|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Dany Add-on Developer

Numero di messaggi: 833 Località: Roma Data d'iscrizione: 12.12.10
 | Oggetto: Re: ER-002 mission log Sab 19 Mag 2012 - 11:09 | |
| Allora insisti, ma quando è successa questa cosa, non ho mai modificato i file senza che prima ci sia l'approvazione di tutti e tre. |
|
 | |
Andrew Add-on Developer

Numero di messaggi: 4838 Età: 35 Località: Pavia Data d'iscrizione: 03.12.09
 | Oggetto: Re: ER-002 mission log Sab 19 Mag 2012 - 11:21 | |
| E io cosa ho detto? Che se non è successo niente, amici come prima.
|
|
 | |
Dany Add-on Developer

| Oggetto: Re: ER-002 mission log Sab 19 Mag 2012 - 11:27 | |
| |
|
 | |
Pete Conrad Add-on Developer

Numero di messaggi: 3908 Età: 49 Località: Trieste Data d'iscrizione: 04.01.10
 | Oggetto: Re: ER-002 mission log Sab 19 Mag 2012 - 12:23 | |
| | Dany ha scritto: | | Allora insisti, ma quando è successa questa cosa, non ho mai modificato i file senza che prima ci sia l'approvazione di tutti e tre. |
Dany, assolutamente non voglio litigare, ma vorrei vedere dove ho scritto che autorizzavo modifiche. Non ho mai autorizzato nessuno a metterci le mani su, e tantomeno nessuno me lo ha chiesto. Se qualcuno gentilmente me l'avesse chiesto magari avrei anche acconsentito (anzi, quasi sicuramente avrei acconsentito). Inoltre nemmeno Fausto o Andrew hanno mai chiesto o autorizzato modifiche, e tutto il lavoro fatto nel passato è sempre stato concordato.
Comunque chiudiamola qui, fate di Eridanus ciò che volete. Se volete modificarlo e magari farne un mostro fate pure, io non approvo ma fate pure. Vorrà dire che mi farò da parte lasciando il campo ai giovani rampanti. |
|
 | |
Fausto Admin

Numero di messaggi: 6168 Età: 30 Località: Arcore (Milano) Data d'iscrizione: 27.06.09
 | Oggetto: Re: ER-002 mission log Sab 19 Mag 2012 - 12:26 | |
| Comunque questo non é il thread adatto per questa discussione.. io credo che nessuno voglia rovinare la pacatezza che contraddistingue questo forum.. e credo che alla fine non ci sia motivo di litigare se nulla è stato cambiato.. quando vittorio constaterâ che le cose stanno cosí sono sicuro che non avrá problemi a ritirare tutto.. in caso contrario per favore discutete in privato.. l'importante è non rovinare il rapporto che sta alla base del nostro lavoro non vi pare? _________________________________________________ Dategli una grande sfida, una che sembra impossibile. Dategli il desiderio di vincerla. Unite le due cose, e l'essere umano è capace di tutto Jim Lovell |
|
 | |
Dany Add-on Developer

| Oggetto: Re: ER-002 mission log Sab 19 Mag 2012 - 13:04 | |
| Si appunto verificate prima di giudicare, comunque non è vietato da qualsiasi parte fare delle modifiche per proprio conto, l'importante è non pubblicarle senza il permesso. |
|
 | |
Andrew Add-on Developer

Numero di messaggi: 4838 Età: 35 Località: Pavia Data d'iscrizione: 03.12.09
 | Oggetto: Re: ER-002 mission log Lun 21 Mag 2012 - 0:55 | |
| Stavo pensando... Fausto, ma è davvero impossibile riprendere la missione simulata quando avrai sistemato il PC? Magari approssimativamente da dove la si era lasciata... sarebbe un peccato troncarla così. |
|
 | |
Fausto Admin

Numero di messaggi: 6168 Età: 30 Località: Arcore (Milano) Data d'iscrizione: 27.06.09
 | Oggetto: Re: ER-002 mission log Lun 21 Mag 2012 - 8:46 | |
| Pensavo di dedicare una puntata di OLM al rientro, magari trasmessa in differita _________________________________________________ Dategli una grande sfida, una che sembra impossibile. Dategli il desiderio di vincerla. Unite le due cose, e l'essere umano è capace di tutto Jim Lovell |
|
 | |
Ripley Moderator

Numero di messaggi: 2783 Età: 49 Località: Roma Data d'iscrizione: 12.07.10
 | Oggetto: Re: ER-002 mission log Lun 21 Mag 2012 - 9:55 | |
| Ragazzi, dài, su, manteniamo la calma. _________________________________________________ Guida a Orbiter | Traduzioni e download | Add-on su Orbit Hangar | Video su Vimeo
|
|
 | |
prof.jones Pilota

Numero di messaggi: 675 Età: 33 Località: Magherno ( PV ) Data d'iscrizione: 14.06.11
 | Oggetto: Re: ER-002 mission log Lun 21 Mag 2012 - 10:43 | |
| |
|
 | |
Fausto Admin

| Oggetto: Re: ER-002 mission log Gio 24 Mag 2012 - 12:23 | |
| AGGIORNAMENTO:
Quasi risolti i problemi relativi all'alimentazione del mio pc.. Molto probebilmente mercoledì 6 giugno presenteremo un resoconto delle ultime fasi di missione, compreso il rilascio del satellite Giorgia e l'atterraggo a Capo Passero _________________________________________________ Dategli una grande sfida, una che sembra impossibile. Dategli il desiderio di vincerla. Unite le due cose, e l'essere umano è capace di tutto Jim Lovell |
|
 | |
|