|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Andrew Add-on Developer

Numero di messaggi: 4834 Età: 35 Località: Pavia Data d'iscrizione: 03.12.09
 | |
 | |
Mir Astronauta

Numero di messaggi: 264 Età: 33 Località: Gubbio (PG) Data d'iscrizione: 11.12.11
 | |
 | |
Andrew Add-on Developer

| Oggetto: Re: D3D9 compatibilità addon Mar 31 Lug 2012 - 20:11 | |
| la dll c'è nella directory, ho controllato!
E ho spuntato il D3D9 in modules!
Ma il problema di cui sopra rimane...
vedrò per l'aggiornamento del driver... |
|
 | |
Andrew Add-on Developer

| Oggetto: Re: D3D9 compatibilità addon Mar 31 Lug 2012 - 20:21 | |
| Ho cercato su OF... pare che il problema dipenda dal mio tipo di processore Il suggerimento è: "if you have Visual Studio / C++ Express, you can recompile D3D9Client from sources with /arch:SSE instead of /arch:SSE2." ... vabbè, arabo. |
|
 | |
Ripley Moderator

Numero di messaggi: 2777 Età: 49 Località: Roma Data d'iscrizione: 12.07.10
 | Oggetto: Re: D3D9 compatibilità addon Mar 31 Lug 2012 - 21:37 | |
| "Purtroppo" questi nuovi motori grafici in sviluppo hanno come target ideale pc moderni... _________________________________________________ Guida a Orbiter | Traduzioni e download | Add-on su Orbit Hangar | Video su Vimeo
|
|
 | |
Andrew Add-on Developer

| Oggetto: Re: D3D9 compatibilità addon Mar 31 Lug 2012 - 22:08 | |
| ok, epic fail oh, se qualcuno sa cosa vuol dire quel suggerimento che ho riportato qui sopra ed è capace di metterlo in pratica... ben venga... |
|
 | |
Ripley Moderator

| Oggetto: Re: D3D9 compatibilità addon Mar 31 Lug 2012 - 23:00 | |
| Beh, significa: "installa Visual Studio / C++ Express, scaricati il sorgente del motore D3D9 e ricompilalo senza l'opzione /arch:SSE2 ma con l'opzione /arch:SSE."
Alla fine avrai una nuova versione della DLL, che probabilmente funzionerà sul tuo (vecchio) processore. _________________________________________________ Guida a Orbiter | Traduzioni e download | Add-on su Orbit Hangar | Video su Vimeo
|
|
 | |
Andrew Add-on Developer

| Oggetto: Re: D3D9 compatibilità addon Mar 31 Lug 2012 - 23:19 | |
| il codice sorgente è disponibile, credo, in orbiter SDK all'interno del pacchetto del D3D9... è che non ho alcuna voglia di scaricarmi e installarmi visual studio solo per questo e in più, per me, è arabo... lascio perdere. Se qualcuno che è pratico e ha già installato visual studio (Fausto?  ) è capace e ha voglia di farlo per me e poi passarmi la dll ricompilata, mi fa un favore, altrimenti non importa. |
|
 | |
Fausto Admin

Numero di messaggi: 6158 Età: 30 Località: Arcore (Milano) Data d'iscrizione: 27.06.09
 | Oggetto: Re: D3D9 compatibilità addon Mer 1 Ago 2012 - 7:02 | |
| | Andrew ha scritto: | il codice sorgente è disponibile, credo, in orbiter SDK all'interno del pacchetto del D3D9... è che non ho alcuna voglia di scaricarmi e installarmi visual studio solo per questo e in più, per me, è arabo... lascio perdere. Se qualcuno che è pratico e ha già installato visual studio (Fausto? ) è capace e ha voglia di farlo per me e poi passarmi la dll ricompilata, mi fa un favore, altrimenti non importa. |
Certo, lo posso fare nessun problema. Appena rientro a casa mi ci metto, ma non so se funzionerà.._________________________________________________ Dategli una grande sfida, una che sembra impossibile. Dategli il desiderio di vincerla. Unite le due cose, e l'essere umano è capace di tutto Jim Lovell |
|
 | |
Andrew Add-on Developer

| Oggetto: Re: D3D9 compatibilità addon Mer 1 Ago 2012 - 8:02 | |
| Dubito fortemente anch'io che possa servire a qualcosa, comunque ti ringrazio |
|
 | |
Ripley Moderator

| Oggetto: Re: D3D9 compatibilità addon Mer 1 Ago 2012 - 9:59 | |
| | Andrew ha scritto: | | ...è che non ho alcuna voglia di scaricarmi e installarmi visual studio solo per questo... |
Guarda, capisco lo scoramento, ma in merito a questa tua frase l'incremento di performance del D3D9 è talmente mostruoso che secondo me vale la pena provare. _________________________________________________ Guida a Orbiter | Traduzioni e download | Add-on su Orbit Hangar | Video su Vimeo
|
|
 | |
Andrew Add-on Developer

| Oggetto: Re: D3D9 compatibilità addon Mer 1 Ago 2012 - 10:57 | |
| Hai ragione, ma lo farei se: a) sapessi usarlo; b) avessi garanzia di successo.
Non avendo queste due opzioni, meglio che la prova la faccia qualcuno che sa cosa sta facendo e non deve installare software col rischio di farlo per niente... |
|
 | |
Fausto Admin

Numero di messaggi: 6158 Età: 30 Località: Arcore (Milano) Data d'iscrizione: 27.06.09
 | Oggetto: Re: D3D9 compatibilità addon Mer 1 Ago 2012 - 12:19 | |
| Si Andrew ha ragione.. Visual C++ è un programma molto pesante ed installarlo solo per quello non è il massimo.. senza contare che per compilarlo non basta un semplice click.. _________________________________________________ Dategli una grande sfida, una che sembra impossibile. Dategli il desiderio di vincerla. Unite le due cose, e l'essere umano è capace di tutto Jim Lovell |
|
 | |
Andrew Add-on Developer

| Oggetto: Re: D3D9 compatibilità addon Mer 1 Ago 2012 - 12:29 | |
| Quanto costa il servizio? ti devo fare le patch di ogni missione da qui alla fine del 2013? |
|
 | |
Ripley Moderator

| Oggetto: Re: D3D9 compatibilità addon Mer 1 Ago 2012 - 14:46 | |
| | Fausto ha scritto: | | Si Andrew ha ragione.. Visual C++ è un programma molto pesante ed installarlo solo per quello non è il massimo.. senza contare che per compilarlo non basta un semplice click.. |
Si lo so. Anch'io tempo fa installai tutto il malloppone per provare a ricompilare una mia lontana idea fatta nel 1995 in "Microsoft C", un Tangram. Non ne volle sapere, troppi errori, ma a parte questo il nuovo ambiente era davvero molto pesante. _________________________________________________ Guida a Orbiter | Traduzioni e download | Add-on su Orbit Hangar | Video su Vimeo
|
|
 | |
|