Forum Orbiter Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CLICCA QUI PER SCARICARE ORBITER 2016
 
IndiceIndice  LinkLink  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
FOI è sui social



Parole chiave
Eridanus IMFD modellino ummu Rientro jarvis d3d9 OrbiterSound 2025 Fausto tutorial DGIV tastiera terra SPACE texture 2022 2024 comandi Shuttle apollo Antares Nassp TransX autofcs AMSO
Siti amici
AstronautiNEWS

ForumAstronautico

Orbiter Forum

Tuttovola.org
Ultimi argomenti attivi
» Buona Pasqua 2024!
Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 EmptyDa Ripley Mar 2 Apr 2024 - 22:13

» Premiato il team del satellite italiano AGILE
Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 EmptyDa Andrew Mer 21 Feb 2024 - 17:17

» Progetto: NOVA HLV
Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 EmptyDa Andrew Lun 5 Feb 2024 - 8:55

» Space Shuttle Atlantis al KSC Visitor Complex
Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 EmptyDa Andrew Gio 22 Giu 2023 - 11:46

» Primo lancio di Starship: successo o fallimento?
Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 EmptyDa Andrew Ven 5 Mag 2023 - 18:19

» Rendere L'audio di Orbiter Sound e XR Sound indipendenti senza capogiri!
Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 EmptyDa Kappa4401 Mer 5 Apr 2023 - 13:59

» Kappa4401 Orbiter's Tour
Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 EmptyDa Kappa4401 Mer 29 Mar 2023 - 13:59

» OpenOrbiter BETA
Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 EmptyDa Ripley Mer 29 Mar 2023 - 0:39

» Missione "Robin Sunrise"
Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 EmptyDa Andrew Mar 20 Dic 2022 - 8:56

» Errore Orbiter "Initialising 3D environment"
Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 EmptyDa Ripley Mar 13 Dic 2022 - 16:26

» Artemis I
Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 EmptyDa Ripley Mar 22 Nov 2022 - 16:16

» Sviluppo della Flotta XR Open Source
Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 EmptyDa Ripley Lun 14 Nov 2022 - 15:24

» D3D9 - il client grafico di Jarmonik
Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 EmptyDa Ripley Lun 31 Ott 2022 - 12:28

» Ci ha lasciati Jim McDivitt
Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 EmptyDa Pete Conrad Lun 17 Ott 2022 - 21:19

» "Starlab" space station
Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 EmptyDa Pete Conrad Gio 6 Ott 2022 - 15:12

» Ciao a tutti
Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 EmptyDa Andrew Lun 5 Set 2022 - 22:01

» "Saturn X" concept
Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 EmptyDa Andrew Mer 10 Ago 2022 - 0:30

» Avere 2 versioni della stessa base
Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 EmptyDa Ripley Mar 28 Giu 2022 - 17:49

» Costruiranno uno spazioporto per suborbitali a Taranto?
Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 EmptyDa Francy03 Sab 18 Giu 2022 - 20:04

» Missione Minerva
Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 23:06

» Ciao a tutti da Francy
Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 11:59

» Orbit Hangar - nuovo indirizzo
Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 EmptyDa Ripley Lun 13 Giu 2022 - 17:46

» Ruote dei Delta Glider e Simili mezze sottoterra!
Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 EmptyDa Kappa4401 Ven 11 Mar 2022 - 20:22

» E' morto Tito Stagno
Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 EmptyDa Pete Conrad Mar 1 Feb 2022 - 20:41

» Crash di Orbiter 2016 con gli astronauti!
Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 EmptyDa Ripley Mar 4 Gen 2022 - 14:03

Argomenti simili

 

 Antares 3.0 [sviluppo]

Andare in basso 
+7
Ripley
Mir
Andrew
Matt44
Pete Conrad
simone
Fausto
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 EmptyVen 8 Mar 2013 - 17:00

Andrew ha scritto:
Ricordate che se tocchiamo l'esterno, dobbiamo anche modificare la mesh statica per Multistage, per mantentere la corrispondenza.

Non però se modifichiamo solo le textures, mi pare che quella fosse l'intenzione...
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 EmptyVen 8 Mar 2013 - 17:55

Fausto ha scritto:
Le luci di docking potrebbero essere messe negli spazi tra i portelli dei paracadute. Non ho sottomano orbiter per uno screenshot esplicativo ma intendo una coppia di fari nello spazio concavo che precede la porta docking di lato rispetto al portello rivolto verso i finestrini anteriori
Non capisco come intendi mettere i fari.
Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 Antare15

Se li metti nella posizione 1 la superficie è verso l'esterno, quindi indirizzerebbero la loro luce nella direzione sbagliata. Se li metti nella posizione 2 (e corrispettiva dall'altro lato) non hai un grande spazio per metterli.
E piuttosto metterne uno solo subito sopra (o sotto) il portellone (dato che non è tondo ma poligonale)?
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 EmptyVen 8 Mar 2013 - 18:59

Non so se ho capito la tua obiezione: se il proiettore è rivolto in avanti, non importa tanto l'inclinazione della superficie esterna. Guarda i fari delle macchine: le calotte esterne hanno le forme più astruse ma le luci puntano nella direzione giusta.
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 EmptyVen 8 Mar 2013 - 19:13

Infatti: la superficie esterna è inclinata ma all'interno c'è una sede nella quale il faro è puntato nella direzione corretta. Stessa cosa che stavo pensando anche io.

Io opterei per la posizione 1
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 EmptySab 9 Mar 2013 - 7:11

Scusate se insisto, ma a me non convince. Per come è stata posata la texture (purtroppo, tra l'altro, l'ho posata male Blush ) di fari ne otteniamo 4 e non 2, e tra l'altro non mi piace come vengono (qui sono di forma semicircolare, ma si possono fare anche circolari)
Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 Antare16

Se invece li mettiamo sotto e sopra il portellone dentro alla zona docking oltre ad avere visualmente una cosa più "pulita" i fari sono in una zona più protetta
Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 Antare17

Ho entrambe le texture pronte, sappiatemi dire quale preferite. Ripeto, personalmente opterei per la seconda.
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 EmptySab 9 Mar 2013 - 9:46

Meglio la seconda effettivamente, ma lascerei solo una luce quella superiore. Due forse sono troppe.

Un faro la non rischiierebbe di accecare il sistema di puntamento? Oddio e anche vero che tutti i nostri attracchi sono stati eseguiti con il sole di spalle..

EDIT: Vittorio avrei bisogno gentilmente di due piccole informazioni: le coordinate esatte del tasto dell'ossigeno esterno e quella/quelle delle luci di posizione e di docking.. purtroppo per un motivo incomprensibile non riesco ad aprire il 3ds in condivisione di Antares e non posso recuperare questi dati scratch
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 EmptySab 9 Mar 2013 - 14:08

Vorrei ricordare che avevo rifatto un paio di texture per non far incrociare le piastrelle a "V", sono la MC01 e la MC01temp.
Si trovavano in "sorgenti" e sono in formato BMP da convertire in DDS.
Quando le ho inserite andavo di fretta e non l'ho segnalato, e d'allora non sono state ancora cambiate.
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 EmptySab 9 Mar 2013 - 14:58

Fausto ha scritto:
... le coordinate esatte del tasto dell'ossigeno esterno e quella/quelle delle luci di posizione e di docking.. ...
Interruttore External Power (gruppo 35) -0.826 , -0.443 , 1.853
Interruttore Suntracking (gruppo 36) -0.869 , -0.443 , 1.853
Segnalatore External Power (gruppo 98) -0.824 , -0.437 , 1.901
Segnalatore Suntracking (gruppo 99) -0.871 , -0.437 , 1.901
Pulsante/segnalazione dell'ossigeno esterno (gruppo 100) 0.851 , -0.44 , 2.202

Interruttori luci docking e luci di posizione ... se non mi dici quali hai scelto non so dirtelo ... Blush


P.S. Strano tu non riesca ad aprirlo con Anim8or, io ce l'ho fatta senza alcun problema.
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 EmptySab 9 Mar 2013 - 15:58

Pete Conrad ha scritto:



Interruttori luci docking e luci di posizione ... se non mi dici quali hai scelto non so dirtelo ... Blush

P.S. Strano tu non riesca ad aprirlo con Anim8or, io ce l'ho fatta senza alcun problema.

Per la scelta aspettavo un parere anche di Andrew, ma in linea di massima optavo per la luce sul portello, ma quella in basso ( quella in alto ho notato che ha il raggio d'azione semi intralciato dai petali della porta docking..) Le lcoordinate delle luci di posizione me le darai quando avremo deciso!

Anim8or mi ha fatto le bizze ultimamente.. proverò a riscaricarlo!
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 EmptySab 9 Mar 2013 - 18:28

Big Grin No, io intendevo quali interruttori sul cockpit che hai scelto per le luci (così anche ci scrivo sopra a cosa corrisponde quell'interruttore Winkie ).
Riguardo alla luce esterna in effetti credo anch'io che sia meglio solo il proiettore basso.

Così, per la cronaca: anche Eridanus ha il proiettore più o meno nella stessa posizione, e non credo intralci con sensori di docking.
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 EmptySab 9 Mar 2013 - 19:49

Sono d'accordo sia con Fausto, sia con Vittorio per il proiettore in basso sotto la porta docking!
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 EmptyDom 10 Mar 2013 - 22:58

Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 A3_0_s10

In questa immagine la mia proposta per i nuovi switch.
Come noterete ne ho inserito anche uno di bellezza: la possibilità di scegliere solo l'antenna ad alto guadagno o anche a basso guadagno, anche in vista del modulo lunare Arcturus!
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2013 - 14:19

Mi sono accorto qualche post più in alto che Vittorio aveva inteso gli switch abbinati con i segnalatori, mentre io avevo capito che i segnalatori erano tasti veri e propri Cursing .. allora il mio schema che avevo proposto in precedenza è da considerarsi valido occupando due switch più in basso per luci posizione e docking e per earth tracking e vhf/alto guadagno!
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2013 - 15:06

Ma no Fausto, lascia come hai fatto tu che va benissimo! Thumb Up Avevo già iniziato a pensare come fare le scritte per le texture in modo da avere una indicazione visiva proprio sul quadro.
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2013 - 16:34

Eh no adesso ho già cambiato roll laugh tutto rimane come l'avevi pensata tu! Scaliamo di una fila così abbiamo il quadrante con tutti gli switch funzionanti.. mi sembra più logico (ed anche più Apollo style)
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2013 - 18:35

E cioè quindi gli interruttori Antenna Tracking e switch tra High Gain e Low Gain sono nella seconda fila dal basso mentre gli interruttori docking light e position light sono quelli della fila più bassa, giusto? In questo caso (tanto per non scrivere scemenze sulla texture) high gain è in alto o in basso? E la posizione "ON" è in alto o in basso? Attualmente ON è in alto, ma sto un attimo a invertire la texture.
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2013 - 18:58

Pete Conrad ha scritto:
E cioè quindi gli interruttori Antenna Tracking e switch tra High Gain e Low Gain sono nella seconda fila dal basso mentre gli interruttori docking light e position light sono quelli della fila più bassa, giusto? In questo caso (tanto per non scrivere scemenze sulla texture) high gain è in alto o in basso? E la posizione "ON" è in alto o in basso? Attualmente ON è in alto, ma sto un attimo a invertire la texture.

Le posizioni sono tutte giuste! High gain è in basso, vhf è in alto, ON è in alto
Torna in alto Andare in basso
apollo 18
Autore Tutorial
Autore Tutorial
apollo 18


Numero di messaggi : 437
Età : 25
Località : Torino Italia
Data d'iscrizione : 22.10.11

Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2013 - 20:34

Avete visto questo:

http://it.wikipedia.org/wiki/Perspektivnaja_Pilotiruemaja_Transportnaja_Sistema

Non vi ricorda qualcosa??? A me sembra Antares!
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2013 - 21:15

si, la somiglianza è impressionante! Vuol dire che ce la siamo cavati bene sul fronte realismo!
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 EmptyMar 12 Mar 2013 - 0:36

Grazie ai preziosi consigli di Fred sono riuscito ad implementare il sun tracking!

Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 Suntra10


L'unico problema è che quando voglio chiudere i pannelli solari l'animazione risente della persa simmetria precedente.. bisognerebbe trovare il modo per tornare alla posizione originale una volta disattivato il tracking, magari con un'animazione dedicata.. mi affido ancora una volta alle cure sapienti di Fred in questo campo! Laugh
Torna in alto Andare in basso
fred18
Add-on Developer
Add-on Developer



Numero di messaggi : 950
Età : 41
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 04.01.12

Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 EmptyMar 12 Mar 2013 - 2:04

Forza

Grande!

Il problema di cui parli tu è relativo al fatto che per funzionare bene tutto anche in chiusura (ma in realtà c'è la necessità di richiudere i pannelli?) bisogna che prima che parta l'animazione della chiusura, l'animazione del sun tracking deve essere a 0.

Si potrebbe mettere come condizione per la chiusura la disattivazione del suntracking, così la relativa animazione torna a 0, a quel punto si sblocca l'opzione di chiusura e dovrebbe funzionare!

Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 EmptyMar 12 Mar 2013 - 11:43

fred18 ha scritto:

Si potrebbe mettere come condizione per la chiusura la disattivazione del suntracking, così la relativa animazione torna a 0, a quel punto si sblocca l'opzione di chiusura e dovrebbe funzionare!


Il problema è che quando disattivo il sun tracking l'animazione non torna a 0 ma rimane fissa così com'è! Si dovrebbe ordinare di farla tornare al punto iniziale direttamente nel momento in cui premo il tasto di disattivazione.. non so se dovrebbe essere già così e io sbaglio qualcosa, al limite ci sentiamo per PM! Winkie
Torna in alto Andare in basso
fred18
Add-on Developer
Add-on Developer



Numero di messaggi : 950
Età : 41
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 04.01.12

Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 EmptyMar 12 Mar 2013 - 11:45

Oki, vedrai che la risolviamo velocemente happy face
Torna in alto Andare in basso
Matt44
Add-on Developer
Add-on Developer
Matt44


Numero di messaggi : 1226
Età : 45
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.04.11

Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 EmptyMar 12 Mar 2013 - 13:38

Che stranezza, la mia versione torna a 0 ripremendo il tasto relativo. Però effettivamente i pannelli si devono chiudere?
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 EmptyMar 12 Mar 2013 - 14:05

I pannelli non si devono chiudere, ma se abbiamo un pulsante di apertura / chiusura è meglio che funzioni tutto bene..
Comunque credo di aver trovato il motivo: io in PostStep ponevo la condizione if(stonoff==1) SunTracking(simdt) non accorgendomi che tale condizione era già inclusa nella funzione stessa.. adesso verifico se avevo ragione!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Antares 3.0 [sviluppo]
Torna in alto 
Pagina 2 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Jarvis HLV - sviluppo
» Sviluppo satellite
» Antares 3.0

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Orbiter Italia :: Progetti della community :: Sviluppo Add-on :: Orbiter SDK-
Vai verso: