add-on Developer



Numero di messaggi : 950
Età : 41
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 04.01.12

Jarvis - versione dll - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   Jarvis - versione dll - Pagina 22 EmptyLun 2 Dic 2013 - 3:13

Certo, l'unica cosa e' che non posso mettere tutto insieme adesso perche' sono di nuovo in viaggio (in questo momento sono all'aeroporto di citta' del messico), pero' i link sono:

- JARVIS PACK

- PATCH - JS Delphinus

la patch del JS é da installare (dopo aver instalalto il Jarvis Pack!) perche´oltre ad includere il delphinus mette a posto anche due cosine sul J-S stesso.

Molti scenari sono gia' stati messi a posto da fausto e sono scaricabili da dropbox nella cartella Jarvis-Missions

salutoni!


Torna in alto Andare in basso
fred18
Add-on Developer
Add-on Developer



Numero di messaggi : 950
Età : 41
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 04.01.12

Jarvis - versione dll - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   Jarvis - versione dll - Pagina 22 EmptySab 8 Feb 2014 - 19:45

Ciao ragazzi,

mi domandavo se è possibile pubblicare il Jarvis dll su OH, quantomeno in versione BETA. E' pronto da fine novembre ormai, è un peccato abbandonarlo, ci ho lavorato sopra un sacco  Crying Crying Crying 

Lo posso pubblicare come BETA, dando ovviamente tutti i crediti alla community, credo che ne varrebbe la pena, voi che ne dite? poi completeremo lo sviluppo quando fausto tornerà e ricominceranno le missioni.

Attendo un vostro riscontro,

ciao a presto

Fred
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Jarvis - versione dll - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   Jarvis - versione dll - Pagina 22 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Jarvis - versione dll
Torna in alto 
Pagina 22 di 24Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23, 24  Successivo
 Argomenti simili
-
» Missione Jarvis KH 11
» Jarvis HLV - sviluppo
» Jarvis e Multistage2015

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Orbiter Italia :: Progetti della community :: Sviluppo Add-on-
Vai verso: