Forum Orbiter Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CLICCA QUI PER SCARICARE ORBITER 2016
 
IndiceIndice  LinkLink  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
FOI è sui social



Parole chiave
TransX DGIV jarvis 2024 Antares d3d9 2025 ummu IMFD Shuttle Rientro apollo 2022 modellino terra tutorial AMSO tastiera SPACE OrbiterSound comandi Fausto Eridanus Nassp texture autofcs
Siti amici
AstronautiNEWS

ForumAstronautico

Orbiter Forum

Tuttovola.org
Ultimi argomenti attivi
» Premiato il team del satellite italiano AGILE
FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 EmptyDa Andrew Mer 21 Feb 2024 - 17:17

» Progetto: NOVA HLV
FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 EmptyDa Andrew Lun 5 Feb 2024 - 8:55

» Space Shuttle Atlantis al KSC Visitor Complex
FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 EmptyDa Andrew Gio 22 Giu 2023 - 11:46

» Primo lancio di Starship: successo o fallimento?
FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 EmptyDa Andrew Ven 5 Mag 2023 - 18:19

» Rendere L'audio di Orbiter Sound e XR Sound indipendenti senza capogiri!
FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 EmptyDa Kappa4401 Mer 5 Apr 2023 - 13:59

» Kappa4401 Orbiter's Tour
FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 EmptyDa Kappa4401 Mer 29 Mar 2023 - 13:59

» OpenOrbiter BETA
FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 EmptyDa Ripley Mer 29 Mar 2023 - 0:39

» Missione "Robin Sunrise"
FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 EmptyDa Andrew Mar 20 Dic 2022 - 8:56

» Errore Orbiter "Initialising 3D environment"
FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 EmptyDa Ripley Mar 13 Dic 2022 - 16:26

» Artemis I
FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 EmptyDa Ripley Mar 22 Nov 2022 - 16:16

» Sviluppo della Flotta XR Open Source
FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 EmptyDa Ripley Lun 14 Nov 2022 - 15:24

» D3D9 - il client grafico di Jarmonik
FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 EmptyDa Ripley Lun 31 Ott 2022 - 12:28

» Ci ha lasciati Jim McDivitt
FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 EmptyDa Pete Conrad Lun 17 Ott 2022 - 21:19

» "Starlab" space station
FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 EmptyDa Pete Conrad Gio 6 Ott 2022 - 15:12

» Ciao a tutti
FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 EmptyDa Andrew Lun 5 Set 2022 - 22:01

» "Saturn X" concept
FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 EmptyDa Andrew Mer 10 Ago 2022 - 0:30

» Avere 2 versioni della stessa base
FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 EmptyDa Ripley Mar 28 Giu 2022 - 17:49

» Costruiranno uno spazioporto per suborbitali a Taranto?
FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 EmptyDa Francy03 Sab 18 Giu 2022 - 20:04

» Missione Minerva
FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 23:06

» Ciao a tutti da Francy
FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 11:59

» Orbit Hangar - nuovo indirizzo
FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 EmptyDa Ripley Lun 13 Giu 2022 - 17:46

» Ruote dei Delta Glider e Simili mezze sottoterra!
FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 EmptyDa Kappa4401 Ven 11 Mar 2022 - 20:22

» E' morto Tito Stagno
FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 EmptyDa Pete Conrad Mar 1 Feb 2022 - 20:41

» Crash di Orbiter 2016 con gli astronauti!
FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 EmptyDa Ripley Mar 4 Gen 2022 - 14:03

» Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti!
FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 EmptyDa Kappa4401 Lun 3 Gen 2022 - 20:26

Argomenti simili

 

 FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia

Andare in basso 
+11
tizio
ndudi
Ripley
Lee Nash
Matt44
Pete Conrad
apollo 18
Andrew
Dany
prof.jones
Fausto
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4652
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia   FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 EmptyMar 17 Apr 2012 - 17:03

Rinfrescami la memoria, che con tutti i moduli ho un po' di confusione: il Volta quale è? E' un modulo con possibilità di dock, e fin lì ci arrivo, ma l'interno quale è? Il Torricelli è quello per l'uomo per andare su Venere, il Caravaggio dovrebbe essere quello corto, il Volta quello più lungo? Con le cassettiere?
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 40
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia   FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 EmptyMar 17 Apr 2012 - 17:46

Si il volta è quello lungo!
Torna in alto Andare in basso
Zilesio
Allievo Astronauta
Allievo Astronauta
Zilesio


Numero di messaggi : 63
Località : Roma
Data d'iscrizione : 13.08.09

FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia   FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 EmptyMar 17 Apr 2012 - 19:10

Bello! Se non sono occupato col lavoro farò di tutto per esserci.

Abbiamo capito che è Martedì 12 Giugno, ma non ci avete detto il luogo! dove si terrà sta mostra?
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 40
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia   FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 EmptyMar 17 Apr 2012 - 19:22

Probabilmente in un palazzo nei pressi di Piazza Venezia.. saremo più precisi in seguito!
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4652
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia   FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 EmptyMar 17 Apr 2012 - 20:40

Fausto ha scritto:
...
Chiedo a Vittorio di inserire nelle sorgenti un 3ds di Volta ..
Fatto! Ho leggermente corretto gli interni, in quanto i cassettoni di fondo non avrebbero avuto una profondità sufficiente a contenere qualcosa (in sostanza l'interno non era realistico quanto a dimensioni), non ho modificato alcuna texture.
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia   FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 EmptyMar 17 Apr 2012 - 23:42

Io ho tentato col logo ma mi è venuto una schifezza... domani ritento.
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 40
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia   FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 EmptyGio 19 Apr 2012 - 14:18

FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 Orbita10

Ecco un'idea di come dovrebbe venire il monumento.. non è affatto definitivo ma come vi sembra? Idee, suggerimenti?
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4652
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia   FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 EmptyGio 19 Apr 2012 - 14:23

Per me ok, forse il logo "Orbita Italia" un po' tirato. Ma forse mi sembra dall'immagine che mostri, magari in realtà è meglio.
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia   FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 EmptyGio 19 Apr 2012 - 22:15

Ho disegnato questo patch di missione.
Purtroppo mi sono venuti i loghi un po' sacrificati. Le stelle in alto rappresentano gli astronauti italiani che hanno volato nello spazio.
Come vi sembra?

FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 Logoprova1c

Ho problemi nella condivisione con Dropbox; se piace salvatevelo direttamente da qui
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 40
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia   FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 EmptyGio 19 Apr 2012 - 23:42

A me piace, l'unica cosa: farei il logo della mostra un po più grande.. Comunque per ora lasciamo tutto così, quando sarà il momento lo faremo vedere all'organizzatore e ci suggerirà lui eventuali modifiche!
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia   FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 EmptyVen 20 Apr 2012 - 13:45

FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 Window11
Volevo far diventare più grandi i loghi ma non so se ci sono riuscito, in pratica l'ho schiacciata, in questo modo le scritte si allargano ed ho riproporzionato lo shuttle.
Poi ho visto che i loghi potevano essere leggermente più grandi, quindi ho cercato di mettere FOI al primo posto, ma l'orbita tricolore si sovrapponeva al cerchio rosso ed ho dovuto mettere Orbita-Italia per primo, in fin dei conti questa è una loro idea quindi è anche giusto che ci siano loro, e sotto i sponsor.
Per ultimo ho modificato le stelle, le ho messe a 5 punte come le Star d'America, anche perche sembravano delle croci.
Thumb Up 2
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 40
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia   FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 EmptyVen 20 Apr 2012 - 13:52

Una cosa che pensavo potrebbe essere che i cerchi del bordo potrebbero essere tricolori!
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia   FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 EmptyVen 20 Apr 2012 - 14:18

Avevo pensato alla stessa cosa ma poi ho visto l'orbita tricolore, le lettere FOI tricolore, l'Italia in primo piano e mi son detto che forse era esagerato.
Faccio una prova Winkie
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia   FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 EmptyVen 20 Apr 2012 - 14:28

Così:
FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 Window12
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 40
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia   FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 EmptyVen 20 Apr 2012 - 14:37

Secondo me è meglio così! Winkie
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia   FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 EmptyVen 20 Apr 2012 - 19:21

Mi piace ma il tricolore è sbagliato: il verde va all'interno! Inoltre l'immagine mi sembra un po' sgranata soprattutto nei loghi...

Comunque secondo me glielo si può sottoporre!
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia   FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 EmptyVen 20 Apr 2012 - 20:26

Allora così:
FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 Window14
Ho anche fatto i loghi più nitidi Thumb Up 2
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 40
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia   FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 EmptyDom 13 Mag 2012 - 17:16

Nuove notizie in merito alla mostra:

Purtroppo per motivi di budget non potremo essere ospitati a Roma e dunque non saremo presenti fisicamente. Un vero peccato! Però Luciano Castro ci ha proposto di partecipare comunque tramite una diretta web serale che sarà annunciata alla mostra, in cui effettueremo la nostra missione simulata.

Per il logo ecco le modifiche proposte:

* meglio togliere i loghi di ASI e ESA, perché bisognerebbe chiedere l'autorizzazione (che non arriverebbe mai...)
* i loghi di Orbita Italia e FOI dovrebbero essere un po' più grandi e quello di Orbita Italia non dovrebbe essere deformato
* il nome della missione potrebbe essere STS-136V (con la "V" di "Virtual", così da non creare problemi con la storiografia ufficiale...)


Dunque attendo che qualche anima pia implementi le modifiche.. roll laugh

Intanto ecco un aggiornamento sullo stato della mostra:


ORBITA ITALIA

Manca ormai poco più di un mese all’inaugurazione della mostra “Orbita Italia”, che intende celebrare i primi 20 anni delle missioni degli astronauti italiani nello spazio, dal primo volo in orbita di Franco Malerba del 1992 ad oggi. L’evento, ideato dal giornalista Luciano Castro e organizzato dall’associazione culturale Ifimedia, si svolgerà a Roma dal 12 al 27 giugno presso lo Spazio Europa, prestigiosa location gestita dalla Commissione e dal Parlamento Europeo (http://ec.europa.eu/italia/spazioeuropa/index_it.htm). Malerba ha accettato la nomina a Presidente Onorario di “Orbita Italia”, mentre gli altri astronauti (Maurizio Cheli, Umberto Guidoni, Roberto Vittori e Paolo Nespoli) fanno parte del Comitato d’Onore.

La mostra sarà articolata in una serie di pannelli e vetrine, che consentiranno di proporre un percorso cronologico su tutte le missioni manned italiane degli ultimi due decenni, con uno sguardo anche alle prospettive future. In particolare, per ciascun volo spaziale, gli astronauti hanno concesso per l’esposizione al pubblico degli interessanti materiali che hanno volato con loro in orbita. ASI e ESA hanno concesso il loro patrocinio gratuito e stanno collaborando con la fornitura di oggetti e documenti. In una lettera agli organizzatori, il presidente dell’ASI, Enrico Saggese, ha dichiarato di ritenere questa iniziativa “molto interessante per l’importante contenuto scientifico e divulgativo”.

Sono stati anche avviati rapporti di collaborazione con lo Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare e con la Thales Alenia Space, mentre dovrebbero giungere presto altri patrocini da parte di importanti Enti pubblici. Inoltre, sono stati coinvolti a vario titolo nel progetto: ISAA/Forum Astronautico, Italian Space Society, ACME Italia, ARISS/AMSAT Italia e Forum Orbiter Italia. “Sono lieto che le grandi Agenzie spaziali, come anche le maggiori Associazioni di appassionati, abbiano aderito a questa nostra iniziativa culturale”, ha dichiarato Luciano Castro, presidente di Ifimedia. “E’ un progetto in cui crediamo molto, nonostante le difficoltà a sostenerlo economicamente. Inoltre, si tratta di un primo esperimento di collaborazione tra varie realtà attive nel settore spaziale, che forse potrebbe portare ad interessanti sviluppi futuri sul fronte della divulgazione al grande pubblico”. Per collaborare alla realizzazione della mostra o chiedere informazioni, rivolgersi direttamente alla Segreteria organizzativa: Paolo D’Angelo, paolo.dangelo@ifimedia.it.



Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia   FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 EmptyLun 14 Mag 2012 - 17:43

Mi dispiace che non sarete lì Crying , provvedo subito alle modifiche del logo, ma Orbita Italia deve rimanere invariata anche la grandezza della scritta, cioè deve essere esattamente come a pag.1
Thumb Up 2
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia   FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 EmptyLun 14 Mag 2012 - 20:07

Andrew per favore mi rifai la scritta "STS-136V" che quel carattere mi piace ma mi manca, anzi se mi dici come si chiama è meglio. Thumb Up 2
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 40
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia   FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 EmptyMar 15 Mag 2012 - 13:24

Dany ha scritto:
ma Orbita Italia deve rimanere invariata anche la grandezza della scritta, cioè deve essere esattamente come a pag.1
Thumb Up 2

Dovrebbe essere invariata nelle proporzioni e più grande, che occupi lo spazio dei due loghi che vanno ad essere eliminati!
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia   FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 EmptyMar 15 Mag 2012 - 17:25

Cosi i loghi sono abbastanza grandi?
FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 Sts-1311
Ho esagerato?
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 40
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia   FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 EmptyMar 15 Mag 2012 - 18:20

A me piace.. vediamo cosa dice Luciano..
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia   FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 EmptyMer 16 Mag 2012 - 20:39

Ho trovato il font, se serve lo cambio oppure fai tu. Thumb Up 2
FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 Scritt10
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 40
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia   FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 EmptyLun 21 Mag 2012 - 11:24

FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 Orbita11

FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 Orbita12


Ecco il monumento modificato secondo le indicazioni di Luciano. Se anche il logo va bene possiamo passare alla fase successiva: la simulazione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia   FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
FOI collabora ufficialmente con la mostra Orbita Italia
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» L’Italia in orbita con Vega
» Shuttle Fleet ufficialmente ritirata! (e nuovo link per download)
» Gateway to Space - mostra a Udine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Orbiter Italia :: Altro :: Scienza e astronomia-
Vai verso: