Forum Orbiter Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CLICCA QUI PER SCARICARE ORBITER 2016
 
IndiceIndice  LinkLink  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
FOI è sui social



Parole chiave
jarvis terra 2025 2022 OrbiterSound 2024 SPACE Shuttle tutorial apollo TransX comandi IMFD Nassp AMSO Rientro Fausto tastiera ummu Eridanus autofcs texture modellino DGIV d3d9 Antares
Siti amici
AstronautiNEWS

ForumAstronautico

Orbiter Forum

Tuttovola.org
Ultimi argomenti attivi
» Buona Pasqua 2024!
apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] EmptyDa Ripley Mar 2 Apr 2024 - 22:13

» Premiato il team del satellite italiano AGILE
apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] EmptyDa Andrew Mer 21 Feb 2024 - 17:17

» Progetto: NOVA HLV
apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] EmptyDa Andrew Lun 5 Feb 2024 - 8:55

» Space Shuttle Atlantis al KSC Visitor Complex
apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] EmptyDa Andrew Gio 22 Giu 2023 - 11:46

» Primo lancio di Starship: successo o fallimento?
apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] EmptyDa Andrew Ven 5 Mag 2023 - 18:19

» Rendere L'audio di Orbiter Sound e XR Sound indipendenti senza capogiri!
apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] EmptyDa Kappa4401 Mer 5 Apr 2023 - 13:59

» Kappa4401 Orbiter's Tour
apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] EmptyDa Kappa4401 Mer 29 Mar 2023 - 13:59

» OpenOrbiter BETA
apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] EmptyDa Ripley Mer 29 Mar 2023 - 0:39

» Missione "Robin Sunrise"
apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] EmptyDa Andrew Mar 20 Dic 2022 - 8:56

» Errore Orbiter "Initialising 3D environment"
apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] EmptyDa Ripley Mar 13 Dic 2022 - 16:26

» Artemis I
apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] EmptyDa Ripley Mar 22 Nov 2022 - 16:16

» Sviluppo della Flotta XR Open Source
apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] EmptyDa Ripley Lun 14 Nov 2022 - 15:24

» D3D9 - il client grafico di Jarmonik
apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] EmptyDa Ripley Lun 31 Ott 2022 - 12:28

» Ci ha lasciati Jim McDivitt
apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] EmptyDa Pete Conrad Lun 17 Ott 2022 - 21:19

» "Starlab" space station
apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] EmptyDa Pete Conrad Gio 6 Ott 2022 - 15:12

» Ciao a tutti
apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] EmptyDa Andrew Lun 5 Set 2022 - 22:01

» "Saturn X" concept
apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] EmptyDa Andrew Mer 10 Ago 2022 - 0:30

» Avere 2 versioni della stessa base
apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] EmptyDa Ripley Mar 28 Giu 2022 - 17:49

» Costruiranno uno spazioporto per suborbitali a Taranto?
apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] EmptyDa Francy03 Sab 18 Giu 2022 - 20:04

» Missione Minerva
apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 23:06

» Ciao a tutti da Francy
apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 11:59

» Orbit Hangar - nuovo indirizzo
apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] EmptyDa Ripley Lun 13 Giu 2022 - 17:46

» Ruote dei Delta Glider e Simili mezze sottoterra!
apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] EmptyDa Kappa4401 Ven 11 Mar 2022 - 20:22

» E' morto Tito Stagno
apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] EmptyDa Pete Conrad Mar 1 Feb 2022 - 20:41

» Crash di Orbiter 2016 con gli astronauti!
apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] EmptyDa Ripley Mar 4 Gen 2022 - 14:03

Argomenti simili

 

 Apollo 20 [era Alexbob87]

Andare in basso 
+7
FedeX
simone
The Aviator
Fausto
orbeklit
Pete Conrad
Andrew
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] Empty
MessaggioTitolo: Apollo 20 [era Alexbob87]   apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] EmptyMar 26 Apr 2011 - 1:42

P.S......Qualcuno sa parlarmi di APOLLO 20????è da una vita che sono appassionato di spazio e ufo e quando hai una passione non smetti mai di imparare......QUESTO è UNO DEI MOLTI LINK PRESENTI NEL WEB:

http://complottilunari.blogspot.com/2009/10/apollo-20-la-missione-top-secret-per.html
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 20 [era Alexbob87]   apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] EmptyMar 26 Apr 2011 - 1:50

Alexbob87 ha scritto:
P.S......Qualcuno sa parlarmi di APOLLO 20????

Non esiste.
E' una bufala.
Non parlarne più su questo forum altrimenti Vittorio s'incazza. roll laugh
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 20 [era Alexbob87]   apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] EmptyMar 26 Apr 2011 - 1:53

PS
se leggi bene il link che tu stesso hai postato, ti rendi conto che l'autore (Paolo Attivissimo) smascherà senza pietà questa storia come una delle tante pseudovaccate che circolano attorno al'epopea Apollo. Thumb Up 2

Ad onor del vero, esiste una vera missione Apollo 20, che fu però annullata insieme ad Apollo 19 e Apollo 18 dopo i tagli al programma lunare, che si fermò appunto con la missione numero 17. Inutile precisare che non era previsto il recupero di alcun alieno in queste missioni. Big Grin
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 20 [era Alexbob87]   apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] EmptyMar 26 Apr 2011 - 7:09

Andrew ha scritto:
...
Non parlarne più su questo forum altrimenti Vittorio s'incazza. roll laugh
Ormai ci ho messo il cuore in pace che trovi sempre qualcuno che tira fuori queste storie, create apposta per guadagnare qualche spicciolo e 5 minuti di notorietà. Ormai non mi arrabbio più Winkie
Torna in alto Andare in basso
orbeklit
Autore Tutorial
Autore Tutorial
orbeklit


Numero di messaggi : 401
Località : italia
Data d'iscrizione : 30.12.10

apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 20 [era Alexbob87]   apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] EmptyMar 26 Apr 2011 - 9:10

La cosa più preoccupante è che trasmissioni "nazional-popolari" (non ci vuole molto a capire che parliamo di Top Secret ( roll laugh) e Studio-Aperto-alle-bufale, ma anche molte altre) continuano a divulgare bufale vecchie, ammuffite e strasbufalate centinaia di volte, soprattutto su rete. La bufala di Apollo 20 è stata organizzata da un artista francese di nome Thierry Speth, secondo me neanche terribilmente bravo a fare statue.
E allora le foto di Apollo 15?
Guarda le immagini: dov' è la nave?
apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] 110
apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] 211
apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] 310
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 20 [era Alexbob87]   apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] EmptyMar 26 Apr 2011 - 13:14

Il problema è che con internet e con i nuovi mezzi oggi a dispozione è molto più facile creare bufale e diffonderle.. ma resta comunque difficilissimo smontarle anche con valide prove scientifiche, soprattutto quando un gran numero di persone le giudica come credibili o addirittura vere
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 20 [era Alexbob87]   apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] EmptyMar 26 Apr 2011 - 14:07

grazie a tutti per le risposte,,,da quando ho avuto le mie prove sono rimasto sempre più affascinato da questo "mistero",,,scrivo mistero tra le virgolette perchè non esiste alcun mistero e sono molte le cose che provano l'esistenza di qualcosa di "alieno" in questo universo...........vi ringrazio ancora per la risposta,,,ho visto qualcosa e ho avuto le prove,,,,ora bisogna vedere cosa sono questi "ufo" di forma triangolare chiamati TR-3B,,,per la gente che ci crede come è importantisimo saperlo.........grazie ancora regaz!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 20 [era Alexbob87]   apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] EmptyMar 26 Apr 2011 - 14:13

Alexbob87 ha scritto:
... ora bisogna vedere cosa sono questi "ufo" di forma triangolare chiamati TR-3B ...
???????????????
Ma che caspiterina parli, anzi, scrivi? Ma ci stai a prendere in giro?
A proposito, smettila per gentilezza di mettere 7569 punti, 5782 virgole e 3257 punti esclamativi. Non aggiungono nulla a delle frasi scritte in italiano corretto, e solo infastidiscono.
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 20 [era Alexbob87]   apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] EmptyMar 26 Apr 2011 - 14:25

Alexbob87 ha scritto:
grazie a tutti per le risposte,,,da quando ho avuto le mie prove sono rimasto sempre più affascinato da questo "mistero",,,scrivo mistero tra le virgolette perchè non esiste alcun mistero e sono molte le cose che provano l'esistenza di qualcosa di "alieno" in questo universo...........vi ringrazio ancora per la risposta,,,ho visto qualcosa e ho avuto le prove,,,,ora bisogna vedere cosa sono questi "ufo" di forma triangolare chiamati TR-3B,,,per la gente che ci crede come è importantisimo saperlo.........grazie ancora regaz!!!!!!!!

alex, un consiglio.
se hai intenzione di frequentare questo forum per parlare di orbiter, di scienza, di astronautica e di altre cose SERIE, va bene. Se invece vuoi parlare di cose come queste, ti indirizzo a quest'altro sito:

luogocomune.net

lì è pieno di matti che saranno ben lieti di accogliere a braccia aperte questi discorsi e tutte le "prove" che hai (?!?).
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 20 [era Alexbob87]   apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] EmptyMar 26 Apr 2011 - 14:34

Fausto ha scritto:
..ma resta comunque difficilissimo smontarle anche con valide prove scientifiche, soprattutto quando un gran numero di persone le giudica come credibili o addirittura vere

Ecco che cosa vi dicevo? roll laugh

Comunque da moderatore sono tenuto appunto a moderare i toni: se Alex ha un opinione (per la maggior parte di noi sbagliata) è giusto che la esprima.. con il tempo sarà lui stesso a decidere se il forum che ha scelto ha dei contenuti che sono di suo gradimento o meno!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 20 [era Alexbob87]   apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] EmptyMar 26 Apr 2011 - 14:40

Grazie fausto,,,siccome ho visto delle persone esperte cercavo solo informazioni più dettagliate ma fa nulla,,,,,,questo è il mio modo di scriveree soprattutto di VIVERE,,,,L'IMPORTANTE è AVERE EDUCAZIONE NELLA VITA...............grazie ancora fausto,,,ho scelto di rimanere qui perchè valete veramente come persone,,,,vi stimo............
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 20 [era Alexbob87]   apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] EmptyMar 26 Apr 2011 - 14:48

Andrew ha scritto:
Alexbob87 ha scritto:
grazie a tutti per le risposte,,,da quando ho avuto le mie prove sono rimasto sempre più affascinato da questo "mistero",,,scrivo mistero tra le virgolette perchè non esiste alcun mistero e sono molte le cose che provano l'esistenza di qualcosa di "alieno" in questo universo...........vi ringrazio ancora per la risposta,,,ho visto qualcosa e ho avuto le prove,,,,ora bisogna vedere cosa sono questi "ufo" di forma triangolare chiamati TR-3B,,,per la gente che ci crede come è importantisimo saperlo.........grazie ancora regaz!!!!!!!!

alex, un consiglio.
se hai intenzione di frequentare questo forum per parlare di orbiter, di scienza, di astronautica e di altre cose SERIE, va bene. Se invece vuoi parlare di cose come queste, ti indirizzo a quest'altro sito:

luogocomune.net

lì è pieno di matti che saranno ben lieti di accogliere a braccia aperte questi discorsi e tutte le "prove" che hai (?!?).

P.S.......grazie per il matto..........mi dispiace perchè vedendo la vostra esperienza in questo tema mi avete risposto in mal modo,,,,ma un conto è la cultura e un altro conto è L'EDUCAZIONE(questo è riferito esculsivamente a 2 persone)..........grazie veramente di cuore,,,esiste una sensibilità più o meno accentuata nelle persone......MA LA COSA BELLA è VEDERE CHE GENTE GIOVANE TI RISPONDE IN MODO ACCETTABILE MENTRE GENTE PIù "ANZIANA" TI PRENDE PER IL C..O

CIOè....................................ad ogni uomo la sua deduzione............
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 20 [era Alexbob87]   apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] EmptyMar 26 Apr 2011 - 14:55

Fausto ha scritto:
Fausto ha scritto:
..ma resta comunque difficilissimo smontarle anche con valide prove scientifiche, soprattutto quando un gran numero di persone le giudica come credibili o addirittura vere

Ecco che cosa vi dicevo? roll laugh

Comunque da moderatore sono tenuto appunto a moderare i toni: se Alex ha un opinione (per la maggior parte di noi sbagliata) è giusto che la esprima.. con il tempo sarà lui stesso a decidere se il forum che ha scelto ha dei contenuti che sono di suo gradimento o meno!

grazie fausto,,,purtroppo avrò dei modi di pensare che sono scomodi a molta gente ma non fa niente,,,ti ringrazio per l'opportunità della LIBERTà DI PAROLA................ci sentiamo fausto,,,,sei un mito!!!!!!!!!!!!!!! Cin Cin
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 20 [era Alexbob87]   apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] EmptyMar 26 Apr 2011 - 15:03

Non c'è bisogno di mitizzzarmi, io faccio solo il mio compito Alex.. l'invito alla moderazione comunque vale anche per te!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 20 [era Alexbob87]   apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] EmptyMar 26 Apr 2011 - 15:10

Fausto ha scritto:
Non c'è bisogno di mitizzzarmi, io faccio solo il mio compito Alex.. l'invito alla moderazione comunque vale anche per te!

senz'altro fausto ci mancherebbe........ Thumb Up 2
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 20 [era Alexbob87]   apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] EmptyMar 26 Apr 2011 - 15:11

Alexbob87 ha scritto:
... MA LA COSA BELLA è VEDERE CHE GENTE GIOVANE TI RISPONDE IN MODO ACCETTABILE MENTRE GENTE PIù "ANZIANA" TI PRENDE PER IL C..O ...
Rolling Eyes Obvious troll is obvious ... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 20 [era Alexbob87]   apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] EmptyMar 26 Apr 2011 - 15:40

grazie....................................
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 20 [era Alexbob87]   apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] EmptyMar 26 Apr 2011 - 17:05

Alexbob87 ha scritto:

P.S.......grazie per il matto..........

Non ho dato del matto a te; ho dato del matto a loro (quelli del sito che ti ho indicato) perché ci ho provato a ragionare con loro e proprio è impossibile.

Certo che se arrivi e parli di "prove" dell'esistenza di Apollo 20 e di fantomatici relitti alieni recuperati sulla luna, quando è provato il contrario, bella figura non fai. Lungi da me, comunque, voler mettere la discussione su un piano offensivo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 20 [era Alexbob87]   apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] EmptyMar 26 Apr 2011 - 20:22

non ho avuto prove riguardo APOLLO 20........io ho visto un aereo triangolare volare sopra la mia testa,,,,io non dico che sono alieni ma volevo solo sapere del progetto TR3B,,,visto l'odio che provo per le forze militari,,,,avrei voluto sapere qualche informazione in più visto l'intelligenza delle persone qui presenti nel forum............ci si sente,,,,bella frà!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 20 [era Alexbob87]   apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] EmptyMar 26 Apr 2011 - 20:32

ah beh, allora magari non ho capito bene quello che avevi chiesto.

Non penso che esista l'aereo cui alludi; ti riporto integralmente il post di un esperto su un forum italiano di aeronautica militare:



TR-3A Black Manta e altri progetti dai nomi molto attraenti sono quei classici disegni con i quali si divertono i progettisti per dar sfogo alle loro idee (e desideri).
Tutte queste idee, compresi anche alcuni UAV di forma triangolare, furono riuniti sotto il programma COMPASS COPE della seconda metà degli anni '70, e furono anche realizzati alcuni prototipi in scala.

Fu da questo programma che nacque la teclogia stealth.
Il programma Compass Cope fu chiuso, ma da esso nacquero due filoni: uno portò all'F-117 (che è di forma triangolare), ed è stealth, l'altro portò ai ricognitori rpv delle serie TIER (cui appartengono i Predator ed i Global Hawk).

Noterete che TR si legge TIER. Non è una coincidenza. Sta a significare che i TIER di oggi nascono dai progetti TR di quegli anni. Questo è tutto. La leggenda ha poi fatto il resto, scatenando la fantasia di ufologi e cercatori di misteri.

Ma anche in questo caso, la verità è ancor più affascinante della leggenda.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 20 [era Alexbob87]   apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] EmptyMer 27 Apr 2011 - 0:57

ti ringrazio perchè è una risposta soddisfacente,,,mi hanno riferito questa sera che ogni tanto è possibile vedere questi "prototipi" volare qui nella zona di Terni visto che a pochi Km (in linea d'aria),,,c'è la base militare di Viterbo,,,vacci a capire,,,questi chissà che verità nascondono......ti ringrazio ancora per la risposta,,,bella!!!!!!!!! Thumb Up
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 20 [era Alexbob87]   apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] EmptyMer 27 Apr 2011 - 1:15

Non fraintendere ciò che c'è scritto: questi fantomatici dischi volanti triangolari che "levitano" grazie a sistemi antigravità o altre diavolerie fantascientifiche non esistono. Semplicemente una tecnologia del genere non esiste e non esisterà ancora a lungo (semmai esisterà, cosa che spero ma che semplicemente è ora oltre le nostre possibilità).

Esistono prototipi di aerei dalle forme bizzarre. Esistono aerei triangolari. Un altro esempio è l'A-12 Avenger II, un progetto degli anni '90 ormai abbandonato:

apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] 000-A-12A-USN-3

Ma si tratta di AEREI (in certi casi, solo di progetti mai realizzati). Niente UFO e niente omini verdi.

Ah e sicuramente, ma questo te lo do per certo, se mai esistono dei prototipi sperimentali americani, certo non li collaudano nella zona di Viterbo, ma al Groom Lake nel Nevada... mettiti l'anima in pace!
Torna in alto Andare in basso
The Aviator
Add-on Developer
Add-on Developer
The Aviator


Numero di messaggi : 275
Età : 35
Località : San Cataldo (CL)
Data d'iscrizione : 09.01.09

apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 20 [era Alexbob87]   apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] EmptyMer 27 Apr 2011 - 11:56

Alexbob87 ha scritto:
mi hanno riferito questa sera che ogni tanto è possibile vedere questi "prototipi" volare qui nella zona di Terni visto che a pochi Km (in linea d'aria),,,c'è la base militare di Viterbo,,,vacci a capire,,,questi chissà che verità nascondono......

Ti dico solo che sull'aeroporto di Viterbo opera una scuola di volo civile, c'è la scuola marescialli dell'Aeronautica Militare e vari reparti dell'aviazione dell'esercito! Quella base è piena di civili in qualsiasi ora della giornata. Ora, non vorrei essere pignolo, ma se io volessi fare prove di volo con dei "segretissimi prototipi" me ne andrei in mezzo al deserto, o quanto meno in Sardegna (Vedi Quirra e Perdasdefogu), non in piena campagna Laziale! roll laugh
Altra nota: già qui si fa fatica a far quadrare i bilanci con gli aerei che abbiamo già, e ogni volta che c'è da metterne in moto uno si comincia a sudare al pensiero dei costi d'esercizio. Ora, in un contesto del genere riusciresti ad inserire un programma ultra-segreto per lo sviluppo di caccia futuristici? Siamo in Italia, non in America.
Torna in alto Andare in basso
simone
Add-on Developer
Add-on Developer
simone


Numero di messaggi : 1010
Età : 27
Località : Catania
Data d'iscrizione : 12.02.10

apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 20 [era Alexbob87]   apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] EmptyMer 27 Apr 2011 - 22:34

The Aviator ha scritto:

Altra nota: già qui si fa fatica a far quadrare i bilanci con gli aerei che abbiamo già, e ogni volta che c'è da metterne in moto uno si comincia a sudare al pensiero dei costi d'esercizio. Ora, in un contesto del genere riusciresti ad inserire un programma ultra-segreto per lo sviluppo di caccia futuristici? Siamo in Italia, non in America.

ahahaha POVERI NOIIIIIIIIII Scemo Scemo Scemo Scemo Scemo
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?cropsuccess&id=100000660
Ospite
Ospite




apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 20 [era Alexbob87]   apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] EmptyVen 29 Apr 2011 - 14:36

Per fortuna,,,tanto già c'è ne sono pochi di debiti in Italia grazie all'esercito e ai vari compagni di merende.......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 20 [era Alexbob87]   apollo - Apollo 20 [era Alexbob87] Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Apollo 20 [era Alexbob87]
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Apollo 11 e altre missioni Apollo Download
» Apollo 18,19,20
» Apollo 11

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Orbiter Italia :: Altro :: Fuori tema-
Vai verso: