Forum Orbiter Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CLICCA QUI PER SCARICARE ORBITER 2016
 
IndiceIndice  LinkLink  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
FOI è sui social



Parole chiave
jarvis tastiera DGIV d3d9 comandi Fausto Eridanus modellino terra texture apollo IMFD TransX Shuttle autofcs OrbiterSound AMSO tutorial Antares SPACE ummu 2022 2024 2025 Nassp Rientro
Siti amici
AstronautiNEWS

ForumAstronautico

Orbiter Forum

Tuttovola.org
Ultimi argomenti attivi
» Premiato il team del satellite italiano AGILE
Come fare una missione Apollo - Pagina 3 EmptyDa Andrew Mer 21 Feb 2024 - 17:17

» Progetto: NOVA HLV
Come fare una missione Apollo - Pagina 3 EmptyDa Andrew Lun 5 Feb 2024 - 8:55

» Space Shuttle Atlantis al KSC Visitor Complex
Come fare una missione Apollo - Pagina 3 EmptyDa Andrew Gio 22 Giu 2023 - 11:46

» Primo lancio di Starship: successo o fallimento?
Come fare una missione Apollo - Pagina 3 EmptyDa Andrew Ven 5 Mag 2023 - 18:19

» Rendere L'audio di Orbiter Sound e XR Sound indipendenti senza capogiri!
Come fare una missione Apollo - Pagina 3 EmptyDa Kappa4401 Mer 5 Apr 2023 - 13:59

» Kappa4401 Orbiter's Tour
Come fare una missione Apollo - Pagina 3 EmptyDa Kappa4401 Mer 29 Mar 2023 - 13:59

» OpenOrbiter BETA
Come fare una missione Apollo - Pagina 3 EmptyDa Ripley Mer 29 Mar 2023 - 0:39

» Missione "Robin Sunrise"
Come fare una missione Apollo - Pagina 3 EmptyDa Andrew Mar 20 Dic 2022 - 8:56

» Errore Orbiter "Initialising 3D environment"
Come fare una missione Apollo - Pagina 3 EmptyDa Ripley Mar 13 Dic 2022 - 16:26

» Artemis I
Come fare una missione Apollo - Pagina 3 EmptyDa Ripley Mar 22 Nov 2022 - 16:16

» Sviluppo della Flotta XR Open Source
Come fare una missione Apollo - Pagina 3 EmptyDa Ripley Lun 14 Nov 2022 - 15:24

» D3D9 - il client grafico di Jarmonik
Come fare una missione Apollo - Pagina 3 EmptyDa Ripley Lun 31 Ott 2022 - 12:28

» Ci ha lasciati Jim McDivitt
Come fare una missione Apollo - Pagina 3 EmptyDa Pete Conrad Lun 17 Ott 2022 - 21:19

» "Starlab" space station
Come fare una missione Apollo - Pagina 3 EmptyDa Pete Conrad Gio 6 Ott 2022 - 15:12

» Ciao a tutti
Come fare una missione Apollo - Pagina 3 EmptyDa Andrew Lun 5 Set 2022 - 22:01

» "Saturn X" concept
Come fare una missione Apollo - Pagina 3 EmptyDa Andrew Mer 10 Ago 2022 - 0:30

» Avere 2 versioni della stessa base
Come fare una missione Apollo - Pagina 3 EmptyDa Ripley Mar 28 Giu 2022 - 17:49

» Costruiranno uno spazioporto per suborbitali a Taranto?
Come fare una missione Apollo - Pagina 3 EmptyDa Francy03 Sab 18 Giu 2022 - 20:04

» Missione Minerva
Come fare una missione Apollo - Pagina 3 EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 23:06

» Ciao a tutti da Francy
Come fare una missione Apollo - Pagina 3 EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 11:59

» Orbit Hangar - nuovo indirizzo
Come fare una missione Apollo - Pagina 3 EmptyDa Ripley Lun 13 Giu 2022 - 17:46

» Ruote dei Delta Glider e Simili mezze sottoterra!
Come fare una missione Apollo - Pagina 3 EmptyDa Kappa4401 Ven 11 Mar 2022 - 20:22

» E' morto Tito Stagno
Come fare una missione Apollo - Pagina 3 EmptyDa Pete Conrad Mar 1 Feb 2022 - 20:41

» Crash di Orbiter 2016 con gli astronauti!
Come fare una missione Apollo - Pagina 3 EmptyDa Ripley Mar 4 Gen 2022 - 14:03

» Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti!
Come fare una missione Apollo - Pagina 3 EmptyDa Kappa4401 Lun 3 Gen 2022 - 20:26

Argomenti simili

 

 Come fare una missione Apollo

Andare in basso 
+5
Andrew
Fausto
Ripley
Pete Conrad
prof.jones
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
prof.jones
Pilota
Pilota
prof.jones


Numero di messaggi : 675
Età : 44
Località : Magherno ( PV )
Data d'iscrizione : 14.06.11

Come fare una missione Apollo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fare una missione Apollo   Come fare una missione Apollo - Pagina 3 EmptyGio 14 Lug 2011 - 10:23

Altra domanda, cosa vuol dire ' Orienta la nave nella posizione NORMAL o ANTINORMAL ' ?
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4652
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Come fare una missione Apollo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fare una missione Apollo   Come fare una missione Apollo - Pagina 3 EmptyGio 14 Lug 2011 - 10:39

Normal e Antinormal sono le due posizioni a 90° rispetto a Prograde e Retrograde. Per ottenerle devi premere sui pulsanti "Norm+" o "Norm-" a fianco di "Prg" e "Rtgr". Sono due posizioni nelle quali se esegui una accensione non hai cambiamenti delle dimensioni dell'orbita ma ti servono per cambare il piano orbitale. Per capirsi ulteriormente per poter fare un rendez-vous devi avere le due navi sullo stesso piano orbitale; per far coincidere i due piani orbitali devi fare una accensione in Normal o in Antinormal nel momento in cui la tua orbita interseca l'orbita dell'altra nave, e mantenere tale accensione fino a pareggiare i due piani orbitali. Questo lo vedi con Align MFD.

Riguardo invece AMSO, quali coordinate vuoi sapere, o dove le vorresti inserire? Con LTMFD puoi inserire direttamente la zona di atterraggio (esempio "Mare Tranquillitatis") e LTMFD ti porta direttamente sulla verticale della zona di atterraggio.
Torna in alto Andare in basso
prof.jones
Pilota
Pilota
prof.jones


Numero di messaggi : 675
Età : 44
Località : Magherno ( PV )
Data d'iscrizione : 14.06.11

Come fare una missione Apollo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fare una missione Apollo   Come fare una missione Apollo - Pagina 3 EmptyGio 14 Lug 2011 - 12:47

Pete Conrad ha scritto:

Riguardo invece AMSO, quali coordinate vuoi sapere, o dove le vorresti inserire? Con LTMFD puoi inserire direttamente la zona di atterraggio (esempio "Mare Tranquillitatis") e LTMFD ti porta direttamente sulla verticale della zona di atterraggio.

Per la missione Apollo 11 ho tutte le coordinate che servono per la missione, anche se nell'LTMFD ci sono voci che non so cosa vogliono dire...
Ma se volessi atterrare da un'altra parte dove trovo le coordinate ?
Per l'Apollo 11 uso quelle del manuale

Es.
Mod – Surface
FSt – TLI
Guida Apollo 11 6
TIg – Manual
Frm – Moon Equ
PeT – 75:54:28
PeA – 112 km
TOA – 102:47:11 (atterraggio)
Tgt – Tranquillity
TIg – 02:44:15



Parte normal e antinormal capita.

Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4652
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Come fare una missione Apollo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fare una missione Apollo   Come fare una missione Apollo - Pagina 3 EmptyGio 14 Lug 2011 - 13:03

Beh, ad esempio in "Tgt" invece di Tranquillity puoi scegliere "Procellarum" (il sito di atterraggio di Apollo 12) o gli altri. Se invece vuoi allunare da qualche parte dove non sono mai allunati allora devi mettere le coordinate (anche se non ricordo con precisione dove vanno messe Blush ).
Torna in alto Andare in basso
prof.jones
Pilota
Pilota
prof.jones


Numero di messaggi : 675
Età : 44
Località : Magherno ( PV )
Data d'iscrizione : 14.06.11

Come fare una missione Apollo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fare una missione Apollo   Come fare una missione Apollo - Pagina 3 EmptyGio 14 Lug 2011 - 14:20

Ok grazie, intanto cerco di completare con l'Apollo 11 che sarebbe già una gran cosa... Big Grin
Torna in alto Andare in basso
prof.jones
Pilota
Pilota
prof.jones


Numero di messaggi : 675
Età : 44
Località : Magherno ( PV )
Data d'iscrizione : 14.06.11

Come fare una missione Apollo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fare una missione Apollo   Come fare una missione Apollo - Pagina 3 EmptyVen 15 Lug 2011 - 19:15

Ciao a tutti, ho visto sul manuale di orbiter che ci sono immagini di MFD con il contorno grigio più realistici, come faccio ad attivarli ?
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 40
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Come fare una missione Apollo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fare una missione Apollo   Come fare una missione Apollo - Pagina 3 EmptyVen 15 Lug 2011 - 20:36

se premi CTRL H dovrebbe cambiarti il colore dell'Hud (compreso i contorni degli MFD) ma se non sbaglio il grigio non c'è proprio confused 2
Torna in alto Andare in basso
prof.jones
Pilota
Pilota
prof.jones


Numero di messaggi : 675
Età : 44
Località : Magherno ( PV )
Data d'iscrizione : 14.06.11

Come fare una missione Apollo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fare una missione Apollo   Come fare una missione Apollo - Pagina 3 EmptySab 16 Lug 2011 - 11:59

Se faccio CTRL H mi spariscono le tacche del 'mirino' al centro dello schermo...gli mfd rimangono uguali. Per intenderci li vorrei come l'esempio che c'è a pag. 25 del manuale in italiano di orbiter. Io però sto giocando con AMSO non so se questa cosa si può fare...
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4652
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Come fare una missione Apollo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fare una missione Apollo   Come fare una missione Apollo - Pagina 3 EmptySab 16 Lug 2011 - 14:06

Non "Ctrl+H" ma "Alt+H". Cambia circolarmente i colori secondo la seguente sequenza: verde, arancione, giallo, azzurro metallico (quasi grigio).
Torna in alto Andare in basso
prof.jones
Pilota
Pilota
prof.jones


Numero di messaggi : 675
Età : 44
Località : Magherno ( PV )
Data d'iscrizione : 14.06.11

Come fare una missione Apollo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fare una missione Apollo   Come fare una missione Apollo - Pagina 3 EmptyDom 17 Lug 2011 - 14:22

Il comando Alt+H mi cambia solo il colore dei contorni dei pulsanti...sul manuale a pag.28 ci sono dei comandi per passare ad altre modalità di visualizzazione. Forse è SHIFT_M ma non succede niente se lo faccio... Cursing
Torna in alto Andare in basso
marcogavazzeni
Add-on Developer
Add-on Developer
marcogavazzeni


Numero di messaggi : 1180
Età : 54
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 04.01.09

Come fare una missione Apollo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fare una missione Apollo   Come fare una missione Apollo - Pagina 3 EmptyDom 17 Lug 2011 - 14:34

Premendo solo H cambia l'Hud Mode
Torna in alto Andare in basso
http://www.orbithangar.com/searchauth.php?search=marcogavazzeni
prof.jones
Pilota
Pilota
prof.jones


Numero di messaggi : 675
Età : 44
Località : Magherno ( PV )
Data d'iscrizione : 14.06.11

Come fare una missione Apollo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fare una missione Apollo   Come fare una missione Apollo - Pagina 3 EmptyLun 18 Lug 2011 - 9:12

Come fare una missione Apollo - Pagina 3 CalculationMFD

Io vorrei gli mfd così
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 40
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Come fare una missione Apollo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fare una missione Apollo   Come fare una missione Apollo - Pagina 3 EmptyLun 18 Lug 2011 - 10:00

Non si vede l'immagine Scemo
Torna in alto Andare in basso
prof.jones
Pilota
Pilota
prof.jones


Numero di messaggi : 675
Età : 44
Località : Magherno ( PV )
Data d'iscrizione : 14.06.11

Come fare una missione Apollo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fare una missione Apollo   Come fare una missione Apollo - Pagina 3 EmptyLun 18 Lug 2011 - 10:49

Come fare una missione Apollo - Pagina 3 Calcul12

Forse adesso si vede, vorrei visualizzare i pannelli così
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 40
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Come fare una missione Apollo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fare una missione Apollo   Come fare una missione Apollo - Pagina 3 EmptyLun 18 Lug 2011 - 10:57

Questa è una cosa che si può vedere solo nel Virtual Cockpit (questo in particolare è il Virtual Cockpit del Delta Glider)! Se vuoi una cosa simile puoi premere CTRL F4 e scegliere External MFD!
Torna in alto Andare in basso
prof.jones
Pilota
Pilota
prof.jones


Numero di messaggi : 675
Età : 44
Località : Magherno ( PV )
Data d'iscrizione : 14.06.11

Come fare una missione Apollo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fare una missione Apollo   Come fare una missione Apollo - Pagina 3 EmptyLun 18 Lug 2011 - 11:51

Ma posso farlo anche con AMSO ? Vorrei visualizzarli in questo modo quando praticamente premo F1 per visualizzare tutti i comandi
Torna in alto Andare in basso
prof.jones
Pilota
Pilota
prof.jones


Numero di messaggi : 675
Età : 44
Località : Magherno ( PV )
Data d'iscrizione : 14.06.11

Come fare una missione Apollo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fare una missione Apollo   Come fare una missione Apollo - Pagina 3 EmptyLun 25 Lug 2011 - 16:01

Ciao a tutti, ho riprovato a fare la missione Apollo 11. Diciamo che almeno alla luna ci sono arrivato. Vado per l'inserimento in orbita lunare ed inserisco i parametri. Premo PRG e e seleziono Program LOI, cmbio il parametro Pri su Ecc e Frm su Moon Equ, poi inserisco il vaore 0.0522 nel campo Ecc. Premo EXE poi DV e Autoburn.
Poi arrivo all'arrotondamento in orbita e da qui iniziano i problemi. Uso il tasto K e con le frecce seleziono Parking Orbit Circulization e confermo con freccia su. A parte che la navetta sembra impazzita e fa dei movimenti strani. Ma quando capisco che è il momento di attivare il LEM ? Ad un cero punto l'ho sganciato lo stesso e ho effettuato la manovra DOI e anche qui movimenti e rotazioni strane a non finire. Ad un certo punto ho provato a fare la manovra PDI nella totale disperazione ma quando la seleziono con il tasto k mi esce in basso a sinistra il messaggio '' invalid PDI window ''. Dove sbaglio ??? Cosa devo fare ???

Torna in alto Andare in basso
simone
Add-on Developer
Add-on Developer
simone


Numero di messaggi : 1010
Età : 27
Località : Catania
Data d'iscrizione : 12.02.10

Come fare una missione Apollo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fare una missione Apollo   Come fare una missione Apollo - Pagina 3 EmptyLun 25 Lug 2011 - 16:09

sicuro di rispettare i tempi della missione?? a quanto mi risulta l'autopilota di amso è uno dei migliori se non proprio il migliore
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?cropsuccess&id=100000660
prof.jones
Pilota
Pilota
prof.jones


Numero di messaggi : 675
Età : 44
Località : Magherno ( PV )
Data d'iscrizione : 14.06.11

Come fare una missione Apollo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fare una missione Apollo   Come fare una missione Apollo - Pagina 3 EmptyLun 25 Lug 2011 - 16:37

simone ha scritto:
sicuro di rispettare i tempi della missione?? a quanto mi risulta l'autopilota di amso è uno dei migliori se non proprio il migliore

Per tempi di missione intendi il famoso tempo GET ?
Se è questo trovo delle differenze tra il tempo GET in alto a destra dello schermo ( quello scritto in giallo per intenderci ) e quello nel display del LMFD e non riesco a capirne il motivo.
Mi avevano risposto xò che il tempo non era importantissimo...
Altra cosa non riesco a capire come mai quando arrivo al paragrafo 'manovre di correzione' dice di fare queste cose:

Manda avanti il tempo a circa 026:40:00.
• Nella finestra Program TLI del LTMFD, cambia il valore TLI da FST a TLCC.
• Tutti i precedenti valori per il TLI dovrebbero rimanere invariati tranne il Tlg, che dovrebbe essere 026:44:58.
• Premi EXE, DV e quindi Autoburn.
• Manda avanti il tempo finchè raggiungi T-10 secondi.
• Attendi che la spinta si completi.

Quello che non quadra è che dice di cambiare il valore TLI da FST a TLCC e che gli altri valori rimangono invariati...ma non è così tant'è vero che li devo riprogrammare anche se sono fuori di poco.

Un altra cosa che mi sfasa di parecchio è portare la navetta su NORMAL o ANTINORMAL...l'ho messa su NORMAL premendo NML + e mi sono ritrovato ad agganciare il LEM praticamente al buio ! Ce l'ho fatta ma non so ancora come...è indispensabile portare la navetta su una di queste due posizioni ???

Scusa se mi dilungo ma non ci capisco più una mazza...





Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Come fare una missione Apollo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fare una missione Apollo   Come fare una missione Apollo - Pagina 3 EmptyLun 25 Lug 2011 - 17:02

Portare la navetta ad ANTINORMAL ti sfasa parecchio? ma da cosa? Devi metterla in quella posizione solo per sganciare il CSM per poi essere disattivato e poter dockare il LEM. Questa manovra serve per non far rallentare o accellerare il mezzo ma a limite si sposta leggermente di lato.
Per quanto riguarda i dati che rimangono immutati, si riferisce a quei dati che prima hai inserito e che ora non sono da cambiare ma solo alcuni. Se la simulazione è ripartita da un salvataggio o simile, è normale che quei dati che avevi inserito precedentemente non ci sono più e di conseguenza i dati non devono restare invariati, ma vanno rinseriti.
Torna in alto Andare in basso
simone
Add-on Developer
Add-on Developer
simone


Numero di messaggi : 1010
Età : 27
Località : Catania
Data d'iscrizione : 12.02.10

Come fare una missione Apollo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fare una missione Apollo   Come fare una missione Apollo - Pagina 3 EmptyLun 25 Lug 2011 - 17:24

a proposito...per lo sfaso del tempo prova ad accendere tutti gli mfd alla partenza...dovrebbero sincronizzarsi
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?cropsuccess&id=100000660
simone
Add-on Developer
Add-on Developer
simone


Numero di messaggi : 1010
Età : 27
Località : Catania
Data d'iscrizione : 12.02.10

Come fare una missione Apollo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fare una missione Apollo   Come fare una missione Apollo - Pagina 3 EmptyLun 25 Lug 2011 - 18:02

a proposito di missioni apollo secondo voi che programma è ???? https://www.youtube.com/watch?v=X8Pecn1lJL8
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?cropsuccess&id=100000660
simone
Add-on Developer
Add-on Developer
simone


Numero di messaggi : 1010
Età : 27
Località : Catania
Data d'iscrizione : 12.02.10

Come fare una missione Apollo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fare una missione Apollo   Come fare una missione Apollo - Pagina 3 EmptyLun 25 Lug 2011 - 18:12

ho risolto ecco il programma http://eaglelander3d.com/homepage.html lo proverò
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?cropsuccess&id=100000660
prof.jones
Pilota
Pilota
prof.jones


Numero di messaggi : 675
Età : 44
Località : Magherno ( PV )
Data d'iscrizione : 14.06.11

Come fare una missione Apollo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fare una missione Apollo   Come fare una missione Apollo - Pagina 3 EmptyLun 25 Lug 2011 - 19:23

Dany ha scritto:
Portare la navetta ad ANTINORMAL ti sfasa parecchio? ma da cosa? Devi metterla in quella posizione solo per sganciare il CSM per poi essere disattivato e poter dockare il LEM. Questa manovra serve per non far rallentare o accellerare il mezzo ma a limite si sposta leggermente di lato.
Per quanto riguarda i dati che rimangono immutati, si riferisce a quei dati che prima hai inserito e che ora non sono da cambiare ma solo alcuni. Se la simulazione è ripartita da un salvataggio o simile, è normale che quei dati che avevi inserito precedentemente non ci sono più e di conseguenza i dati non devono restare invariati, ma vanno rinseriti.

Mi sfasa nel senso che se premo Norm+ per portarla in posizione normal esegue una manovra di circa 90° ( o almeno credo ) e non vedo più niente, faccio fatica a vedere il LEM per totale assenza di luce dovuta alla posizione che assume la navetta. Prima non eseguivo la manovra NORMAL o ANTINORMAL per agganciare il LEM e ci riuscivo a meraviglia. Per i parametri non faccio nessun salvataggio, parto sempre da capo. Per i dati che cambiano quando faccio le manovre di correzione ( punto iv del manuale Apollo 11 ) dice di cambiare il valore TLI da FST a TLCC e che tutti i precedenti valori per il TLI dovrebbero rimanere invariati tranne il Tlg. Il problema è che per esempio mi ritrovo cambiato il PeT PeA, il ToA...non di molto ma li devo rimettere a posto. Ora non so se lasciarli come me li cambia oppure risettarli...
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Come fare una missione Apollo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fare una missione Apollo   Come fare una missione Apollo - Pagina 3 EmptyLun 25 Lug 2011 - 19:48

Per quanto riguarda i dati, se non sei coerente con gli orari del manuale tutti i valori di tempo non saranno più validi (Pet,TOA,Tig), quindi sarebbe il caso di mettere il Tig in "automatico" e non "manual", il PeA è da rimpostare se questo è cambiato.
Comunque per il fatto che docki il LEM al buio è strano, ma AMSO lo hai installato su una installazione pulita di Orbiter o l'hai messo insieme ad altri add-on (navi, basi...)? Perche con la versione 1.19 richiedeva una versione pulita di Orbiter.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come fare una missione Apollo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fare una missione Apollo   Come fare una missione Apollo - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come fare una missione Apollo
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» idea per una missione da fare..
» Aiuto per fare una patch per missione virtuale Shuttle
» Problema LOI 1 missione Apollo 8

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Orbiter Italia :: Orbiter Space Flight Simulator :: Assistenza e Domande in Generale-
Vai verso: