Forum Orbiter Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CLICCA QUI PER SCARICARE ORBITER 2016
 
IndiceIndice  LinkLink  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
FOI è sui social



Parole chiave
2024 Antares modellino apollo OrbiterSound texture d3d9 TransX ummu 2022 AMSO terra Shuttle jarvis comandi tastiera autofcs Eridanus Rientro Nassp DGIV SPACE IMFD Fausto tutorial 2025
Siti amici
AstronautiNEWS

ForumAstronautico

Orbiter Forum

Tuttovola.org
Ultimi argomenti attivi
» Buona Pasqua 2024!
launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 EmptyDa Ripley Mar 2 Apr 2024 - 22:13

» Premiato il team del satellite italiano AGILE
launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 EmptyDa Andrew Mer 21 Feb 2024 - 17:17

» Progetto: NOVA HLV
launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 EmptyDa Andrew Lun 5 Feb 2024 - 8:55

» Space Shuttle Atlantis al KSC Visitor Complex
launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 EmptyDa Andrew Gio 22 Giu 2023 - 11:46

» Primo lancio di Starship: successo o fallimento?
launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 EmptyDa Andrew Ven 5 Mag 2023 - 18:19

» Rendere L'audio di Orbiter Sound e XR Sound indipendenti senza capogiri!
launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 EmptyDa Kappa4401 Mer 5 Apr 2023 - 13:59

» Kappa4401 Orbiter's Tour
launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 EmptyDa Kappa4401 Mer 29 Mar 2023 - 13:59

» OpenOrbiter BETA
launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 EmptyDa Ripley Mer 29 Mar 2023 - 0:39

» Missione "Robin Sunrise"
launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 EmptyDa Andrew Mar 20 Dic 2022 - 8:56

» Errore Orbiter "Initialising 3D environment"
launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 EmptyDa Ripley Mar 13 Dic 2022 - 16:26

» Artemis I
launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 EmptyDa Ripley Mar 22 Nov 2022 - 16:16

» Sviluppo della Flotta XR Open Source
launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 EmptyDa Ripley Lun 14 Nov 2022 - 15:24

» D3D9 - il client grafico di Jarmonik
launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 EmptyDa Ripley Lun 31 Ott 2022 - 12:28

» Ci ha lasciati Jim McDivitt
launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 EmptyDa Pete Conrad Lun 17 Ott 2022 - 21:19

» "Starlab" space station
launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 EmptyDa Pete Conrad Gio 6 Ott 2022 - 15:12

» Ciao a tutti
launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 EmptyDa Andrew Lun 5 Set 2022 - 22:01

» "Saturn X" concept
launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 EmptyDa Andrew Mer 10 Ago 2022 - 0:30

» Avere 2 versioni della stessa base
launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 EmptyDa Ripley Mar 28 Giu 2022 - 17:49

» Costruiranno uno spazioporto per suborbitali a Taranto?
launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 EmptyDa Francy03 Sab 18 Giu 2022 - 20:04

» Missione Minerva
launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 23:06

» Ciao a tutti da Francy
launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 11:59

» Orbit Hangar - nuovo indirizzo
launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 EmptyDa Ripley Lun 13 Giu 2022 - 17:46

» Ruote dei Delta Glider e Simili mezze sottoterra!
launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 EmptyDa Kappa4401 Ven 11 Mar 2022 - 20:22

» E' morto Tito Stagno
launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 EmptyDa Pete Conrad Mar 1 Feb 2022 - 20:41

» Crash di Orbiter 2016 con gli astronauti!
launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 EmptyDa Ripley Mar 4 Gen 2022 - 14:03

Argomenti simili

 

 Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle

Andare in basso 
+7
ManuF
ndudi
Pete Conrad
Ripley
Fausto
Andrew
Matt44
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Matt44
Add-on Developer
Add-on Developer
Matt44


Numero di messaggi : 1226
Età : 45
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.04.11

launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle   launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 EmptySab 3 Nov 2012 - 13:43

Mandato MP, mi preoccupa il fatto che ci siamo pensati nello stesso momento Razz
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle   launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 EmptyLun 5 Nov 2012 - 13:19

Ai fini della preparazione del modulo di lancio automatico per il Peregrin, vorrei sapere queste cose:

1)Gli sbuffi di condensa dei propellenti dovrebbero essere presenti su questo tipo di vettore?

2) Se si, quanti secondo voi? Uno per stadio? Vi prego ditemi di no roll laugh

2) Il tasto dell'attivazione del richiamo dei bracci qual'è? sarebbe ottimale se fosse impostato come G



Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle   launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 EmptyLun 5 Nov 2012 - 13:21

Ci dovrebbero essere per l'ossidante, che è ossigeno liquido. Quindi almeno uno per il primo e uno per il secondo stadio. Però visto il modesto quantitativo in gioco rispetto agli altri vettori (più massicci) secondo me non sono fondamentali.

Io vorrei capire se questa rampa si adatta anche al mio Triton 1 Blush
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle   launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 EmptyLun 5 Nov 2012 - 13:31

Allora ne metterò uno per non sbagliare! Thumb Up 2
Torna in alto Andare in basso
Matt44
Add-on Developer
Add-on Developer
Matt44


Numero di messaggi : 1226
Età : 45
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.04.11

launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle   launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 EmptyLun 5 Nov 2012 - 13:36

Fausto ha scritto:
Ai fini della preparazione del modulo di lancio automatico per il Peregrin, vorrei sapere queste cose:

1)Gli sbuffi di condensa dei propellenti dovrebbero essere presenti su questo tipo di vettore?

2) Se si, quanti secondo voi? Uno per stadio? Vi prego ditemi di no roll laugh

2) Il tasto dell'attivazione del richiamo dei bracci qual'è? sarebbe ottimale se fosse impostato come G

1) Non ricordo mai quale dei due tipi di propellenti hanno gli sbuffi di condensa, dalla risposta di Andrew penso siano i propellenti liquidi. Il Peregrin utilizza entrambi un ossidante Liquido e un combustibile solido, quindi mi sa che ci devono essere per forza, io non li ho previsti, però penso debbano esserci Smile

2) Avrei detto uno per stadio, ma penso che se ne possa mettere uno se la cosa è realistica e non ti incasina Smile

3) Può essere il tasto G roll laugh

Fausto ha scritto:

Ci dovrebbero essere per l'ossidante, che è ossigeno liquido. Quindi almeno uno per il primo e uno per il secondo stadio. Però visto il modesto quantitativo in gioco rispetto agli altri vettori (più massicci) secondo me non sono fondamentali.

Io vorrei capire se questa rampa si adatta anche al mio Triton 1
L'ossidante è il Protossido di azoto e il combustibile e la Paraffina con Magnesio, la fonte è il progetto Hybrob del Cira.

Il Triton potrà partire da qui si, sto facendo in modo che ci possa stare, al momento do priorità al Peregrin, ma sto pensando anche al Tritoncino.
Torna in alto Andare in basso
Matt44
Add-on Developer
Add-on Developer
Matt44


Numero di messaggi : 1226
Età : 45
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.04.11

launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle   launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 EmptyLun 5 Nov 2012 - 14:06

Sto sistemando i tralicci di collegamento tra i razzo e la torre, fisicamente si fermano a qualche metro, prima li avevo allungati fino ad entrare della mesh del razzo... possono andare bene così?

launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 Tralic10
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle   launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 EmptyLun 5 Nov 2012 - 14:31

Altra domanda fondamentale: nel file scenario come è denominato il vettore? ad esempio uno scenario dello Jarvis_L è denominato così:

Jarvis_L:Multistage\Multistage2
STATUS Landed Earth
POS -80.6312150 28.5419000
HEADING 90.00
AFCMODE 7
PRPLEVEL 0:1.000000
FUEL 1
NAVFREQ 0 0
CONFIG_FILE Config\jarvis\jarvis_L.ini
GUIDANCE_FILE Config\Jarvis\guidance_jarvis_L.txt
CONFIGURATION 0
STAGE_STATE 2
STAGE_IGNITION_TIME 0.000000
CURRENT_BOOSTER 1
CURRENT_STAGE 1
CURRENT_INTERSTAGE 1
CURRENT_PAYLOAD 1
FAIRING 1
GNC_RUN 1
GNC_PROGRAM 0
GNC_STEP 1
GNC_MET -78.00
GNC_AUTO_JETTISON 1.000000
END


Vorrei sapere quale denominazione è stata scelta per il Peregrin nell'equivalente della parte scritta in grassetto all'inizio. Dovrebbe essere una sigla universale e da usare sempre, magari modificabile in previsione di altre versioni in futuro (tipo Peregrin_H_L o qualcosa di simile). E' necessario che sia così perchè altrimenti il modulo non lo riconosce tra la lista di vascelli che ha in memoria e manda tutto in crash! Laugh
Torna in alto Andare in basso
Matt44
Add-on Developer
Add-on Developer
Matt44


Numero di messaggi : 1226
Età : 45
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.04.11

launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle   launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 EmptyLun 5 Nov 2012 - 14:36

Essendo partito proprio dai lanciatori FOI ho cercato di tenere la stessa linea, ti metto di seguito la lista dei lanciatori, passati presenti e futuri Razz

Peregrin_L <--- Questo è quello che uso er questo lancio
Peregrin_S
Peregrin_H
Peregrin_H e qualcosa Razz
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle   launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 EmptyLun 5 Nov 2012 - 15:19

Matt44 ha scritto:

L'ossidante è il Protossido di azoto e il combustibile e la Paraffina con Magnesio, la fonte è il progetto Hybrob del Cira.

Ah OK, pensavo fosse ossigeno liquido (non so perché, ma lo davo per scontato). In effetti non è così anche leggendo su wikipedia.
Se l'ossidante è a temperatura ambiente, non ci sono sbuffi di condensa. tongue 2
Torna in alto Andare in basso
Matt44
Add-on Developer
Add-on Developer
Matt44


Numero di messaggi : 1226
Età : 45
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.04.11

launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle   launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 EmptyLun 5 Nov 2012 - 15:57

Ok si ci sono gli sbuffi Razz va bene uno, anche se penso dovrebbero essercene 4, uno per stadio... Ma non serve Very Happy

Ma nel caso, come si fanno? che per fare le cosine per bene lo posso fare io per i prossimi lanci...
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle   launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 EmptyLun 5 Nov 2012 - 19:02

Attenzione, ripeto: l'ossidante è a temperatura ambiente? Credo di si, giusto?
In quel caso NON ci vogliono gli sbuffi! Winkie
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle   launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 EmptyLun 5 Nov 2012 - 19:26

Come non detto: Wikipedia mi da -88°C come temperatura di ebollizione. Però non siamo a temperature criogeniche tipiche dell'ossigeno e dell'idrogeno liquidi, che sono almeno di cento gradi più basse, quindi io gli sbuffi non li metterei.

P.S.
il protossido d'azoto è il cosiddetto "gas esilarante". Se notate particolare ilarità in sala controllo, sapete il perché. roll laugh
Torna in alto Andare in basso
Matt44
Add-on Developer
Add-on Developer
Matt44


Numero di messaggi : 1226
Età : 45
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.04.11

launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle   launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 EmptyLun 5 Nov 2012 - 19:38

Non avevo capito che era una domanda la tua Razz però siamo giunti allo stesso risultato Very Happy

Ho scelto apposta il protossido di azoto! Se c'è una perdita invece di preoccuparci, ci facciamo quattro risate Smile
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle   launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 EmptyLun 5 Nov 2012 - 20:19

Quindi no sbuffi.. in ogni caso si possono attivare in qualunque momento dato che il modulo li prevede comunque.. in tal caso mi servirebbero le coordinate della struttura Peregrin+rampa in anim8or, ma posizionandola all'altezza dell'asse X come se questa fosse il terrenoo.. non so se mi sono spiegato, in caso lo faccio meglio Thumb Up 2
Torna in alto Andare in basso
Matt44
Add-on Developer
Add-on Developer
Matt44


Numero di messaggi : 1226
Età : 45
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.04.11

launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle   launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 EmptyLun 5 Nov 2012 - 20:30

Non uso anim8or Razz

Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle   launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 EmptyLun 12 Nov 2012 - 12:17

Altra domanda: le mesh del Peregrin in quale cartella sono raggruppate?
Ad esempio quelle dello Jarvis sono in meshes/Jarvis..

In ogni caso mi riservirebbe la beta, per favore.. così da testare il modulo!
Torna in alto Andare in basso
Matt44
Add-on Developer
Add-on Developer
Matt44


Numero di messaggi : 1226
Età : 45
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.04.11

launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle   launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 EmptyLun 12 Nov 2012 - 12:47

Volevo già mandartela da un pò e continuavo a dimenticarmi... mezz'oretta e ti mando tutto.

Intanto ti dico si, le mesh sono sotto MESH/Peregrin
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle   launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 EmptyMer 14 Nov 2012 - 23:29

Ho fatto una prova con il Peregrin e funziona molto bene! Prima di buttare giù una documentazione devo fare altri test con altri vettori.. non mi ricordo Matt tu sei già unito a noi con DropBox?
Torna in alto Andare in basso
Matt44
Add-on Developer
Add-on Developer
Matt44


Numero di messaggi : 1226
Età : 45
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.04.11

launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle   launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 EmptyGio 15 Nov 2012 - 9:14

Mi fa piacere che funzioni, ero in attesa di qualche conferma visto che questo è a tutti gli effetti il primo vero test del vettore.

No non sono ancora unito Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle   launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 EmptyDom 25 Nov 2012 - 21:57

Allora come andiamo con la sistemazione dell'autoguida Matt? Problemi?
Torna in alto Andare in basso
Matt44
Add-on Developer
Add-on Developer
Matt44


Numero di messaggi : 1226
Età : 45
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.04.11

launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle   launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 EmptyLun 26 Nov 2012 - 9:21

Ho trovato una linea di lancio che mi pare ottimale, ho regolato il tutto per stare nei tempi televisivi, partendo alle 21:30 la manovra finale viene eseguita alle 22:17 circa. Devo fare l'ultima prova, in questi giorni continuavano a disturbarmi ogni volta che arrivavo verso la fine della missione Cursing

Comunque tra oggi e domani finisco di sistemare il tutto e poi te lo passo così lo provi anche te.

Ah, già che ci sono ti volevo segnalare una cosa, se poi sono l'unico a chiederla puoi ovviamente sorvolare: Sarebbe possibile inserire uno switch per evitare il blocco del conteggio durante i test? Te lo chiedo perchè per fare le prove con tutti moduli bisogna seguire tutto il conteggio partendo da -5 minuti, se il lancio parte subito non ci sono problemi, ma quando ti capitano 3 lanci annullati di seguito, la cosa inizia a diventare stressante roll laugh Comunque se sono l'unico a chiederlo puoi non considerare la richiesta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle   launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 EmptyLun 26 Nov 2012 - 9:24

Matt44 ha scritto:
... Comunque se sono l'unico a chiederlo puoi non considerare la richiesta Very Happy
Invece potrebbe essere una utile opzione per gli sviluppatori, o comunque una "feature" da distribuire tra di noi di FOI e basta per lo sviluppo.
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle   launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 EmptyLun 26 Nov 2012 - 11:06

Si, io sto tenendo conto di tutte le segnalazioni , non per niente nella documentazione ho indicato la versione 0.8! Winkie
Torna in alto Andare in basso
Matt44
Add-on Developer
Add-on Developer
Matt44


Numero di messaggi : 1226
Età : 45
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.04.11

launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle   launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 EmptyGio 20 Dic 2012 - 15:45

Oggi ho sistemato il pacchetto quasi definitivo, stiamo facendo i gli ultimi test per Natale o al massimo la fine dell'anno pubblico qui, se la morosa finisce le traduzioni potrei pubblicare anche su Orbit Hangar:P

Intanto ieri ho provato il nuovo primo stadio della versione Media del Peregrin, con un carico di 2000kg di prova è schizzato fuori dall'orbita terrestre...

Mellow questa era l'espressione mentre l'apogeo si alzava...
Oh My God questa quando ho superato l'orbita lunare...
Forza questa quando l'orbita si è definitivamente aperta Razz

Dati e schemi tecnici arriveranno in seguito Smile
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle   launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 EmptyGio 20 Dic 2012 - 19:02

Matt44 ha scritto:

Intanto ieri ho provato il nuovo primo stadio della versione Media del Peregrin, con un carico di 2000kg di prova è schizzato fuori dall'orbita terrestre...

No Way! Ciò significa che ha prestazioni paragonabili a quelle del Neptune 1??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle   launch - Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle
Torna in alto 
Pagina 7 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» One small step ...
» Launch Vehicle Performance Calculator
» Jarvis Heavy Launch Vehicle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Orbiter Italia :: Progetti della community :: Sviluppo Add-on :: Spacecraft 3/Multistage 2-
Vai verso: