Forum Orbiter Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CLICCA QUI PER SCARICARE ORBITER 2016
 
IndiceIndice  LinkLink  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
FOI è sui social



Parole chiave
Fausto jarvis d3d9 texture Eridanus 2025 tutorial DGIV AMSO Shuttle IMFD autofcs SPACE 2022 apollo ummu tastiera Nassp TransX OrbiterSound comandi Rientro terra 2024 Antares modellino
Siti amici
AstronautiNEWS

ForumAstronautico

Orbiter Forum

Tuttovola.org
Ultimi argomenti attivi
» Buona Pasqua 2024!
Orbiter - Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D EmptyDa Ripley Mar 2 Apr 2024 - 22:13

» Premiato il team del satellite italiano AGILE
Orbiter - Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D EmptyDa Andrew Mer 21 Feb 2024 - 17:17

» Progetto: NOVA HLV
Orbiter - Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D EmptyDa Andrew Lun 5 Feb 2024 - 8:55

» Space Shuttle Atlantis al KSC Visitor Complex
Orbiter - Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D EmptyDa Andrew Gio 22 Giu 2023 - 11:46

» Primo lancio di Starship: successo o fallimento?
Orbiter - Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D EmptyDa Andrew Ven 5 Mag 2023 - 18:19

» Rendere L'audio di Orbiter Sound e XR Sound indipendenti senza capogiri!
Orbiter - Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D EmptyDa Kappa4401 Mer 5 Apr 2023 - 13:59

» Kappa4401 Orbiter's Tour
Orbiter - Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D EmptyDa Kappa4401 Mer 29 Mar 2023 - 13:59

» OpenOrbiter BETA
Orbiter - Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D EmptyDa Ripley Mer 29 Mar 2023 - 0:39

» Missione "Robin Sunrise"
Orbiter - Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D EmptyDa Andrew Mar 20 Dic 2022 - 8:56

» Errore Orbiter "Initialising 3D environment"
Orbiter - Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D EmptyDa Ripley Mar 13 Dic 2022 - 16:26

» Artemis I
Orbiter - Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D EmptyDa Ripley Mar 22 Nov 2022 - 16:16

» Sviluppo della Flotta XR Open Source
Orbiter - Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D EmptyDa Ripley Lun 14 Nov 2022 - 15:24

» D3D9 - il client grafico di Jarmonik
Orbiter - Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D EmptyDa Ripley Lun 31 Ott 2022 - 12:28

» Ci ha lasciati Jim McDivitt
Orbiter - Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D EmptyDa Pete Conrad Lun 17 Ott 2022 - 21:19

» "Starlab" space station
Orbiter - Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D EmptyDa Pete Conrad Gio 6 Ott 2022 - 15:12

» Ciao a tutti
Orbiter - Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D EmptyDa Andrew Lun 5 Set 2022 - 22:01

» "Saturn X" concept
Orbiter - Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D EmptyDa Andrew Mer 10 Ago 2022 - 0:30

» Avere 2 versioni della stessa base
Orbiter - Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D EmptyDa Ripley Mar 28 Giu 2022 - 17:49

» Costruiranno uno spazioporto per suborbitali a Taranto?
Orbiter - Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D EmptyDa Francy03 Sab 18 Giu 2022 - 20:04

» Missione Minerva
Orbiter - Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 23:06

» Ciao a tutti da Francy
Orbiter - Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 11:59

» Orbit Hangar - nuovo indirizzo
Orbiter - Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D EmptyDa Ripley Lun 13 Giu 2022 - 17:46

» Ruote dei Delta Glider e Simili mezze sottoterra!
Orbiter - Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D EmptyDa Kappa4401 Ven 11 Mar 2022 - 20:22

» E' morto Tito Stagno
Orbiter - Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D EmptyDa Pete Conrad Mar 1 Feb 2022 - 20:41

» Crash di Orbiter 2016 con gli astronauti!
Orbiter - Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D EmptyDa Ripley Mar 4 Gen 2022 - 14:03

Argomenti simili

 

 Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D

Andare in basso 
+3
Goth
Andrew
Pete Conrad
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Orbiter - Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D Empty
MessaggioTitolo: Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D   Orbiter - Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D EmptySab 8 Ott 2011 - 16:03

Laugh Guardate cosa avrebbe intenzione di fare la Boeing e considerate il fatto che parte del Delphinus la ho mutuata dal X-37B ... roll laugh

Andrew, mi sa qua ci spiano!!! roll laugh
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Orbiter - Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D   Orbiter - Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D EmptySab 8 Ott 2011 - 17:17

roll laugh assurdo roll laugh

Torna in alto Andare in basso
Goth
Autore Tutorial
Autore Tutorial



Numero di messaggi : 375
Località : -
Data d'iscrizione : 11.01.09

Orbiter - Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D   Orbiter - Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D EmptySab 8 Ott 2011 - 18:57

Cioè vi copiano gli addon?
Bè dai poi magari vi assumono lol
Torna in alto Andare in basso
simone
Add-on Developer
Add-on Developer
simone


Numero di messaggi : 1010
Età : 27
Località : Catania
Data d'iscrizione : 12.02.10

Orbiter - Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D   Orbiter - Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D EmptySab 8 Ott 2011 - 23:09

più che copiare penso che siamo noi troppo realistici nel crearli........se avessimo budget a sufficenza potremmo creare una vera agenzia spaziale...ahahahhahahaha
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?cropsuccess&id=100000660
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Orbiter - Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D   Orbiter - Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D EmptyDom 9 Ott 2011 - 12:21

Io qua non ho più parole! roll laugh
Torna in alto Andare in basso
warlord8
Allievo Astronauta
Allievo Astronauta
warlord8


Numero di messaggi : 51
Età : 40
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 17.01.11

Orbiter - Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D   Orbiter - Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D EmptyLun 10 Ott 2011 - 8:52

ma LOL!!! Ottimo ragazzi, significa che fate cose realistiche ! (o che le agenzie vi spiano e rubano segretamente i progetti Razz)
Torna in alto Andare in basso
prof.jones
Pilota
Pilota
prof.jones


Numero di messaggi : 675
Età : 44
Località : Magherno ( PV )
Data d'iscrizione : 14.06.11

Orbiter - Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D   Orbiter - Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D EmptyLun 10 Ott 2011 - 9:38

Sembra un drone formato gigante...
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Orbiter - Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D   Orbiter - Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D EmptyLun 10 Ott 2011 - 10:05

Matteo, l'X-37B E' un drone gigante.
Per tutti: io quando ho fatto Delphinus (a proposito, sarà da pubblicarlo, prima o poi) ho pantografato le sue dimensioni, mettendoci dei pezzi anche del Dream Chaser di Sierra Nevada. L'idea che la Boeing partisse da dal X-37B per creare un nuovo spazioplano non mi aveva nemmeno sfiorato, ma evidentemente tutti la pensiamo allo stesso modo. Questo per dire che il titolo era ovviamente ironico, lo so che "loro" non ci stanno a copiare, è più probabile che allo stato attuale delle conoscenze tecniche tutti convergano verso soluzioni similari, e alla fine sembra che noi copiamo da loro o loro copiano da noi. Winkie
Torna in alto Andare in basso
prof.jones
Pilota
Pilota
prof.jones


Numero di messaggi : 675
Età : 44
Località : Magherno ( PV )
Data d'iscrizione : 14.06.11

Orbiter - Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D   Orbiter - Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D EmptyLun 10 Ott 2011 - 10:43

Pete Conrad ha scritto:
Matteo, l'X-37B E' un drone gigante.
Winkie

Ho visto, è per dire che vedendolo così mi ricorda l'RQ-1
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Orbiter - Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D   Orbiter - Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D EmptyLun 10 Ott 2011 - 11:05

prof.jones ha scritto:
... è per dire che vedendolo così mi ricorda l'RQ-1
No Way! ... che non conoscevo! Blink
Torna in alto Andare in basso
prof.jones
Pilota
Pilota
prof.jones


Numero di messaggi : 675
Età : 44
Località : Magherno ( PV )
Data d'iscrizione : 14.06.11

Orbiter - Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D   Orbiter - Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D EmptyLun 10 Ott 2011 - 11:34

Mi ricorda il muso perchè nella parte posteriore è invertito, l' x-37B ha gli impennaggi di coda verso l'alto mentre l'RQ-1 verso il basso ma a prima vista mi è venuta in mente la somiglianza ! Winkie
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Orbiter - Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D   Orbiter - Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D EmptyLun 10 Ott 2011 - 11:57

Pete Conrad ha scritto:
prof.jones ha scritto:
... è per dire che vedendolo così mi ricorda l'RQ-1
No Way! ... che non conoscevo! Blink

L'RQ-1 Predator? beh è abbastanza noto ormai, Laugh
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Orbiter - Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D   Orbiter - Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D EmptyLun 10 Ott 2011 - 12:38

Sì, immagino, ma sono io che sono fuori da quel campo. Ti ricordo che provengo dalla Marina Militare (come Alan Shepard, Alan Bean, Dick Gordon, Pete Conrad... tongue 2 )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Orbiter - Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D   Orbiter - Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D EmptyDom 13 Nov 2011 - 18:34

Tanta roba Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Orbiter - Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D   Orbiter - Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oplà! Nuova copia delle idee di Forum Orbiter Italia :D
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuova sigla per il canale video di Forum Orbiter Italia
» Regolamento ufficiale di Forum Orbiter Italia
» Nuovo link a Forum Orbiter Italia su ForumAstronautico.it!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Orbiter Italia :: Altro :: Scienza e astronomia-
Vai verso: