Numero di messaggi: 2782 Età: 49 Località: Roma Data d'iscrizione: 12.07.10
Oggetto: Re: Missione Dragon C2 - Commento in italiano su OLM Gio 31 Mag 2012 - 17:12
Comunque tiriamo un sospiro di sollievo! Per un attimo ho pensato al peggio, però i paracadute erano comunque fuori...non poteva essere andata distrutta...
Mi pare solo un problema relativo (molto) alla pessima visibilità, ed un po' forse al fatto che non sia arrivata esattamente dove previsto.
Purtroppo devo scappare. A più tardi.
_________________________________________________ Guida a Orbiter | Traduzioni e download | Add-on su Orbit Hangar | Video su Vimeo
Numero di messaggi: 2782 Età: 49 Località: Roma Data d'iscrizione: 12.07.10
Oggetto: Re: Missione Dragon C2 - Commento in italiano su OLM Gio 31 Mag 2012 - 22:50
ripley ha scritto:
...Mi pare solo un problema relativo (molto) alla pessima visibilità, ed un po' forse al fatto che non sia arrivata esattamente dove previsto...
Ritiro quello che ho detto. Certo, quella sala di controllo muta mi aveva fatto preoccupare...avranno avuto i loro motivi.
Elon Musk dice che il rientro della Dragon è stato molto accurato. "Sembra proprio che abbiamo colpito il bersaglio al centro, forse meno di un miglio di distanza. È stato un successo ancora maggiore di quello che ci saremmo potuti ragionevolmente aspettare".
_________________________________________________ Guida a Orbiter | Traduzioni e download | Add-on su Orbit Hangar | Video su Vimeo