|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Ripley Moderator

Numero di messaggi: 2790 Età: 49 Località: Roma Data d'iscrizione: 12.07.10
 | Oggetto: Re: Spazio Plano Eridanus Sab 11 Feb 2012 - 19:15 | |
| Bug su OF??? http://www.orbiter-forum.com/showthread.php?p=337587&postcount=77 _________________________________________________ Guida a Orbiter | Traduzioni e download | Add-on su Orbit Hangar | Video su Vimeo
|
|
 | |
Fausto Admin

Numero di messaggi: 6176 Età: 30 Località: Arcore (Milano) Data d'iscrizione: 27.06.09
 | Oggetto: Re: Spazio Plano Eridanus Dom 12 Feb 2012 - 11:19 | |
| Questa poi  ho installato Eridanus su due diverse cartelle di orbiter (di cui una pulita) e non mi ha dato quei problemi! Potreste provare anche voi ad installarla e vedere se il misterioso bug si presenta pure sui vostri sistemi operativi? _________________________________________________ Dategli una grande sfida, una che sembra impossibile. Dategli il desiderio di vincerla. Unite le due cose, e l'essere umano è capace di tutto Jim Lovell |
|
 | |
Pete Conrad Add-on Developer

Numero di messaggi: 3909 Età: 49 Località: Trieste Data d'iscrizione: 04.01.10
 | Oggetto: Re: Spazio Plano Eridanus Dom 12 Feb 2012 - 12:22 | |
| Fausto: su Win 7 io ho problemi similari a quello descritto. Per la precisione: 1. abilito le payload doors, una delle due doors mi si apre di botto 2. metto in funzione le doors e quella aperta di botto mi si richiude e comincia l'apertura come nulla fosse 3. abilito i pannelli solari e una delle due doors mi si richiude di botto 4. apro i pannelli solari, la door chiusa resta tale e il relativo pannello si apre sul vuoto. Non è una installazione pulita, ma non credo sia per quello. Posso provare a farlo su una installazione pulita (anche se credo non cambierà nulla).
Così, di mezzo, mi sono accorto che l'EBSS correttamente caricato non si vede attraverso i finestrini della baia di carico (ma questo è non rilevante, è ben più grave il resto.) |
|
 | |

| Oggetto: Re: Spazio Plano Eridanus Dom 12 Feb 2012 - 12:42 | |
| Tombola! Su una installazione pulita (solo UMMU anche se installato dopo Eridanus, Base ASVI, Quasar e moduli Vinka oltre OrbiterSound) va! A questo punto resta da capire con cosa va in conflitto. Potrebbe anche essere Antares, a questo punto, dato che nell'altra cartella mi sembra di avere solo quello in più. |
|
 | |
Mir Astronauta

Numero di messaggi: 264 Età: 33 Località: Gubbio (PG) Data d'iscrizione: 11.12.11
 | Oggetto: Re: Spazio Plano Eridanus Dom 12 Feb 2012 - 14:34 | |
| Stesso problema anche io, l'ho sempre avuto dalla versione 1.0, anche su istallazione quasi pulita. Ho risolto così: Apro la payload door operation e imposto subito il selettore GND (ku antenna) su STOW, in seguito funziona tutto correttamente. Antares non è, non l'ho mai installato (aspetto la versione nuova). Win7 - scheda video ATI radeon HD 3870 (drivers aggiornati) |
|
 | |
Fausto Admin

Numero di messaggi: 6176 Età: 30 Località: Arcore (Milano) Data d'iscrizione: 27.06.09
 | Oggetto: Re: Spazio Plano Eridanus Dom 12 Feb 2012 - 15:07 | |
| Mir mi ha dato una buona dritta: quindi sembra che impostando fin da subito il selettore GND su stow la cosa funzioni.. bene quindi proverò ad impostare la DLL magari escludendo quel selettore..
EDIT:
Ecco effettuata la modifica: provate a copiare questo:
http://speedy.sh/hr9Qm/eridanus.dll
nella cartella Modules _________________________________________________ Dategli una grande sfida, una che sembra impossibile. Dategli il desiderio di vincerla. Unite le due cose, e l'essere umano è capace di tutto Jim Lovell |
|
 | |

| Oggetto: Re: Spazio Plano Eridanus Dom 12 Feb 2012 - 16:01 | |
|  Funziona! Anche nella cartella dove ho altro, e che quindi poteva avere conflitti. P.S. Ho visto che c'è ancora l'HUD sulle pareti |
|
 | |
Mir Astronauta

Numero di messaggi: 264 Età: 33 Località: Gubbio (PG) Data d'iscrizione: 11.12.11
 | Oggetto: Re: Spazio Plano Eridanus Dom 12 Feb 2012 - 16:45 | |
| Si ora va benissimo anche il mio, il problema si ripresenta solo se si mette un po' a pasticciare con i tasti, ma seguendo le procedure standard è tutto ok |
|
 | |
Andrew Add-on Developer

Numero di messaggi: 4841 Età: 35 Località: Pavia Data d'iscrizione: 03.12.09
 | |
 | |
Andrew Add-on Developer

| Oggetto: Re: Spazio Plano Eridanus Mer 15 Feb 2012 - 12:10 | |
| Domanda: nella prossima versione attiveremo anche il secondo spazioplano "Esperia"? |
|
 | |
Fausto Admin

| Oggetto: Re: Spazio Plano Eridanus Mer 15 Feb 2012 - 12:41 | |
| Risposta alle ultime due domande:
"Brunelleschi" mi piace!!
Esperia sarà presente nella prossima release!! _________________________________________________ Dategli una grande sfida, una che sembra impossibile. Dategli il desiderio di vincerla. Unite le due cose, e l'essere umano è capace di tutto Jim Lovell |
|
 | |
Fausto Admin

| Oggetto: Re: Spazio Plano Eridanus Gio 16 Feb 2012 - 12:42 | |
| Intanto un altro bug..  Interceptor su OF segnala un malfunzionamento del caricamento dell'equipaggio dopo le EVA.. uffa.. _________________________________________________ Dategli una grande sfida, una che sembra impossibile. Dategli il desiderio di vincerla. Unite le due cose, e l'essere umano è capace di tutto Jim Lovell |
|
 | |
Andrew Add-on Developer

| Oggetto: Re: Spazio Plano Eridanus Gio 16 Feb 2012 - 14:37 | |
| ehehehe... abbi pazienza Fausto... |
|
 | |

| Oggetto: Re: Spazio Plano Eridanus Lun 21 Mag 2012 - 12:25 | |
| Forse in serata vi presento una serie di "Additional Arm" (Add_Arm) per Eridanus, da usarsi al posto di EBBS nelle missioni dirette alla Stazione Spaziale. Se mi riesce (ma credo sia possibile) anche parzialmente mobili. |
|
 | |

| Oggetto: Re: Spazio Plano Eridanus Lun 21 Mag 2012 - 17:59 | |
|  Problemi con i movimenti, come per Dragon ritardo ... |
|
 | |
|