Forum Orbiter Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CLICCA QUI PER SCARICARE ORBITER 2016
 
IndiceIndice  LinkLink  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
FOI è sui social



Parole chiave
DGIV OrbiterSound AMSO tutorial terra Nassp 2022 SPACE TransX Fausto comandi d3d9 modellino IMFD Eridanus Rientro tastiera 2024 autofcs apollo Shuttle jarvis 2025 ummu texture Antares
Siti amici
AstronautiNEWS

ForumAstronautico

Orbiter Forum

Tuttovola.org
Ultimi argomenti attivi
» Premiato il team del satellite italiano AGILE
Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video EmptyDa Andrew Mer 21 Feb 2024 - 17:17

» Progetto: NOVA HLV
Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video EmptyDa Andrew Lun 5 Feb 2024 - 8:55

» Space Shuttle Atlantis al KSC Visitor Complex
Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video EmptyDa Andrew Gio 22 Giu 2023 - 11:46

» Primo lancio di Starship: successo o fallimento?
Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video EmptyDa Andrew Ven 5 Mag 2023 - 18:19

» Rendere L'audio di Orbiter Sound e XR Sound indipendenti senza capogiri!
Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video EmptyDa Kappa4401 Mer 5 Apr 2023 - 13:59

» Kappa4401 Orbiter's Tour
Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video EmptyDa Kappa4401 Mer 29 Mar 2023 - 13:59

» OpenOrbiter BETA
Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video EmptyDa Ripley Mer 29 Mar 2023 - 0:39

» Missione "Robin Sunrise"
Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video EmptyDa Andrew Mar 20 Dic 2022 - 8:56

» Errore Orbiter "Initialising 3D environment"
Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video EmptyDa Ripley Mar 13 Dic 2022 - 16:26

» Artemis I
Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video EmptyDa Ripley Mar 22 Nov 2022 - 16:16

» Sviluppo della Flotta XR Open Source
Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video EmptyDa Ripley Lun 14 Nov 2022 - 15:24

» D3D9 - il client grafico di Jarmonik
Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video EmptyDa Ripley Lun 31 Ott 2022 - 12:28

» Ci ha lasciati Jim McDivitt
Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video EmptyDa Pete Conrad Lun 17 Ott 2022 - 21:19

» "Starlab" space station
Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video EmptyDa Pete Conrad Gio 6 Ott 2022 - 15:12

» Ciao a tutti
Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video EmptyDa Andrew Lun 5 Set 2022 - 22:01

» "Saturn X" concept
Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video EmptyDa Andrew Mer 10 Ago 2022 - 0:30

» Avere 2 versioni della stessa base
Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video EmptyDa Ripley Mar 28 Giu 2022 - 17:49

» Costruiranno uno spazioporto per suborbitali a Taranto?
Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video EmptyDa Francy03 Sab 18 Giu 2022 - 20:04

» Missione Minerva
Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 23:06

» Ciao a tutti da Francy
Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 11:59

» Orbit Hangar - nuovo indirizzo
Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video EmptyDa Ripley Lun 13 Giu 2022 - 17:46

» Ruote dei Delta Glider e Simili mezze sottoterra!
Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video EmptyDa Kappa4401 Ven 11 Mar 2022 - 20:22

» E' morto Tito Stagno
Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video EmptyDa Pete Conrad Mar 1 Feb 2022 - 20:41

» Crash di Orbiter 2016 con gli astronauti!
Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video EmptyDa Ripley Mar 4 Gen 2022 - 14:03

» Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti!
Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video EmptyDa Kappa4401 Lun 3 Gen 2022 - 20:26

Argomenti simili

 

 Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ApolloFZ
Astronauta
Astronauta
ApolloFZ


Numero di messaggi : 246
Età : 28
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 03.12.11

Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video Empty
MessaggioTitolo: Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video   Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video EmptyDom 30 Dic 2012 - 16:47

Finalmente ho voglia di risolvere questo problema che mi affligge da troppo tempo. E' da un paio di mesi che,da quando ho aggiornato la mia scheda video, che Orbiter, con determinate mod, crasha. Il problema però si verifica solo con certi scenari: per esempio un DG che parte da Cape Canaveral, tutti i vascelli FOI, Base ASVI e così via. Con altri invece tutto tace: pardendo per esempio dalla base Widewake con qualsiasi mezzo oppure con un vascello già in orbita. Non è che per caso l'aggiornamento installi il D3D9 e Orbiter, come sappiamo, con certi vascelli non supporta il modulo?
Torna in alto Andare in basso
simone
Add-on Developer
Add-on Developer
simone


Numero di messaggi : 1010
Età : 27
Località : Catania
Data d'iscrizione : 12.02.10

Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video   Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video EmptyDom 30 Dic 2012 - 16:57

installa tu il d3d9 poi con orbiter server vai su video,advanced,clicchi su create symbolic link e vedi se poi funzionano.....può essere che i nuovi driver non siano compatibili con il motore grafico nativo di orbiter

D3D9

già che ci sei aggiorna anche directx

DIRECTX 2010



Ripley edit:
Mi sono permesso di aggiornare il link al D3D9
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?cropsuccess&id=100000660
ApolloFZ
Astronauta
Astronauta
ApolloFZ


Numero di messaggi : 246
Età : 28
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 03.12.11

Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video   Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video EmptyDom 30 Dic 2012 - 18:31

Uhm orbiter server non l'ho trovo ( e forse con questa domanda mi accaparro il titolo niubbo dell'anno 2012! Very Happy ).
Torna in alto Andare in basso
ApolloFZ
Astronauta
Astronauta
ApolloFZ


Numero di messaggi : 246
Età : 28
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 03.12.11

Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video   Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video EmptyDom 30 Dic 2012 - 19:22

Uhm forse il premio da niubbo me lo prendo: sono andato in 3D device e ho cambiato da Direct3D T&L HAL a Direct3D HAL e funziona!Forse non era neanche un problema di driver! Blink

EDIT: Provando entrambi i parametri se lancio uno scenario nuovo col Direct3D T&L HAL, quelli che mi creavano problemi crashano. Se lo lancio col Direct3D HAL tutto ok ma la gli fps si abbassano a 5 o 10. Se lancio uno scenario col secondo parametro, lo salvo oppure lo rilancio con il current state dopo aver messo il primo nessun problema. Cosa stranissima per me...
Torna in alto Andare in basso
simone
Add-on Developer
Add-on Developer
simone


Numero di messaggi : 1010
Età : 27
Località : Catania
Data d'iscrizione : 12.02.10

Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video   Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video EmptyDom 30 Dic 2012 - 21:48

.....quelli dovrebbero essere i motori grafici supportati dalla tua scheda video....io comunque proverei a usare il d3d9....aumenta di molto gli fps......lo trovi in modules/server
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?cropsuccess&id=100000660
ApolloFZ
Astronauta
Astronauta
ApolloFZ


Numero di messaggi : 246
Età : 28
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 03.12.11

Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video   Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video EmptyLun 31 Dic 2012 - 14:22

Uhm il d3d9 lo trovo solo in orbiter_ng e orbiter si chiude automaticamente! Non so più che fare, aiuto! Scemo sweat drop
Torna in alto Andare in basso
simone
Add-on Developer
Add-on Developer
simone


Numero di messaggi : 1010
Età : 27
Località : Catania
Data d'iscrizione : 12.02.10

Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video   Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video EmptyLun 31 Dic 2012 - 15:36

certo...il d3d9 lo trovi SOLO su orbiter-ng (orbiter server) attivalo su modules e sistema i settaggi dal menù video
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?cropsuccess&id=100000660
ApolloFZ
Astronauta
Astronauta
ApolloFZ


Numero di messaggi : 246
Età : 28
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 03.12.11

Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video   Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video EmptyLun 31 Dic 2012 - 15:42

Allora, apro orbiter_ng ma mi appare questa scritta da quando ho installato la d3d9:

Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video Proble10

In più non trovo l'ipotetica sezione advanced per regolare i parametri video e quando lancio orbiter o crasha oppure rimane con il prompt dei comandi aperto.

Torna in alto Andare in basso
Ripley
Admin
Admin
Ripley


Numero di messaggi : 4743
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.07.10

Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video   Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video EmptyLun 31 Dic 2012 - 15:46

Di questo errore si è già parlato, ed è stato anche risolto...
Vedo di ritrovare la discussione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tuttovola.org
simone
Add-on Developer
Add-on Developer
simone


Numero di messaggi : 1010
Età : 27
Località : Catania
Data d'iscrizione : 12.02.10

Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video   Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video EmptyLun 31 Dic 2012 - 15:50

uhmmm sembra un problema o di net.framework o delle librerie di visual studio.....ma non metterei la mano sul fuoco
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?cropsuccess&id=100000660
ApolloFZ
Astronauta
Astronauta
ApolloFZ


Numero di messaggi : 246
Età : 28
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 03.12.11

Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video   Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video EmptyLun 31 Dic 2012 - 15:55

Perchè è strano: prima dell'aggiornamento al driver tutto funzionava ma, per esempio, le texture del cockpit 2D del DG-IV non venivano visualizzate bene; dopo l'aggiornamento ho incominciato ad avere questi problemi e anche installando versioni pulite di orbiter, il problema persisteva.
Torna in alto Andare in basso
Ripley
Admin
Admin
Ripley


Numero di messaggi : 4743
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.07.10

Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video   Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video EmptyLun 31 Dic 2012 - 16:23

Primo (sembra ovvio, ma a volte...)
assicurati di avere Orbiter2010P1 (versione 100830)

sto continuando a cercare...
Torna in alto Andare in basso
http://www.tuttovola.org
simone
Add-on Developer
Add-on Developer
simone


Numero di messaggi : 1010
Età : 27
Località : Catania
Data d'iscrizione : 12.02.10

Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video   Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video EmptyLun 31 Dic 2012 - 16:38

io aggiornerei per "sicurezza" net.framework e le librerie visual studio....insieme al direct x

net

runtime visual c
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?cropsuccess&id=100000660
Ripley
Admin
Admin
Ripley


Numero di messaggi : 4743
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.07.10

Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video   Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video EmptyLun 31 Dic 2012 - 16:45

Purtroppo ricordavo male...di questo non si è già parlato.

L'errore che ricordavo era questo:
https://orbiteritalia.forumotion.com/t2005-crash-dopo-aggiornamento-alla-beta-111105


Anche secondo me è un problema di .NET, specie se dici che l'errore è iniziato dopo l'aggiornamento dei driver video. Hai una ATI?
Torna in alto Andare in basso
http://www.tuttovola.org
ApolloFZ
Astronauta
Astronauta
ApolloFZ


Numero di messaggi : 246
Età : 28
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 03.12.11

Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video   Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video EmptyLun 31 Dic 2012 - 17:35

No ho una Nvidia GeForce 210. Comunque sto provando ad aggiornare net e visual. Vedremo che succede...

EDIT: La libreria C++ è aggiornata, il NET l'ho ripristinato ma a quanto pare il problema permane. Ho notato che quella scritta di errore appare solo quando spunto in modules il d3d9 per attivarlo.
Torna in alto Andare in basso
Ripley
Admin
Admin
Ripley


Numero di messaggi : 4743
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.07.10

Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video   Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video EmptyMar 1 Gen 2013 - 18:10

ApolloFZ ha scritto:
...E' da un paio di mesi che, da quando ho aggiornato la mia scheda video, che Orbiter, con determinate mod, crasha. Il problema però si verifica solo con certi scenari
...
Non è che per caso l'aggiornamento installi il D3D9 e Orbiter, come sappiamo, con certi vascelli non supporta il modulo?
Torniamo all'inizio, in quello che hai scritto nel primo post:

1) Prima di questo "aggiornamento scheda video" il D3D9 ti funzionava?
2) Hai aggiornato i driver, o hai proprio cambiato scheda video?

3) Qui non capisco (seconda frase in grassetto). Di quale aggiornamento parli in questa frase? Non c'è nessun aggiornamento che "installa il D3D9".

Il D3D9 si scarica da qua
http://d3d9client.codeplex.com/

Se sono io a non aver capito, scusami.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tuttovola.org
ApolloFZ
Astronauta
Astronauta
ApolloFZ


Numero di messaggi : 246
Età : 28
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 03.12.11

Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video   Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video EmptyMar 1 Gen 2013 - 18:45

Per il punto 2 ho solo aggiornato i driver( avendo il pc da più di due anni era lecito), per il punto 3 mi hai chiarito: pensavo che gli aggiornamenti della scheda grafica installassero la d3d9. Per il punto 1 non ti saprei dire precisamente: è passato un po' di tempo e dovrei fare una prova perchè non ne sono sicuro.
Torna in alto Andare in basso
simone
Add-on Developer
Add-on Developer
simone


Numero di messaggi : 1010
Età : 27
Località : Catania
Data d'iscrizione : 12.02.10

Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video   Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video EmptyMar 1 Gen 2013 - 20:00

posso contraddirti ripley......il d3d9 è una dll nativa di windows e nello specifico di directx.....quindi potrebbe essere lecito che si fosse installata la dll con un update...per quanto riguarda apollo.......l'ultima spiaggia è......disinstalla i driver da gestione hardware e riavvia il pc......dovrebbe reinstallare i precedenti
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?cropsuccess&id=100000660
Ripley
Admin
Admin
Ripley


Numero di messaggi : 4743
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.07.10

Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video   Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video EmptyMer 2 Gen 2013 - 0:09

Ma di quale D3D9 parliamo?
Certo che è una dll di Windows! Io peró pensavo si parlasse del client grafico di jarmonik.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tuttovola.org
simone
Add-on Developer
Add-on Developer
simone


Numero di messaggi : 1010
Età : 27
Località : Catania
Data d'iscrizione : 12.02.10

Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video   Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video EmptyMer 2 Gen 2013 - 13:44

infatti dipende da cosa intendeva lui....credo comunque che abbia ragione tu ripley intendeva il server grafico
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?cropsuccess&id=100000660
ApolloFZ
Astronauta
Astronauta
ApolloFZ


Numero di messaggi : 246
Età : 28
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 03.12.11

Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video   Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video EmptyGio 3 Gen 2013 - 14:38

Uhm in effetti posso aver fatto confusione fra le dll! Mi sa che intendevo il d3d9 per orbiter! Mi scuso se sono stato confusionario! sweat drop

Quindi cosa potrei fare?
Torna in alto Andare in basso
Ripley
Admin
Admin
Ripley


Numero di messaggi : 4743
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.07.10

Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video   Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video EmptyGio 3 Gen 2013 - 15:57

Hai scaricato, installato e provato l'ultimo D3D9 (R7)? Il link che ti aveva dato Simone nella sua prima risposta era di una vecchia versione RC.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tuttovola.org
ApolloFZ
Astronauta
Astronauta
ApolloFZ


Numero di messaggi : 246
Età : 28
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 03.12.11

Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video   Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video EmptyGio 3 Gen 2013 - 16:14

Funziona!E va da dio! Non l'avevo installato, chiedo venia! Grazie mille per l'aiuto e per la disponibilità! happy face

P.S.: Le luci d'atterraggio di capo passero sono spostate rispetto alla pista: l'ha fatto anche a voi? (scusate, sono le luci PAPI e VASI) Poi un'altra cosa: il DG-IV e l'Antares mi fanno chiudere orbiter: problema conosciuto oppure è il mio pc che si diverte a tirarmi sgambetti?
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video   Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video EmptyGio 3 Gen 2013 - 16:23

Quando riscontri un nuovo problema ti conviene incollare qui il file Orbiter.log, che di solito specifica il motivo dei crash.
Torna in alto Andare in basso
ApolloFZ
Astronauta
Astronauta
ApolloFZ


Numero di messaggi : 246
Età : 28
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 03.12.11

Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video   Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video EmptyGio 3 Gen 2013 - 16:29

Ecco qua il log (ennesima chiusura dopo il lancio di uno scenario col DG-IV):

Codice:
**** Orbiter.log
Build Aug 30 2010 [v.100830]
Timer precision: 3.6578e-007 sec
Found 0 joystick(s)
Module AtlantisConfig.dll .... [Build 100830, API 100830]
Module AtmConfig.dll ......... [Build 100830, API 100830]
Module DGConfigurator.dll .... [Build 100830, API 100830]
Module Meshdebug.dll ......... [Build 100830, API 100830]
Module CustomMFD.dll ......... [Build 100830, API 100830]
Module LuaMFD.dll ............ [Build 100830, API 100830]
Module transx.dll ............ [Build 110130, API 100830]
Module AeroBrakeMFD.dll ...... [Build ******, API 100830]
---------------------------------------------------------------
>>> WARNING: Obsolete API function used: oapiRegisterMFDMode
At least one active module is accessing an obsolete interface function.
Addons which rely on obsolete functions may not be compatible with
future versions of Orbiter.
---------------------------------------------------------------
Module BaseSyncMFD.dll ....... [Build 100616, API 100603]
Module InterMFD422.dll ....... [Build 100704, API 100603]
Module LunarTransferMFD.dll .. [Build 100621, API 100603]
Module OrbiterSound.dll ...... [Build ******, API 060425]
Module LuaConsole.dll ........ [Build 100830, API 100830]
Module ScriptMFD.dll ......... [Build 100830, API 100830]
Module ExtMFD.dll ............ [Build 100830, API 100830]
Module FlightData.dll ........ [Build 100830, API 100830]
Module Framerate.dll ......... [Build 100830, API 100830]
Module Rcontrol.dll .......... [Build 100830, API 100830]
Module ScnEditor.dll ......... [Build 100830, API 100830]
Module D3D9Client.dll ........ [Build 121107, API 100830]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video   Orbiter - Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Problema Orbiter e aggiornamenti scheda video
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Problema scheda video?
» Problema Orbiter !!!
» Problema Orbiter e Windows 8

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Orbiter Italia :: Orbiter Space Flight Simulator :: Assistenza e Domande in Generale-
Vai verso: