|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Matt44 Add-on Developer

Numero di messaggi: 894 Età: 34 Località: Bergamo Data d'iscrizione: 13.04.11
 | Oggetto: Re: Primo satellite Mer 1 Ago 2012 - 15:05 | |
| Fisicamente ci sono all'interno, ma i getti non ci sono, essendo stato il primo satellite ho preferito i giroscopi perchè mi veniva mal di testa a spostarli  Fai bene a spulciare gli altri  |
|
 | |
ManuF Astronauta

Numero di messaggi: 172 Età: 16 Località: treviso Data d'iscrizione: 30.04.12
 | Oggetto: Re: Primo satellite Mer 1 Ago 2012 - 15:24 | |
| Il tuo era particolarmente ordinato, mi trovo bene! Avevo pensato anch'io ai giroscopi, ma non sapevo come fare a farlo muovere senza far vedere i getti.
|
|
 | |
Matt44 Add-on Developer

| Oggetto: Re: Primo satellite Mer 1 Ago 2012 - 15:32 | |
| Nel PLO i getti non si vedono.... non si vedono vero? enorme dubbio!! |
|
 | |
Fausto Admin

Numero di messaggi: 6176 Età: 30 Località: Arcore (Milano) Data d'iscrizione: 27.06.09
 | Oggetto: Re: Primo satellite Mer 1 Ago 2012 - 18:38 | |
| Per non far vedere i getti basta che imposti un valore della dimensione molto piccolo (mi pare che le stringhe siano LENGHT e WIDTH) .0.000001 ad esempio.. così non si vedranno mai! _________________________________________________ Dategli una grande sfida, una che sembra impossibile. Dategli il desiderio di vincerla. Unite le due cose, e l'essere umano è capace di tutto Jim Lovell |
|
 | |
ManuF Astronauta

| Oggetto: Re: Primo satellite Gio 2 Ago 2012 - 11:11 | |
| Le Antenne si muovono e cominciano anche i pannelli! Ho solo un problema con l'aperture della seconda parte del pannello solare che devo risolvere... |
|
 | |
Andrew Add-on Developer

Numero di messaggi: 4841 Età: 35 Località: Pavia Data d'iscrizione: 03.12.09
 | Oggetto: Re: Primo satellite Gio 2 Ago 2012 - 11:20 | |
| | Fausto ha scritto: | | Per non far vedere i getti basta che imposti un valore della dimensione molto piccolo (mi pare che le stringhe siano LENGHT e WIDTH) .0.000001 ad esempio.. così non si vedranno mai! |
Scusa, per non fare vedere i getti non basterebbe NON impostarli nel file di spacecraft? |
|
 | |
Matt44 Add-on Developer

| |
 | |
ManuF Astronauta

| |
 | |
ndudi Add-on Developer

Numero di messaggi: 440 Età: 29 Località: como Data d'iscrizione: 13.06.11
 | |
 | |
Dany Add-on Developer

Numero di messaggi: 833 Località: Roma Data d'iscrizione: 12.12.10
 | Oggetto: Re: Primo satellite Gio 2 Ago 2012 - 17:16 | |
| |
|
 | |
ManuF Astronauta

| Oggetto: Re: Primo satellite Gio 2 Ago 2012 - 18:32 | |
| Grazie dany, veramente bella idea!  Ecco cosa ho prodotto...  |
|
 | |
Dany Add-on Developer

| Oggetto: Re: Primo satellite Gio 2 Ago 2012 - 19:58 | |
| E' bella ma la scritta tricolore non va, così non sembra scritto Zenith, ma solo Enith. Se fai la Z verde e la n bianca allora va bene. Oppure la fai tutta blu e metti un riferimento sopra, una bandiera o qualcosa del genere. |
|
 | |
Matt44 Add-on Developer

| Oggetto: Re: Primo satellite Ven 3 Ago 2012 - 10:11 | |
| Concordo con Dany, la scritta blu come la zeta, in più aggiungerei: perchè non spposti la scritta Aerospace sotto enith in modo che la A si infili nell'angolo basso della Z. |
|
 | |
Dany Add-on Developer

| Oggetto: Re: Primo satellite Ven 3 Ago 2012 - 16:05 | |
|  Ho ricolorato la scritta di blu, così vedi subito la differenza nel leggere Zenith, così è più chiaro, no? La sfumatura non è venuta uguale alla Z, non sono molto esperto a farle, quindi vedi tu se utilizzarla o no, idem per "l'Italia". |
|
 | |
ManuF Astronauta

| Oggetto: Re: Primo satellite Mer 15 Ago 2012 - 18:44 | |
| Ciao a tutti, eccomi di nuovo qua dopo un po' di ferie! Allora il discorso del logo, lo sospendo per un po' per dare più spazio al satellite, però stavo pensando di ricolorare in qualche modo il DG per renderlo tricolore. Che ne pensate? Dopo questo ho da annunciare che le animazioni di pannelli, e la prima parte dei pannelli sono finalmente complete! Un video del satellite in funzione lo metto Qui Ora devo provare a fare le animazioni del secondo segmento di pannelli, ho provato a fare qualcosa ma non mi riesce, il pannello ruota male. Quindi volevo chiederrvi, esiste un modo di fare animazioni in sequenza, cioè se schiaccio "k" voglio che prima si aprano estendano i pannelli (come nel video) e in seguito il secondo segmento ruoti di 180° per raddoppiare l'estensione del pannello? Mi sono spiegato bene? Ciao a tutti ManuF |
|
 | |
|